Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Finale in un gioco di Mario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sì, comunque
Finale in un gioco di Mario,sì. Come in Mario 2,3,World,64,Galaxy ecc.ecc.

Mai visto un finale così scialbo in un Mario.:l4gann:

E cmq mi sa che lo droppo, basta,,,,c'ho i nervi finiti...

Finale in un gioco di Mario,sì. Come in Mario 2,3,World,64,Galaxy ecc.ecc. Mai visto un finale così scialbo in un Mario.:l4gann:

E cmq mi sa che lo droppo, basta,,,,c'ho i nervi finiti...
Ma onestamente a me non sembra che negli altri Mario ci siano stati dei finali degni di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma onestamente a me non sembra che negli altri Mario ci siano stati dei finali degni di memoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente non ci sono i finali di un Final Fantasy (20 minuti di filmati strappalacrime), ma c'é sempre stato qualcosina di carino tipo un filmatino, qualcosa...qua siamo ai minimi storici: titoli di coda e andare. Un po' troppo poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E il livello finale lo droppo, basta, non ne posso più.:tragic:

Ovviamente non ci sono i finali di un Final Fantasy (20 minuti di filmati strappalacrime), ma c'é sempre stato qualcosina di carino tipo un filmatino, qualcosa...qua siamo ai minimi storici: titoli di coda e andare. Un po' troppo poco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E il livello finale lo droppo, basta, non ne posso più.:tragic:
Forse avete dimenticato il finale di Sunshine.

giocato in multy ieri !!! un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non capivo un caiser , soprattutto perchè gli altri non erano 'giocatori esperti' , quindi non facevano altro che cadere oppure lanciarti giù dalle piattaforme :rickds:

Finiti gli otto mondi principali, epico tutto il mondo finale e spettacolare l'ultima battaglia. Capolavoro, non vivevo queste emozioni dai tempi di Galaxy 2.

Una domanda: non mi appaiono le icone dei personaggi con cui ho finito i livelli... Come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Finiti gli otto mondi principali, epico tutto il mondo finale e spettacolare l'ultima battaglia. Capolavoro, non vivevo queste emozioni dai tempi di Galaxy 2.
Una domanda: non mi appaiono le icone dei personaggi con cui ho finito i livelli... Come mai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Perché

devi prima arrivare all'ultimo mondo. E ti mancano ancora taaaaaaaaaaaanti livelli,. Tra l'altro fin'ora é stato una passeggiata, adesso vien il difficile. Io l'ho appena droppato, l'ultimo livello mi ha fatto saltare i nervi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quattro stelle luccicanti fuckyeah!

Ora sono nel mondo finale ...non ce la farò mai a finire l'ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Quattro stelle luccicanti fuckyeah!Ora sono nel mondo finale ...non ce la farò mai a finire l'ultimo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
L'ultimo o il penultimo?

Perché
devi prima arrivare all'ultimo mondo. E ti mancano ancora taaaaaaaaaaaanti livelli,. Tra l'altro fin'ora é stato una passeggiata, adesso vien il difficile. Io l'ho appena droppato, l'ultimo livello mi ha fatto saltare i nervi.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che infamata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

per l'ultimo, sebbene il penultimo sia più difficile, ci vuole una pazienza davvero cinese...
Considera che se vuoi 5 stelline devi completarlo con tutti i personaggi. Potremmo organizzare un suicidio di massa.

Ebbene,per la prima volta in tutta la mia vita, ho droppato un Mario perché eccessivamente difficile. Il

percorso del campione
va oltre la mia pazienza. In particolare il dover per forza essere in possesso di una tuta non presente nel livello stesso mi manda in bestia. Non ne posso più, ho fatto sparire il disco e ciao, magari se ne riparla tra un anno. Peccato perché volevo finirlo...non con tutti i personaggi, quello mi par noioso, ma la soddisfazione sarebbe stata tanta.

Non mi piace come é stata calibrata la dificoltà nel gioco. Si arriva al mondo 7 con una gamba sola, l'8 qualche problema, il boss duretto(finalmente) poi c'é uno sbalzo con picchi davvero duri e quest'ultimo impossibile. Scelte commerciali, ma non mi piacciono.

Preferisco un gioco impegnativo dall'inizio alla fine,dove devi impegnarti per andare avanti. Ma ci giocheremmo in 3:pffs:

Per il resto...boh, forse assieme a Galaxy il miglior Mario che abbia giocato. Diverso da Galaxy, con tantissime trovate, divertente, bello da vedere, stupendo da sentire. C'ho giocato anche con mia figlia di tre anni e mezzo, felice come una pasqua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

45 ore, basta così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(però mi rode dentro,proprio)

giocato in multy ieri !!! un macello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non capivo un caiser , soprattutto perchè gli altri non erano 'giocatori esperti' , quindi non facevano altro che cadere oppure lanciarti giù dalle piattaforme :rickds:
Ah.... Io qnd gioco con mio fratello e mia moglie e tutto una sfida x la corona...i lanci nella lava a tradimento si sprecano....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:pffs::rickds:

Ebbene,per la prima volta in tutta la mia vita, ho droppato un Mario perché eccessivamente difficile. Il
percorso del campione
va oltre la mia pazienza. In particolare il dover per forza essere in possesso di una tuta non presente nel livello stesso mi manda in bestia. Non ne posso più, ho fatto sparire il disco e ciao, magari se ne riparla tra un anno. Peccato perché volevo finirlo...non con tutti i personaggi, quello mi par noioso, ma la soddisfazione sarebbe stata tanta.

Non mi piace come é stata calibrata la dificoltà nel gioco. Si arriva al mondo 7 con una gamba sola, l'8 qualche problema, il boss duretto(finalmente) poi c'é uno sbalzo con picchi davvero duri e quest'ultimo impossibile. Scelte commerciali, ma non mi piacciono.

Preferisco un gioco impegnativo dall'inizio alla fine,dove devi impegnarti per andare avanti. Ma ci giocheremmo in 3:pffs:

Per il resto...boh, forse assieme a Galaxy il miglior Mario che abbia giocato. Diverso da Galaxy, con tantissime trovate, divertente, bello da vedere, stupendo da sentire. C'ho giocato anche con mia figlia di tre anni e mezzo, felice come una pasqua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

45 ore, basta così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(però mi rode dentro,proprio)
Usa Peach

Nel mondo stella come si fa a salvare il Toad dai fantasmini che girano a cerchio? Penso che la prima stella verde sia li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Nel mondo stella come si fa a salvare il Toad dai fantasmini che girano a cerchio? Penso che la prima stella verde sia li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Più indietro sulla destra c'è un blocco che ti darà una stella invincibilità. Poi corri da loro e falli fuori:gab:

Tornato dalle vacanze e ripresolo in mano... Ero fermo al mondo 5... Non temo spoilers di sto tipo, per cui chi mi dice cosa occorre per finire interamente il gioco?

-Suppongo tutte le stelle-verdi

-Suppongo tutte le bandiere

-Dopo i mondi ordinari ci stanno quelli speciali come in 3D Land? O ci sta un mondo stella...

Probabilmente sarò l'unico quà dentro, ma francamente sto trovando questo gioco noioso, noioso, noioso. Sarà l'ormai classico tasso di sfida inesistente, soluzioni di Level Design trite e ritrite, nuovi potenziamenti che non portano nulla di nuovo (tranne le Cilegia), una direzione artistica visivo-sonora inferiore ai Galaxy... non so, dalla marea di commenti entusiastici mi sarei aspettato ben altro, ma così non riesco proprio a capacitarmi di cos'abbia di speciale questo Mario.

Son sicuro che sul finire del gioco la difficoltà aumenti... ma gli costava tanto aumentarla minimo anche negli altri mondi? Diavolo, rifare i primi mondi per prendere le stelle verdi è di una flemma allucinante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Eppure non penso di poter dire che sia questo genere di giochi ad avermi stufato, perché quei livelli effettivamente ispirati e un minimo diversi mi hanno entusiasmato (tipo quelli col potenziamento Cilegia, fra cui "Passaggiata nello Spazio" è semplicemente sublime); però mi sta un po' tornando quell'impressione di surrogato di 3D Land che traspirava dal primo trailer, mah :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro