Ebbene,per la prima volta in tutta la mia vita, ho droppato un Mario perché eccessivamente difficile. Il
va oltre la mia pazienza. In particolare il dover per forza essere in possesso di una tuta non presente nel livello stesso mi manda in bestia. Non ne posso più, ho fatto sparire il disco e ciao, magari se ne riparla tra un anno. Peccato perché volevo finirlo...non con tutti i personaggi, quello mi par noioso, ma la soddisfazione sarebbe stata tanta.
Non mi piace come é stata calibrata la dificoltà nel gioco. Si arriva al mondo 7 con una gamba sola, l'8 qualche problema, il boss duretto(finalmente) poi c'é uno sbalzo con picchi davvero duri e quest'ultimo impossibile. Scelte commerciali, ma non mi piacciono.
Preferisco un gioco impegnativo dall'inizio alla fine,dove devi impegnarti per andare avanti. Ma ci giocheremmo in 3:pffs:
Per il resto...boh, forse assieme a Galaxy il miglior Mario che abbia giocato. Diverso da Galaxy, con tantissime trovate, divertente, bello da vedere, stupendo da sentire. C'ho giocato anche con mia figlia di tre anni e mezzo, felice come una pasqua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
45 ore, basta così.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
(però mi rode dentro,proprio)