Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il livello corona è l'ultimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHai finito il gioco con tutti i personaggi?
L'ultimo che ho fatto è quello del parco divertimenti..ho preso tutti timbri,bandiere dorate e stelle,però mi sono accorto che mi mancano dei timbri tra quelli totali.

Nin ho fatto tutti i livelli con tutti i personaggi anche perché li ho usati random e non ricordo quali dovrei usare ora..quindi è quello che mi manca?

EDIT : OK sono un idiota,non avevo visto le fatine al primo mondo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi l'ho finito ora.

EPICO!!

Ora da come ho capito devo giocare tutti i livelli con tutti i personaggi, ed è ok (neanche tanto in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

Ma come faccio a capire con quali giocatori ho giocato i precedenti livelli? Si è vero con la bandierina deduco il giocatore con il quale ho finito il livello. Ma in teoria piu' di un livello l ho già giocato con due - tre personaggi.

Non trovo nessun storico?

Ragazzi l'ho finito ora.
EPICO!!

Ora da come ho capito devo giocare tutti i livelli con tutti i personaggi, ed è ok (neanche tanto in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif)

Ma come faccio a capire con quali giocatori ho giocato i precedenti livelli? Si è vero con la bandierina deduco il giocatore con il quale ho finito il livello. Ma in teoria piu' di un livello l ho già giocato con due - tre personaggi.

Non trovo nessun storico?
Alla fine di "non ricordo quale mondo in questo momento" ti si sblocca una tabella sotto ogni livello dove ti dice con quale personaggio l'hai finito o no.

E' abbastanza semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine di "non ricordo quale mondo in questo momento" ti si sblocca una tabella sotto ogni livello dove ti dice con quale personaggio l'hai finito o no.E' abbastanza semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sblocca quando sblocchi il

crown world
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono all'ultimo livello, ed è qualcosa di atroce, dovrò provare a farlo con un amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto, uno dei migliori Mario di sempre, a parer mio. Troppe uscite ravvicinate mi spaventavano, ma questo titolo dà una pista (ma anche due o tre) a tutta la serie New. Per fortuna.

L'ultimo mondo e l'ultimo livello sono qualcosa di insano...

come ultimo mondo intendi il corona vero? perche' settimane fa,un utente era sconvolto per la difficoltà del mondo bowser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avvicino pian piano al 100%, ormai é diventata una questione di principio. Dopo il percorso dei campioni, tutto il resto é una passeggiata di salute. Bowser l'ho finito al primo tentativo giocando sul paddone, senza audio, bevendoci una birretta sopra...

I primi 6 mondi son già archiviati, il settimo manca solo un livello, il resto é messo benin...

4 timbri aspettatemi:predicatore::tragic:

io pure piano piano lo sto giocando con tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io pure piano piano lo sto giocando con tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io ti consiglio di lasciarti come ultimissimissimissimo livello lo scontro finale con Bowser...ti verrano le lacrime agli occhi, è il modo migliore di finirlo al 100%:cat:

io ti consiglio di lasciarti come ultimissimissimissimo livello lo scontro finale con Bowser...ti verrano le lacrime agli occhi, è il modo migliore di finirlo al 100%:cat:
Ehm....:morristend:

...lo scontro con Bowser é a due terzi del gioco, vorrei dir a metà visto che da Bowser in poi pur essendoci meno livelli ci vuol molto più tempo a passarli. Non é possibile lasciarlo per ultimo...

addirittura? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io l'ho trovato solo leggermente meno anonimo del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ehm....:morristend:
...lo scontro con Bowser é a due terzi del gioco, vorrei dir a metà visto che da Bowser in poi pur essendoci meno livelli ci vuol molto più tempo a passarli. Non é possibile lasciarlo per ultimo...
io intendo, lasciartelo come ultimo lvl nella run per completare il gioco con tutti i personaggi...sotanzialmente devi farti il gioco 5 volte...ogni volta che lo finivo con un personaggio mi lasciavo come ultimo lvl lo scontro con Bowser:cat:

Io ho fatto tutto, mi manca solamente il Percorso dei campioni.

I timbri dei personaggi mi sa che li farò facendomi aiutare da un mio amico in multiplayer, per metterci di meno... di usare Toad e di rifare i cubi mistero proprio non ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi mi mancano 5 timbri ed ho finito tutto... Dove posso trovarli ?
devi fare tutti i livelli con tutti e 5 i personaggi...se hai uno con cui giocare in multi c'è la fai molto prima:cat:

Io ho fatto tutto, mi manca solamente il Percorso dei campioni.I timbri dei personaggi mi sa che li farò facendomi aiutare da un mio amico in multiplayer, per metterci di meno... di usare Toad e di rifare i cubi mistero proprio non ho voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
....oppure vai di 4 telecomandi e bolle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro