Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
ti assicuro che non sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci credo, ci credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dove hai trovato la pazienza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti assicuro che non sono l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non riesco mai a giocarci tanto quanto vorrei, ma ogni volta che ci gioco mi rendo conto sempre di più di quanto sia magnifico... e sono ancora solo a metà!

ma già credo di poterlo collocare allo stesso livello (o quasi :wush: ) del galaxy, e pensare che credevo che nessun gioco sarebbe mai riuscito anche solo ad avvicinarglisi!

fantastico

Questo gioco è fantastico!!! Gli ultimi livelli poi i cristoni si son sprecati, però l'amaro in bocca mi è rimasto, sarà che il mio mario preferito in assoluto è sunshine però bho, spero abbandonino in fretta questa formula del 2,5D non mi soddisfa!

non riesco mai a giocarci tanto quanto vorrei, ma ogni volta che ci gioco mi rendo conto sempre di più di quanto sia magnifico... e sono ancora solo a metà!ma già credo di poterlo collocare allo stesso livello (o quasi :wush: ) del galaxy, e pensare che credevo che nessun gioco sarebbe mai riuscito anche solo ad avvicinarglisi!

fantastico
Per me l'accoppiata Galaxy 2/Mario 64 rimane inarrivabile (parlando di episodi 3D).

Tuttavia visto che non si tratta di un episodio propriamente 3D il paragone mi risulta difficoltoso, ma di sicuro dà una pista (ma anche due o tre) al suo predecessore su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

perchè dite che non è propriamente 3d?
La serie "3D" (che comprende questo 3D World e il 3D Land su 3DS) è stata concepita da Nintendo come un ibrido tra i due tipi di Mario che siamo abituati a conoscere, cioè quelli in 2D e quelli in 3D.

Infatti il gameplay prende elementi sia dall'uno che dall'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per questo è difficile fare un paragone completo con gli altri Mario in 3D (e anche con i Mario in 2D se è per questo). Però senza dubbio possiamo dire che si tratta del Mario migliore dall'uscita di Galaxy 2, sia per la sua "freschezza", che per il level design, e per molti altri motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La serie "3D" (che comprende questo 3D World e il 3D Land su 3DS) è stata concepita da Nintendo come un ibrido tra i due tipi di Mario che siamo abituati a conoscere, cioè quelli in 2D e quelli in 3D.Infatti il gameplay prende elementi sia dall'uno che dall'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per questo è difficile fare un paragone completo con gli altri Mario in 3D (e anche con i Mario in 2D se è per questo). Però senza dubbio possiamo dire che si tratta del Mario migliore dall'uscita di Galaxy 2, sia per la sua "freschezza", che per il level design, e per molti altri motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
dalla serie 3d prende poco o nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me l'accoppiata Galaxy 2/Mario 64 rimane inarrivabile (parlando di episodi 3D).Tuttavia visto che non si tratta di un episodio propriamente 3D il paragone mi risulta difficoltoso, ma di sicuro dà una pista (ma anche due o tre) al suo predecessore su 3DS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sì, non volevo fare un confronto basato su dati oggettivi, ma solo sul divertimento che sono riusciti a farmi provare questi due (per me massimi) giochi. Ma ciò che mi stupisce, visto com'era stato presentato, è che non solo è divertente... lo trovo anche emozionante, dello stesso miscuglio di divertimento, emozione e continuo stupore che così intensamente solo Galaxy mi ha fatto provare!

...beh, forse Galaxy dal punto di vista emozionale si è spinto più in là (ancora non ho finito 3dworld per poter giudicare a pieno), ma questo in quanto a varietà e divertimento non mi sembra secondo a nessuno.

La mia paura era proprio che fosse simile a 3dland, che proprio non sono riuscito ad apprezzare. Ma è davvero un altro mondo, nonostante l'idea di base sia quello

sì, non volevo fare un confronto basato su dati oggettivi, ma solo sul divertimento che sono riusciti a farmi provare questi due (per me massimi) giochi. Ma ciò che mi stupisce, visto com'era stato presentato, è che non solo è divertente... lo trovo anche emozionante, dello stesso miscuglio di divertimento, emozione e continuo stupore che così intensamente solo Galaxy mi ha fatto provare! ...beh, forse Galaxy dal punto di vista emozionale si è spinto più in là (ancora non ho finito 3dworld per poter giudicare a pieno), ma questo in quanto a varietà e divertimento non mi sembra secondo a nessuno.

La mia paura era proprio che fosse simile a 3dland, che proprio non sono riuscito ad apprezzare. Ma è davvero un altro mondo, nonostante l'idea di base sia quello
Sì, avevo capito che non volevi fare un paragone oggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A me 3D Land era piaciuto parecchio a suo tempo, ma ero un po' scettico verso 3D World all'inizio: perché anche se avevo apprezzato 3D Land, lo vedevo più come un episodio singolo che come una sotto-serie, perché per quanto bello alla fine non era nulla di nuovo.

Invece 3D World si è rivelato sorprendentemente fresco e nuovo, e di sicuro in questo viene subito dopo i due Galaxy (parlando di ordine cronologico) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato al mondo

bowser luna park:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato al mondo
bowser luna park:rickds://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
in quel mondo qualche madonna ho cominciato a tirarla

raga che personaggio consigliate di utilizzare per l'ultima maxi sfida dell'ultimo mondo segreto (quella con 3 stelle)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

raga che personaggio consigliate di utilizzare per l'ultima maxi sfida dell'ultimo mondo segreto (quella con 3 stelle)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Peach o Mario con il Tanoki / Gatto.

Peach o Mario con il Tanoki / Gatto.
ok grazie, questo capolavoro va completato al 100% :game:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro