A
Aldebaran78
Allora non è che mi aiutereste a rintracciare due o tre maledette stelle ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:nonso:Queste immagini non si possono postare upscalate a 1080 come ho fatto con questa?![]()
![]()
Vengono screennate solo così a 720 vero?
Giocati i due Galaxy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSabato l'ho iniziato, non ricordavo cha Mario mi divertisse tanto :morris82: (i platform non sono proprio il mio genere preferito anzi negli ultimi anni sono riuscito a finire giusto rayman origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Oppure stai cominciando a capirne qualcosa di VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngBho magari i miei gusti stanno cambiando![]()
Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si ma mai finito il primo.Giocati i due Galaxy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oppure stai cominciando a capirne qualcosa di VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png![]()
quello in notturna dove le stelle si prendono accendendo tutti i braceri, ho esaurito il repertorio di imprecazioni per finirloCi sono 2 livelli del mondo fiore che mi stanno facendo in@#%&** di brutto! :mad:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Stavo cercando di rimuovere :l4gann:quello in notturna dove le stelle si prendono accendendo tutti i braceri, ho esaurito il repertorio di imprecazioni per finirlo![]()
Il multiplayer è solo locale.Visto video online...questo gioco è fenomenale! Ma devo resistere e finire Mario u sennò non lo finirò mai!!!
Ma poi la mod online l'hanno inserita?
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIl multiplayer è solo locale.
Finendo con tutti i personaggi l'ultimissimo livello. Buona fortunaSono al mondo fungo, all'ultimo livello mi sembra.Prima ho preso tutto: timbri, stelle e bandiere d'oro.
Non capisco perché, però, nel riepilogo dei timbri me ne mancano una decina circa, e è dalla fine del livello 9 che di timbri non ce ne sono più.
Se vado a vedere le statistiche livello per livello non ho buchi vuoti.
Dove sono questi ultimi?
Son bestemmie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinendo con tutti i personaggi l'ultimissimo livello. Buona fortuna
credo che sia tutti i livelli con tutti i personaggi....dopo aver finito il gioco nei vari menù dei mondi appariranno dei segnalini extra per indicarti con chi l'hai già finito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFinendo con tutti i personaggi l'ultimissimo livello. Buona fortuna