Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
2z5knzo.jpg

a2c9jp.jpg

1447k06.jpg

24n2vlu.jpg

2howvx5.jpg

iq94c9.jpg

2yudmaa.jpg

Queste immagini non si possono postare upscalate a 1080 come ho fatto con questa?

Vengono screennate solo così a 720 vero?

Ultima modifica da un moderatore:
sono in procinto di finirlo, direi che vale più giocare i mondi extra che quelli normali... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'ultimissimo, poi, è a livelli da imprecazione facile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

2z5knzo.jpg

2yudmaa.jpg
Queste immagini non si possono postare upscalate a 1080 come ho fatto con questa?

Vengono screennate solo così a 720 vero?
:nonso:

P.S: te le metto sotto spoiler, visto che sono grandicelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sabato l'ho iniziato, non ricordavo cha Mario mi divertisse tanto :morris82: (i platform non sono proprio il mio genere preferito anzi negli ultimi anni sono riuscito a finire giusto rayman origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Bho magari i miei gusti stanno cambiando :rickds:

Sabato l'ho iniziato, non ricordavo cha Mario mi divertisse tanto :morris82: (i platform non sono proprio il mio genere preferito anzi negli ultimi anni sono riuscito a finire giusto rayman origins //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Giocati i due Galaxy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bho magari i miei gusti stanno cambiando :rickds:
Oppure stai cominciando a capirne qualcosa di VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:

Giocati i due Galaxy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oppure stai cominciando a capirne qualcosa di VG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:
Sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, si ma mai finito il primo.

Cosi come ne ho droppati altri come i due lbp o Kirby epic(questo perchè eccessivamente facile paradossalmente), in generale non trovavo stimoli nel proseguire.

Peggio per il mio portafoglio :l4gann:

Ormai sono mesi che l'ho finito al 100% (no,non ho giocato tutti i livelli con tutti e 5 i personaggi,però ho fatto tutto il resto alla perfezione!)

e già ho la nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif col senno di poi,l'unica cosa che mi ha infastidito un pò sono la facilità e la brevità dei boss (Pum Pum e Bum Bum!Mannaggia a loro!) e il fatto che abbiano raggruppato negli ultimi mondi tutti i livelli derivativi ( o se preferite,riciclati;almeno a livello di setting).

Divertentissimo e magico,comunque. Vorrei un Mario 2d così ispirato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS: la ricerca delle robe non è difficilissima se escludiamo il bastardissimo sticker del livello ambientato sulla pagoda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ho scoperto oggi che i livelli vanno tutti giocati con TUTTI i personaggi :rickds: ovviamente lo farò :mitch:

i livelli del mondo finale sono deliranti, ma a chi sono venuti in mente? :rickds:

Ci sono 2 livelli del mondo fiore che mi stanno facendo in@#%&** di brutto! :mad:

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

Ci sono 2 livelli del mondo fiore che mi stanno facendo in@#%&** di brutto! :mad:
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
quello in notturna dove le stelle si prendono accendendo tutti i braceri, ho esaurito il repertorio di imprecazioni per finirlo :rickds:

e poi dicono che il wii u non ha giochi, per carità..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Visto video online...questo gioco è fenomenale! Ma devo resistere e finire Mario u sennò non lo finirò mai!!!

Ma poi la mod online l'hanno inserita?

Sono al mondo fungo, all'ultimo livello mi sembra.

Prima ho preso tutto: timbri, stelle e bandiere d'oro.

Non capisco perché, però, nel riepilogo dei timbri me ne mancano una decina circa, e è dalla fine del livello 9 che di timbri non ce ne sono più.

Se vado a vedere le statistiche livello per livello non ho buchi vuoti.

Dove sono questi ultimi?

Sono al mondo fungo, all'ultimo livello mi sembra.Prima ho preso tutto: timbri, stelle e bandiere d'oro.

Non capisco perché, però, nel riepilogo dei timbri me ne mancano una decina circa, e è dalla fine del livello 9 che di timbri non ce ne sono più.

Se vado a vedere le statistiche livello per livello non ho buchi vuoti.

Dove sono questi ultimi?
Finendo con tutti i personaggi l'ultimissimo livello. Buona fortuna

Finendo con tutti i personaggi l'ultimissimo livello. Buona fortuna
credo che sia tutti i livelli con tutti i personaggi....dopo aver finito il gioco nei vari menù dei mondi appariranno dei segnalini extra per indicarti con chi l'hai già finito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro