Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Son bestemmie? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Di fuoco :kep88:

credo che sia tutti i livelli con tutti i personaggi....dopo aver finito il gioco nei vari menù dei mondi appariranno dei segnalini extra per indicarti con chi l'hai già finito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah...si forse è così in effetti ora che ci penso

quello in notturna dove le stelle si prendono accendendo tutti i braceri, ho esaurito il repertorio di imprecazioni per finirlo :rickds:

Stavo cercando di rimuovere :l4gann:Terribile
Esatto, la palude notturna delle piante Serpiranha e ponti aguzzi illuminati. :(

Mi sento scarso...

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2

credo che sia tutti i livelli con tutti i personaggi....dopo aver finito il gioco nei vari menù dei mondi appariranno dei segnalini extra per indicarti con chi l'hai già finito..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi se completo il gioco con tutte le stelle e le bandiere d'oro con tutti i mondi quante stelle luccicanti avrò nel salvataggio? Tre?

Nel senso, per quella dei timbri devo finirlo comunque con tutti i personaggi, a quel punto a e di finito tutto ho anche la quinta. Corretto?

Bellissimo gioco, molto divertente. Ho sbloccato quasi tutto come bandierine, Rosalinda, stelle e timbri, però l'ultimo livello mondo corona è troppo difficile e non l'ho superato.

Bellissimo gioco, molto divertente. Ho sbloccato quasi tutto come bandierine, Rosalinda, stelle e timbri, però l'ultimo livello mondo corona è troppo difficile e non l'ho superato.
Io sono al mondo fungo con tutto recuperato finora, mi mancano ancora 4-5 livelli prima del mondo corona.

Ma all'ultimo livello non esiste di mollarlo, piuttosto lo rifaccio per un mese di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è così tosto?Anche iniziando con due power up che ne so come questo?

Visualizza allegato 144573

Io sono al mondo fungo con tutto recuperato finora, mi mancano ancora 4-5 livelli prima del mondo corona.Ma all'ultimo livello non esiste di mollarlo, piuttosto lo rifaccio per un mese di fila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è così tosto?Anche iniziando con due power up che ne so come questo?

Visualizza allegato 144573
Ci riprovo, può darsi che ci riesco

Io per l'ultimo livello ci ho impiegato una settimana intera e tentato milioni di volte, fino a che non ci ho preso la mano e capito bene i tempi.

Alla fine sono scoppiato in lacrime e messo da parte 3D World :dajeee:

Preso sul mercatino ^^ ma per giocare in 4 si può usare il gamepad o il multi funziona tipo Mario U che il pad è un di più?

Preso sul mercatino ^^ ma per giocare in 4 si può usare il gamepad o il multi funziona tipo Mario U che il pad è un di più?
Si può usare il Gamepad. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Meno male! La scelta fatta su Mario u non mi è sembrata molto sensata <_<
Si infatti, ma almeno hanno rimediato!

Cominciato oggi!

Madonna ragazzi ma quanto è bello?

Mi sto pestando le palle tipo Aldo, Giovanni e Giacomo per averlo provato solo adesso.

Cominciato oggi!Madonna ragazzi ma quanto è bello?

Mi sto pestando le palle tipo Aldo, Giovanni e Giacomo per averlo provato solo adesso.
Meglio tardi che mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Finito qualche giorno fa con tutti le stelle e tutti i timbri(tranne quelli ottenibili tramite completamento di ogni livello con ogni personaggio...folli!).

E' stato un Mario meraviglioso e alla fine del Percorso del Campione

entrare nel tubo e vedere la scritta ThankYou fa venire gli occhi lucidi
Però l'ultimo mondo ti fa entrare all'inferno, c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi dovrebbe arrivare oggi!!!!!!

Ieri ho terminato tutti i boss di Mario U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif non so se prenderò tutte le monete perche trita e ritrita è il solito Mario...mentre questo 3D sembra fenomenale ;p

Ditemi che non ha aggiornamenti grossi da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif:paura:

Io l'ho iniziato qualche giorno fa, mi sta piacendo, ma non così tanto come speravo. I primi due mondi sono generalmente un po' piatti (mi sono "annoiato" fino al 3-3 a dire il vero), poi la qualità impenna a livelli vertiginosi, sia per stile che per level design, e ritorna ad essere il "solito caro vecchio Mario" (non che i primi livelli non siano buoni, tutt'altro, però li ho trovati piuttosto "mosci").

Comunque lo sto trovando molto derivato, forse troppo...a pelle mi trasmette le stesse sensazioni di Super Mario Bros 3 (va bé, le citazioni a questo capitolo si sprecano fra le case dei Toad, artwork "old school", scontri con nemici sulla mappa, mappa che si sblocca in maniera graduale con diversi percorsi, ecc). E' incredibile come siano riusciti a trasmettere (almeno a me) le stesse "sensazioni" di Super Mario Bros 3 in un capitolo 3D, per di più dopo tutti questi anni di distanza dal capitolo originale, però, non so, mi immaginavo qualcosa di più sbalorditivo e "unico". Se avessi avuto voglia di tuffarmi in un gioco alla "Super Mario Bros 3"...bé, mi sarei rigiocato Super Mario Bros 3:asd:

Una cosa che mi infastidisce parecchio è la prospettiva un po' "sballata" dell'azione. M'è capitato diverse volte di non riuscire a prendere bene le "misure" e di saltare troppo prima o troppo dopo (in relazione ai blocchi per esempio), idem per gli attacchi ai nemici (anch'essi, troppo prima o dopo).

I livelli 2-2 e 4-2 comunque sono incredibili dal punto di vista dell'atmosfera, così "snessosi" (mario world/yoshi's island) nello stile, nelle ambientazioni, nei colori. Li ho letteralmente adoratiO_O Spero di trovare altri livelli così "incantati":morris82:

Devi dire però che mi mancano già la maestosità e la dolcezza di GalaxyO_O E anche la "tranquillità" esplorativa del 64/Sunshine. Il timer di 3D World mi scoccia parecchio, specie nei livelli più ampi. Però va bé, è un "problema" solo mio, immagino, per altro legato a pochissimi stage.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro