I
itos
Il mio 3° mario, sono vicino al completamento (100%) :game: tra santi e santini che ho tirato giù, sarò bannato in paradiso in eterno :ban:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto normale, tranquillo...Appena preso.Ma il gioco mentre si usa la Tv e' normale che fa lo stesso streaming anche sul paddone?non si differenziano i 2 schermi?
Lo chiedo perché anche con smash Bros e' la stessa cosa e ho solo questi 2 giochi.
complimenti per la costanza, dopo aver fatto l' ultimo mondo ero fin troppo saturo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif avrò perso cento vite:morris82:![]()
Evvvvvai!
Champion's Road completata con tutti i personaggi!
Ora mi manca la Mistery Marathon.
Mamma mia! :tragic:
Come si dice nel mio dialetto:![]()
Evvvvvai!
Champion's Road completata con tutti i personaggi!
Ora mi manca la Mistery Marathon.
Mamma mia! :tragic:
Eh ma non so cosa significa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifCome si dice nel mio dialetto: 'Che ng'tien!' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Poco più di un mesetto.Grandissimo, quanto tempo hai impiegato?
si, e' normale!È normale che ogni volta che colpisco un boss ci sia una specie di mini freeze?
Comunque gioco grandioso, graficamente, poi, è pazzesco.
Bene, grazie per la risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsi, e' normale!