Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
I livelli singoli sono tutti abbastanza brevi, confronto a quelli di Galaxy. Larghi ma brevi (a parte qualcuno)

Però sono molti di più, ma tanti che si perde il conto

Considera che è un po' diverso però, qui Mario corre, come nei giochi in 2D. E' un platform al 100%

Straconsigliato naturalmente in ogni caso

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi mi stai dicendo che è diverso da Galaxy ma anche da SM64 e SMSunshine(che consieri open world?)
Si è diverso da tutti questi giochi. Come dice Mortipher, questo è un platform al 100%. E' un mario 2d in 3d. I livelli hanno struttura simile a quella dei livelli dei mario 2d ma sono in 3d..c'è poco spazio per l'esplorazione rispetto a SM64 e SMSunshine e i galaxy

Ragazzi un consiglio: visto che devo acquistarlo vorrei sapere come sono i livelli in quanto a grandezza?Io ho amato alla follia SM64 mentre SMGalaxy non mi hanno convinto i pianeti troppo troppo piccoli.

Visto che dalla recensione non lo capisco, sapreste dirmi come sono voi che l'avete giocato?
Se non ti piace Galaxy e ami il 64 e sunshine molto probabilmente il gioco non ti piacerà. 3D World è guidato, non esplorativo, un galaxy ancora più lineare. Ha trovate divertenti, ma non è per niente simile al 64.

Se non ti piace Galaxy e ami il 64 e sunshine molto probabilmente il gioco non ti piacerà. 3D World è guidato, non esplorativo, un galaxy ancora più lineare. Ha trovate divertenti, ma non è per niente simile al 64.
Ok Grazie, Secondo me le idee divertenti c'erano anche in Sunshine e in SM64 però il fatto di avere non tantissimi livelli ma di farli ogni volta in maniera diversa per recuperare le 7 stelle (almeno in SM64 mi sembra fossero 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) era una cosa stupenda a mio avviso.

In ogni caso lo prenderò perchè in Galaxy anche il fatto dello spazio non mi è mai piaciuto in generale quindi forse anche quello mi ha un po' bloccato.

Ok Grazie, Secondo me le idee divertenti c'erano anche in Sunshine e in SM64 però il fatto di avere non tantissimi livelli ma di farli ogni volta in maniera diversa per recuperare le 7 stelle (almeno in SM64 mi sembra fossero 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ) era una cosa stupenda a mio avviso.
In ogni caso lo prenderò perchè in Galaxy anche il fatto dello spazio non mi è mai piaciuto in generale quindi forse anche quello mi ha un po' bloccato.
Beh, è da comprare perché è un bel gioco in fin dei conti, forse anche di più, ma per i tuoi stessi motivi ho adorato e adoro 64/Sunshine. I platform in quello stile sono il top, ovviamente per i miei gusti personali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate la domanda, ma ho un problemino ino ino con il salvataggio del gioco di Mario, prima che mio figlio si spari nel bagno c'è un modo per ripristinare l'errore?

Nel dettaglio praticamente succede che come va a caricare il gioco normalmente da dvd, questo non si avvia ma da schermata di errore, se rimuovo l'usb sul retro con il salvataggio il gioco ovviamente parte ma dall'inizio... e siccome c'erano più di 100 ore di gioco sopra vorrei sapere se ce un modo per ripristinare il save.

La cosa strana è che sulla stessa chiavetta usb ci sono altri salvataggi di un mucchio di giochi che vanno tutti senza problemi, compreso Zelda WW che è interamente copiato su di essa... ho provato anche a spostare o copiare il file del salvataggio sulla memoria della wiiu o anche su una seconda chiavetta ma mi da sempre schermata nera di errore... temo che non ci sia molto da fare ma ho chiesto qua perchè siete molto più esperti di me.

Ps. non esiste eventualmente un altro modo di copiare il salvataggio di gioco da un altra fonte ? Internet ecc.. ?

Grazie per chi saprà aiutarmi e salverà la vita di un figlio innocente :morris82:

Ho paura che sia il file di salvataggio corrotto, se tutti gli altri funzionano e in tutte quelle maniere che hai provato lui continua a non funzionare...

...è cio che temo, ma mi chiedevo se c'era un modo per recuperarlo anche da altre parte ma non so quanto sia fattibile...

Cavolo è un vero peccato, con tutte quelle ore pensare di ricominciarlo è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Purtroppo leggo in internet che non è possibile trasferire i file di salvataggio su un altro WiiU, ergo è impossibile importarli nel tuo.

Magari qualcuno sa come recuperarli, ma personalmente credo che non ci sia alcun metodo, purtroppo è tutto perso...

...è cio che temo, ma mi chiedevo se c'era un modo per recuperarlo anche da altre parte ma non so quanto sia fattibile...

Cavolo è un vero peccato, con tutte quelle ore pensare di ricominciarlo è impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Dovresti mettere dentro la stessa scheda e fare un copia e incolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Cioè ??? :patpat::patpat::patpat:

...... :tragic: illusione......

ragazzi l'ho finito ora cosa devo fare?

ho visto che si è aperto un nuovo mondo e lo farò poi vorei capire cosa ottengo se prendo tutte le stelle,timbri,bandierine e se c'è altro da sapere , grazie

ragazzi l'ho finito ora cosa devo fare?
ho visto che si è aperto un nuovo mondo e lo farò poi vorei capire cosa ottengo se prendo tutte le stelle,timbri,bandierine e se c'è altro da sapere , grazie

Prendere tutti i timbri, stelle e bandierine ti sblocca l'ultimo mondo segreto, il Crown World.

Finire il mondo segreto che hai sbloccato, Star World, sblocca il Mushroom World che a sua volta sblocca il Flower World.

Finendo tutti i livelli con un personaggio ottieni il timbro di quel pg, ma questi timbri non sono necessari per sbloccare il Crown World.

Prendere tutti i timbri, stelle e bandierine ti sblocca l'ultimo mondo segreto, il Crown World.

Finire il mondo segreto che hai sbloccato, Star World, sblocca il Mushroom World che a sua volta sblocca il Flower World.

Finendo tutti i livelli con un personaggio ottieni il timbro di quel pg, ma questi timbri non sono necessari per sbloccare il Crown World.
grazie Dark

Ok ho cominciato ieri una no-death run.

Alla prima morte che faccio cancello il salvataggio e ricomincio.

Per ora ho finito il mondo 4, tutto al 100% con tutte le stelline, i timbri e le bandiere d'oro.

Se riesco a finirlo sarò troppo soddisfatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro