Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Salve a tutti..urgentissimo..ho cominciato solo oggi a giocare a super Mario3d world..come uno scemo ho fatto spuntare la super foglia dopo essere morto più volte( ripeto come uno scemo),ma nn l'ho utilizzata..per prendere la stella luccicante nel file di salvataggio va bene non averla utilizzata o non dovevo proprio farla spuntare?.grazie a tutti..essendo ancora al mondo 1 casomai ricomincio daccapo facendo più attenzione..

Salve a tutti..urgentissimo..ho cominciato solo oggi a giocare a super Mario3d world..come uno scemo ho fatto spuntare la super foglia dopo essere morto più volte( ripeto come uno scemo),ma nn l'ho utilizzata..per prendere la stella luccicante nel file di salvataggio va bene non averla utilizzata o non dovevo proprio farla spuntare?.grazie a tutti..essendo ancora al mondo 1 casomai ricomincio daccapo facendo più attenzione..
Basta non usarla.

Se viene fuori ma non la usi puoi comunque avere le stelline dorate, a differenza di 3D Land

Basta non usarla.Se viene fuori ma non la usi puoi comunque avere le stelline dorate, a differenza di 3D Land
Anche io sto giocando 3D World in questi giorni, ma ho preso la piuma bianca. Io che l'ho usata in qualche livello non ricevo più stelle nel file salvataggio? Mi spiegate cortesemente come funziona e come si ottengono le cinque stelle? Sulla rete ho trovato informazioni leggermente discordanti e non mi è ben chiara la cosa

Anche io sto giocando 3D World in questi giorni, ma ho preso la piuma bianca. Io che l'ho usata in qualche livello non ricevo più stelle nel file salvataggio? Mi spiegate cortesemente come funziona e come si ottengono le cinque stelle? Sulla rete ho trovato informazioni leggermente discordanti e non mi è ben chiara la cosa
In teoria dovresti poter prendere le stelle dorate rifacendo i livelli senza usare la foglia dorata.

Le stelle sono 5 in totale, e si prendono:

1 finendo il gioco:

3 trovando tutti i timbri, stelle e bandiere dorate

1 finendo TUTTI i livelli con TUTTI i personaggi

In teoria dovresti poter prendere le stelle dorate rifacendo i livelli senza usare la foglia dorata.Le stelle sono 5 in totale, e si prendono:

1 finendo il gioco:

3 trovando tutti i timbri, stelle e bandiere dorate

1 finendo TUTTI i livelli con TUTTI i personaggi
Ho notato che alcuni livelli non riportano il tempo quando vado a controllare i collezionabili nei vari mondi. Sono quelli i livelli conclusi con la piuma bianca? E ultima cosa: come è possibile che tre stelle nel salvataggio arrivino prendendo tutti i collezionabili? Una stella ogni tipo di collezionabile (stelle verdi, bandiere dorate e timbri)?

grazie per le risposte...FGPackers fai una cosa...vai su google e digita super mario 3d world trucchi e vedi come potere ottenere 5 stelle sul file di salvataggio...

grazie per le risposte...FGPackers fai una cosa...vai su google e digita super mario 3d world trucchi e vedi come potere ottenere 5 stelle sul file di salvataggio...
L'ho fatto anche prima di chiedere ma ho stranamente trovato in rete un paio di stelle scritte in maniera differente (cioè da ottenere in modo diverso), non scherzo :rickds: Per questo ho chiesto a voi. Comunque mi manca l'ultimo mondo da finire, giusto qualche livello, lo completo e vedo che succede. In caso rifaccio i livelli senza il tempo tanto per essere sicuro e a quel punto vedrò il da farsi. Grazie ragazzi :kappe:

- - - Aggiornato - - -

Per chi non ha ultimato Super Mario 3D World evitate di leggere

Sono arrivato al mondo corona e mi sono spuntate fuori le cinque caselle dei personaggi per il completamento dei livelli ai fini dell'ottenere la quinta stella del file di salvataggio. Appena posso lo finisco e completo tutti i livelli con tutti i personaggi sperando possa così ottenere tutte le cinque stelle, grazie ragazzi!

Il livello 6-1 mi sta facendo salire il nervoso. Non riesco a trovare quel ***** di timbro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un indizio...
Anziché entrare nei tubi trasparenti, prova a salirci sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Trovato, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non pensavo proprio si potesse salire lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nel mondo 6 sono finalmente arrivati dei timbri che mi stanno mettendo in difficoltà
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fin qui li ho trovati tutti in 2 massimo 3 tentativi

Madò quanto mi manca sto gioco, ma perché l'ho venduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg quanto costa ora?

sono al mondo 4.... Bello

ok non sarà sfidoso, non sarà il marione generazionale e riprenderà anche il titolo portatile come struttura a metà tra i lineari e i collectathon, ma è decisamente un passone avanti rispetto al 3d land. Niente abuso di power up foglia, un bel po di trovate fresche, piacere per occhi e orecchie e anche la tuta gatto che mi accapponava la pelle è una figata da usare e non la solita trovata volante rinnovata. Sorpreso in positivo, finalmente dopo il primo Galaxy un altro Mario non mi lascia il sapore di bel compitino e basta.

Preso oggi a 24.90 nuovo NON edizione pezzente select :hype:

Dopo cena, prima di uscire, mi faccio un livellino o due :ahsisi:

Ho fatto i primi 4-5 livelli e devo dire che mi pare molto sfizioso :hype:

sono al mondo 4.... Bello
ok non sarà sfidoso, non sarà il marione generazionale e riprenderà anche il titolo portatile come struttura a metà tra i lineari e i collectathon, ma è decisamente un passone avanti rispetto al 3d land. Niente abuso di power up foglia, un bel po di trovate fresche, piacere per occhi e orecchie e anche la tuta gatto che mi accapponava la pelle è una figata da usare e non la solita trovata volante rinnovata. Sorpreso in positivo, finalmente dopo il primo Galaxy un altro Mario non mi lascia il sapore di bel compitino e basta.
Quando dici "non sarà sfidoso" non ti riferisci a certi livelli finali degni della più sofisticata bestemmia mai creata...vero??? ☺☺☺

Quando dici "non sarà sfidoso" non ti riferisci a certi livelli finali degni della più sofisticata bestemmia mai creata...vero??? ☺☺☺
Si comincia a faticare davvero con gli attacchi al tempo, dopo il mondo stella, che se non ricordo male erano quadri rivisitati. Nei quadri normali, l'unico momento in cui ho mandato vaffa di cuore è stata la cavalcata dei cubi rotanti sulla lava, quanto ho odiato quel punto. :rickds:

Per il resto prendere le stelle verdi dava qualche soddisfazione, e veniva premiata come cosa, ma a parte qualche goffaggine con i cloni non mi è rimasto il ricordo di grande sfida.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro