Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Sì ma dessero una motivazione però, non è che possono castrare i giochi così come gli passa per la testa. La trovo una scelta ancora più stupida del rifiuto della chat vocale.
Credo che la motivazione sia sempre la stessa trovano l'online poco preciso a causa del lag.

E in un platform chi può dargli torto?

Però ovviamente ci sono anche questioni di costi, Mario è un gioco parecchio diffuso servirebbero probabilmente i server di CoD per tenere in piedi l'online decentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 12:41:51 ---------- Previous post was at 12:40:28 ----------

Il risultato di catastrofismo e hype vario è che mi sono rimesso a giocare Galaxy 2, ho una gran voglia di provare questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci credi che ho infilato il disco di Galaxy proprio ieri? Poi alla fine non ho giocato per questioni di impegni ma tutto sto' parlare di Mario mi ha fatto venir voglia di giocarci di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io sono contendo del multi in generale. Ci giocherò sicuramente con mio fratello a suon di insulti al primo errore commesso :rickds:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

l'impresa mediamente sarà trovare 2/3 persone con cui giocarci....

per me sarà un'impresa trovare anche un solo secondo giocatore, nonostante abbia un fratello 16enne :tragic:

hanno già confermato .... che questo non è il mario 3d del wii u ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

l'impresa mediamente sarà trovare 2/3 persone con cui giocarci....per me sarà un'impresa trovare anche un solo secondo giocatore, nonostante abbia un fratello 16enne :tragic:
cos'è sonaro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dopo aver visto quello che possono fare graficamente(mario kart),dispiace che questo mario non sia alla galaxy:tragic:

Ormai s'è capito che Nintendo punta sul multi in locale per questo genere di giochi.
a quindi questo sarebbe mario party, lo potevano dire subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, non hanno ancora confermato. E' ovvio che non sia il nuovo mario così come è ovvio che stanno puntando molto sul remaking e la cosa non mi dispiace affatto.

Il nuovo Mario e il nuovo Zelda sono di là da venire.

No, non hanno ancora confermato. E' ovvio che non sia il nuovo mario così come è ovvio che stanno puntando molto sul remaking e la cosa non mi dispiace affatto.Il nuovo Mario e il nuovo Zelda sono di là da venire.
chi ti dice che c'è ne sarà un'altro ??? e sopratutto, chi ti dice che questo ipotetico episodio di mario sia diverso da questo??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non penso che su Wiiu uscirà solo questo Mario! e poi credo che questo non sia il seguito spirituale di SMG... quindi...

Non penso che su Wiiu uscirà solo questo Mario! e poi credo che questo non sia il seguito spirituale di SMG... quindi...
di galaxy ne sono usciti 2, e questo è un mezzo copia in colla di 3d land altro che sua maesta galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

comunque io sto ancora aspettando il seguito spirituale di mario 64, cioè mario 128 Visualizza allegato 120092

di galaxy ne sono usciti 2, e questo è un mezzo copia in colla di 3d land altro che sua maesta galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
comunque io sto ancora aspettando il seguito spirituale di mario 64, cioè mario 128 Visualizza allegato 120092
Nessuna generazione è mai rimasta senza un Mario di punta. MAI. E non succederà nemmeno questa volta.

State spalando m***a su questo gioco, che a me sembra STUPENDO sotto molti punti di vista. Infatti ho deciso che non ci vengo più in questo 3D, rovinate un gioco inutilmente solo perché siete delusi dal fatto che non è il gioco che vi aspettavate.

Io intanto vado a prenotarlo va. Insieme a Sonic.

Perchè lo dice come se dovessimo rosicare del fatto che vai a prenotarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessuna generazione è mai rimasta senza un Mario di punta. MAI. E non succederà nemmeno questa volta.
State spalando m***a su questo gioco, che a me sembra STUPENDO sotto molti punti di vista. Infatti ho deciso che non ci vengo più in questo 3D, rovinate un gioco inutilmente solo perché siete delusi dal fatto che non è il gioco che vi aspettavate.

Io intanto vado a prenotarlo va. Insieme a Sonic.

Perchè lo dice come se dovessimo rosicare del fatto che vai a prenotarlo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ragazzi io posso capire il malcontento generale , posso capire che molti di voi sono rimasti delusi perchè si aspettavano qualcosa in più o qualcosa di diverso ...MA ... ci tengo a puntualizzare che ognuno decide per se , quindi di rispettare anche coloro che ne sono rimasti contenti e che quindi lo vogliono acquistare.

Deve essere un topic di discussione SUL gioco , ora basta parlare di quanto ne siate scontenti o meno , è quasi una settimana che non si parla di altro......lasciate spazio adesso a chi invece vuole dettagli , vuole conoscere e sapere tutto su questo titolo, altrimenti non ha più senso il topic

Io non ho detto che fa schifo, mi piace molto anzi e lo prenderò al lancio, ho solo detto che non è il seguito di galaxy tutto qui.

Io non ho detto che fa schifo, mi piace molto anzi e lo prenderò al lancio, ho solo detto che non è il seguito di galaxy tutto qui.
Vedo che hai capito tutto del messaggio di Shady sopra il tuo :rickds:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png io voglio sapere qualcosa su quella palla da baseball! sono convinto che avranno un sacco di idee interessanti in serbo e che abbiamo visto solamente la superficie

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png io voglio sapere qualcosa su quella palla da baseball! sono convinto che avranno un sacco di idee interessanti in serbo e che abbiamo visto solamente la superficie
a me invece ha colpito particolarmente la scena in cui erano sopra quei...cos'erano? dei pattini giganti? sul ghiaccio, se non ricordo male

e poi mi ha affascinato anche quel pezzo di livello con un sacco di blocchi pow incastonati fra mattoni normali

ho l'impressione cmq che tecnicamente il gioco debba fare passi avanti ancora...per esempio nel trailer si vede Mario e Peach camminare nella neve...in Galaxy ogni passo lasciava un impronta nella neve qua invece neanche l'ombra...ancora deve migliorare...cmq dubito che abbiano usato lo stesso engine di 3DLand

Pubblicità
Pubblicità
Indietro