Credo che la motivazione sia sempre la stessa trovano l'online poco preciso a causa del lag.Sì ma dessero una motivazione però, non è che possono castrare i giochi così come gli passa per la testa. La trovo una scelta ancora più stupida del rifiuto della chat vocale.
E in un platform chi può dargli torto?
Però ovviamente ci sono anche questioni di costi, Mario è un gioco parecchio diffuso servirebbero probabilmente i server di CoD per tenere in piedi l'online decentemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 12:41:51 ---------- Previous post was at 12:40:28 ----------
Ci credi che ho infilato il disco di Galaxy proprio ieri? Poi alla fine non ho giocato per questioni di impegni ma tutto sto' parlare di Mario mi ha fatto venir voglia di giocarci di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl risultato di catastrofismo e hype vario è che mi sono rimesso a giocare Galaxy 2, ho una gran voglia di provare questo gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: