Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Esatto, figurati se dovevano fare un mondo in stile sunshine con la stessa grafica di galaxy, il wii non ci sarebbe mai riuscito ed ecco allora l'escamotage dei pianetini ecc...
dai ma mica tutte le galassie di galaxy erano pianetini....nemmeno io credo contino tanto i limiti tecnici per lo sviluppo di questo gioco...alcune galassie erano davvero grandi, e appunto non tutte erano costituite da pianetini a caso qui e là...

Se solo penso che a giugno vedremo il best game della prossima gen svengo!!!!!

Se con il Wii hanno tirato fuori quella meraviglia dei Galaxy, non oso immaginare cosa faranno sul Wii U.

HYPE SMISURATO!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

super_mario_galaxy_3_logo_by_fsuarez913-d4v5b26.png

Fake, anche se le probabilità che sia il terzo episodio della serie spaziale sono mooolto elevate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho la sensazione che Wii U avrà due Mario main: Galaxy 3 subito ed uno completamente nuovo fra qualche anno...

Spero di sbagliarmi :kep88:

super_mario_galaxy_3_logo_by_fsuarez913-d4v5b26.png

Fake, anche se le probabilità che sia il terzo episodio della serie spaziale sono mooolto elevate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho la sensazione che Wii U avrà due Mario main: Galaxy 3 subito ed uno completamente nuovo fra qualche anno...

Spero di sbagliarmi :kep88:
Sinceramente credo sia difficile che sia SMG3, per quanto l'idea mi interesserebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche perché hanno detto che non hanno piani per SMG3 :loris:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno esplicitamente detto che non faranno piú un episodio di galaxy, perché le idee per un gioco con quelle meccaniche le hanno giá usate tutte. C'é la nesw pure su spaziogame al riguardo se non sbaglio

Sul serio? Uhm, dev'essermi sfuggita

Beh meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per me il top nei giochi di mario l'hanno raggiunto proprio con i 2 mario galaxy, quindi spero che su wiiu esca un mario galaxy 3.

Incredibile come a volte nei forum ci si autoconvinca di robe che non esistono. Galaxy 3 è una pura pippa da Internet, non c'è mai stato nulla di ufficiale e se avessero voluto farlo, sarebbe già uscito su Wii. Sul Wii U non proporranno mai un terzo episodio di un concept nato sulla console precedente (già il seguito è stata un'eccezione alla regola), ed è chiaro come il sole che proporranno qualcosa di nuovo. Basta creare mostri dal nulla, in sostanza. :Morrisfuma:

Beh, vedremo :Morrisfuma:

Nintendo come ben sai è imprevedibile e nessuna ipotesi è da scartare a priori quando si parla di essa :unsisi:

Appunto, quando si parla di essa, non di ipotesi fantasiose nate su Internet e di cui alcuni si autoconvincono. Riprendere lo stesso concept mariesco su console diverse è una cosa che non hanno mai fatto e non faranno mai, sanno bene che Mario 3D deve rinnovarsi ad ogni cambio generazionale. Poi per carità, ciascuno è libero di credere a quello che vuole, del resto c'è chi magari continua a credere che Skyward Sword uscirà in doppia versione quindi figuriamoci. :Morrisfuma:

Praticamente impossibile, già Galaxy 2 non doveva esistere, fatto solo perché avanzavano diverse idee da Galaxy 1.

Incredibile come a volte nei forum ci si autoconvinca di robe che non esistono. Galaxy 3 è una pura pippa da Internet, non c'è mai stato nulla di ufficiale e se avessero voluto farlo, sarebbe già uscito su Wii. Sul Wii U non proporranno mai un terzo episodio di un concept nato sulla console precedente (già il seguito è stata un'eccezione alla regola), ed è chiaro come il sole che proporranno qualcosa di nuovo. Basta creare mostri dal nulla, in sostanza. :Morrisfuma:
Metti questo post nella prima pagina e aggiungi la regola vietato citare galaxy 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non voglio più sentirlo nominare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto, quando si parla di essa, non di ipotesi fantasiose nate su Internet e di cui alcuni si autoconvincono. Riprendere lo stesso concept mariesco su console diverse è una cosa che non hanno mai fatto e non faranno mai, sanno bene che Mario 3D deve rinnovarsi ad ogni cambio generazionale. Poi per carità, ciascuno è libero di credere a quello che vuole, del resto c'è chi magari continua a credere che Skyward Sword uscirà in doppia versione quindi figuriamoci. :Morrisfuma:
questa e la vera forza di nintendo rispetto alla concorrenza e alle migliaia di sh,riproporre un gioco(che sia mario o zelda e via dicendo) nuovo ad ogni generazione,con meccaniche uniche e innovative ad ogni capitolo,gia smg2 e stata un eccezione,impossibile,improbabile,e non desiderato dai fan nintendo un smg3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è una paura che ho anche io, il fatto che sia gia giocabile all'E3 non me lo fa escludere completamente.

se è per questo solitamente nintendo non faceva remake degli zelda per le proprie console, ora è diventata la regola, Zelda TP, Zelda OoT 3DS, ora Zelda WW HD... ormai di nintedo mi fido per la qualità dei giochi non per le scelte commerciali che fa perchè su questo aspetto sta facendo a testa sua da qualche anno, gia aver spezzato la regola di 1 solo mario 3D per console è una, poi per come hanno fatto new super mario bros U mi fa paura un possibile ritorno di galaxy.

Galaxy 2 per me è il miglior platform poligonale di sempre assieme al primo e al 64.

Quindi se facessero un Galaxy 3 non mi dispiacerebbe.

Comunque sia ad ogni modo credo anch'io che presenteranno qualcosa di nuovo e non vedo l'ora di scoprire questa volta cosa si sono inventati.

Spero che comunque non abbiano apportato nulla che comprometta o alteri l'essenza platform come accadde con il Sunshine, e spero che i brand Nintendo siano all'altezza in questa gen perché su Wii sono stati talmente formidabili che sarà difficile eguagliarli...

Galaxy 2 per me è il miglior platform poligonale di sempre assieme al primo e al 64.Quindi se facessero un Galaxy 3 non mi dispiacerebbe.

Comunque sia ad ogni modo credo anch'io che presenteranno qualcosa di nuovo e non vedo l'ora di scoprire questa volta cosa si sono inventati.

Spero che comunque non abbiano apportato nulla che comprometta o alteri l'essenza platform come accadde con il Sunshine, e spero che i brand Nintendo siano all'altezza in questa gen perché su Wii sono stati talmente formidabili che sarà difficile eguagliarli...
io limiterei il discorso a mario galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io limiterei il discorso a mario galaxy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo per scriverlo io... anche se non è del tutto vero neanche questo visto che gli episodi 2D li ritengo molto migliori (vabbé quelli magari li volete accomunare a NSMB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif )

No dai, ci son stati anche Donkey Kong Country Returns, Zelda Skyward Sword e i Metroid Prime.

Anche Super Smash Bros. Brawl.

è una paura che ho anche io, il fatto che sia gia giocabile all'E3 non me lo fa escludere completamente.
se è per questo solitamente nintendo non faceva remake degli zelda per le proprie console, ora è diventata la regola, Zelda TP, Zelda OoT 3DS, ora Zelda WW HD... ormai di nintedo mi fido per la qualità dei giochi non per le scelte commerciali che fa perchè su questo aspetto sta facendo a testa sua da qualche anno, gia aver spezzato la regola di 1 solo mario 3D per console è una, poi per come hanno fatto new super mario bros U mi fa paura un possibile ritorno di galaxy.
Veramente li faceva eccome: Link's Awakening DX, A Link to the Past su GameBoy Advance...e operazioni simili ne ha sempre fatte anche per i vari Mario. I remake non significano un bel niente.

Ciò detto, due cose:

- il nuovo Mario 3D lo sta facendo il team che ha sfornato Galaxy nel 2007: in 6 anni, avranno avuto il tempo di realizzare qualcosa di nuovo e che sia giocabile al prossimo E3, tu che dici?

- si trattasse davvero di Galaxy 3 annunciarlo era un attimo, non serviva fare tanto i misteriosi parlando genericamente di "Mario 3D", senza mostrare nè un logo nè dire il titolo.

Ho già capito che questa storia finirà come la versione WiiU di Skyward Sword, ma per fortuna stavolta l'attesa sarà più breve ed anche il numero degli esaurimenti nervosi che mi farete venire. :Morrisfuma:

P.s. Zelda TP quando e dove l'hanno remakato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro