Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma ve lo siete visti il trailer, la base si ok, é 3D land, ma da quel poco che si é visto é diverso, non potete uscirvene "no grazie ho già giocato land su 3DS"Giustamente ci si sarebbe lamentati. Non so se hai capito che la gente vuole giocare giochi nuovi.
Diverso, ma uguale a quel 'giochino' che era Mario 3D Land per 3DS.
Non occorre averlo giocato per capire che siamo di fronte all'"ennesimo" Mario.
Puoi contarci, perché comunque un gioco divertente non si rifiuta mai, anzi! Ma cribbio... doveva essere Mario main!!! 3D Land non l'ho odiato, per carità, ma l'ho trovato un passatempo, al pari della serie New, anzi a tratti ho fatto pure fatica ad avere la voglia di completarlo.Stesso art-style di 3D Land, ma cosa vi cambia per la miseria? Anche io speravo in un gioco completamente nuovo, sia chiaro, ma a meno che non abbiate odiato 3D Land non capisco perché disprezzare questo fin da ora. Vabbè, tanto fra qualche giorno passerà e a pochi giorni dal lancio mezzo forum non vedrà l'ora di prenderlo, come al solito (NSMBU docet).
Ecco il problema.Stesso art-style di 3D Land, ma cosa vi cambia per la miseria? Anche io speravo in un gioco completamente nuovo, sia chiaro, ma a meno che non abbiate odiato 3D Land non capisco perché disprezzare questo fin da ora.
Che?Vabbè, tanto fra qualche giorno passerà e a pochi giorni dal lancio mezzo forum non vedrà l'ora di prenderlo, come al solito (NSMBU docet).
E' che ora fa fico lamentarsi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifStesso art-style di 3D Land, ma cosa vi cambia per la miseria? Anche io speravo in un gioco completamente nuovo, sia chiaro, ma a meno che non abbiate odiato 3D Land non capisco perché disprezzare questo fin da ora. Vabbè, tanto fra qualche giorno passerà e a pochi giorni dal lancio mezzo forum non vedrà l'ora di prenderlo, come al solito (NSMBU docet).
Ganondorf, vieni a fumare con me? :Morrisfuma::Morrisfuma:Eh, è lo stesso stile semplice e stilizzato del 3D Land (che a sua volta ricalcava nelle 3 dimensioni quello della serie New), però in HD. Ma se lì la scelta poteva avere un senso (capitolo portatile, primo Mario 3D ad avere quel concept eccetera), su Wii U e dopo i 2 Galaxy lascia veramente senza parole per la pochezza. Però secondo Iwata dobbiamo essere contenti perchè comunque è in HD eh...sarà contento lui, forse. :Morrisfuma:
In realtà non è nemmeno quello, perchè a me 3D Land è piaciuto ad esempio. Solo che un eventuale seguito lo volevo su 3DS, non certo su Wii U. :Morrisfuma:Ecco il problema.
Intendevo rispetto a galaxy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dai, concept diverso sto ***** se permetti, è la fusione tra 3D land e i personaggi multipli di Mario Bros 2, altresì detto il worst mario evah. Un solo powerup nuovo mostrato, non vorrei che ce ne fossero solo 4 come in 3d land. Nulla di pad related, mi chiedo perchè ci abbiano messo quello schermo a questo punto. Poi sono il primo ad esser fiducioso che sarà il solito mario che non può non farti passare 20 ore di TOTALE divertimento, ma non è nulla di spaccamascella a livello di concept. Mille volte meglio Galaxy 3 o Sunshine 2, avevano la loro personalità perlomeno ed è questo che serve al Wii U di oggi
Scusa il turpiloquio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Odiato" è una parola grossa in effetti, diciamo che era godibile, anche se non eccelso. Dal primo Mario in HD per console però, mi sarei aspettato molto, molto più impegno dal punto di vista grafico, sonoro e concept.In realtà non è nemmeno quello, perchè a me 3D Land è piaciuto ad esempio. Solo che un eventuale seguito lo volevo su 3DS, non certo su Wii U. :Morrisfuma:
QUALUNQUE cosa sarebbe stata migliore di questo.Ragazzi, quando ho visto il video ci sono rimasto male. Tuttavia l'ho rivisto e devo dire che mi piace molto. Non al livello dei galaxym però. Ma ammettiamolo, se ci fossero stati i pianetini lo sarebbe stato. Il problema è che comunque non potevano sorprenderci, non potevano fare nulla di meglio dei Galaxy, cosa c'è di più sorprendente dei pianetini e della gravità che cambia? Io penso che sarà un ottimo Mario, comunque non sulla linea del 3d land, ma con una sua impronta particolare. Un solo power up? E' il primo trailer, di certo qualcun altro lo metteranno
Se questa è la strategia non funziona perchè io ho il 3ds, mi è piaciuto MOLTO Mario 3dLand ma sono incaxxato nero e mi stanno facendo passare sempre più la voglia di prenderla sta console.Io aspetto di vedere ancora qualcosa in più di un semplice trailer per giudicarlo..al momento sono arrivato alla conclusione che stanno puntando sul filone del 3Dland per tirarsi anche su wiiU i possessori di 3ds...credo che la strategia sia questa...attendò qualche video gameplay in più comunque
Vi dispiace se mi unisco anch'io?:Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:Ganondorf, vieni a fumare con me? :Morrisfuma::Morrisfuma:
Vi dispiace se mi unisco anch'io?:Morrisfuma::Morrisfuma::Morrisfuma:Ganondorf, vieni a fumare con me? :Morrisfuma::Morrisfuma:
Non penso proprio..se volevano fare il seguito del 3dland ,perché non farlo direttamente su 3ds? Sarebbe stato anche più redditizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon è mai quello main regà, state calmi. E' il seguito di 3D Land e stop. Per quello Main ci vorrà almeno un altro annetto, è normale.
[Citazione necessaria]Non è mai quello main regà, state calmi. E' il seguito di 3D Land e stop. Per quello Main ci vorrà almeno un altro annetto, è normale.