Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
E quello di 3D land é quello di Galaxy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quello di 3D Land = Quello di Galaxy 2 = Quello di 3D World.

Quello di Galaxy 1 = team diverso.

Non ho capito che stai dicendo onestamente :rickds:
Il gioco è sviluppato dai creatori di Galaxy E da quelli di 3DLand, che c'è capire? :morris82:
Sto dicendo questo:

3dzEj.png

Che c'è da capire?

Ultima modifica da un moderatore:
Quello di 3D Land = Quello di Galaxy 2 = Quello di 3D World.Quello di Galaxy 1 = team diverso.

Sto dicendo questo:

3dzEj.png

Che c'è da capire?
Ohi Robe' ma lo stai facendo apposta? :rickds:

original.png

3D World è sviluppato da ENTRAMBI I TEAM.

Mario 3d World... Sonic Lost World...

Mario Gatto si arrampica sui muri come Sonic in Lost World.

Avete visto come attacca Mario Gatto? Non vi ricorda un certo Homing Attack?

E quella campanella che attiva il power up, mica l'avete già vista nella demo di "qualche altro platform 3D"? :rickds:

Mio ***, mia impressione o i due giochi si stanno palesemente citando a vicenda?

E guardate la parte i cui Mario Gatto corre sulle nuvole. La stada lineare, la velocità di Mario Gatto, la disposizione delle monete! :morris82:

Sono tutti giochi di un unico team, ma é difficile da capire?:rickds:

Mario 3d World... Sonic Lost World...Mario Gatto si arrampica sui muri come Sonic in Lost World.

Avete visto come attacca Mario Gatto? Non vi ricorda un certo Homing Attack?

E quella campanella che attiva il power up, mica l'avete già vista nella demo di "qualche altro platform 3D"? :rickds:

Mio ***, mia impressione o i due giochi si stanno palesemente citando a vicenda?

E guardate la parte i cui Mario Gatto corre sulle nuvole. La stada lineare, la velocità di Mario Gatto, la disposizione delle monete! :morris82:
Gomblotto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

è quasi sexy col nuovo costume il baffone :wush:

l'impatto a botta secca non è stato dei migliori,il ricordo del 3dLand su 3DS valido ma non toppissimo come ci si aspetta da un Mario frena gli entusiasmi,ma insomma vedendo anche quest'ultimo video con sviluppatore, è molto figo.... e punto

Ohi Robe' ma lo stai facendo apposta? :rickds:
original.png

3D World è sviluppato da ENTRAMBI I TEAM.
Ma cosa c'entra quell'immagine? Quella si riferisce agli ultimi tre Mario 3D, non dice se gli sviluppatori sono gli stessi. È sempre Nintendo EAD, che si divide in EAD Tokyo 1 (Galaxy) e in EAD Tokyo 2 (Galaxy 2, 3D Land e 3D World). È la terza volta che lo dico, se sei fortemente convinto che non sia così anche di fronte alle parole di Nintendo, ci rinuncio. Come dici tu.

---------- Post added at 23:34:58 ---------- Previous post was at 23:33:14 ----------

Sono tutti giochi di un unico team, ma é difficile da capire?:rickds:
Iron, ma tu lo sai che si tratta di due sotto-team diversi almeno? No perché qua sembra che stiamo scoprendo l'acqua calda.

E come se non bastasse si dice anche "cosa c'è di difficile da capire?" quando si parla senza sapere.

sinceramente mi è piaciuto, il 3d land l'ho apprezzato, ma per il Wii U si poteva far qualcosina in più...L'idea del gatto è carina, vedremo....

ma poi...ma perchè il gatto GIALLO?!?

..di nuovo questa dannata bandierina di fine livello!?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Guarda che c'ha ragione eh, Iwata mostrò quell'immagine per dire che il nuovo Mario lo stavano facendo gli stessi di quei tre giochi lì. :Morrisfuma:

sinceramente mi è piaciuto, il 3d land l'ho apprezzato, ma per il Wii U si poteva far qualcosina in più...L'idea del gatto è carina, vedremo....
ma poi...ma perchè il gatto GIALLO?!?

..di nuovo questa dannata bandierina di fine livello!?!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif
Forse rosso stonerebbe ( e ricorderebbe troppo Mario Elica )....:morristend: Comunque sta bene giallo....

Guarda che c'ha ragione eh, Iwata mostrò quell'immagine per dire che il nuovo Mario lo stavano facendo gli stessi di quei tre giochi lì. :Morrisfuma:
Si, perché sempre di Nintendo EAD parliamo. Solo che a sua volta si divide in due sotto-team, EAD Tokyo 1 ed EAD Tokyo 2 (Nintendo ovviamente non va nello specifico e parla più in generale, è normale).

Anche se a dire il vero, in generale si parla di "Nintendo EAD", ma andando più nello specifico i sotto-team sono diversi (http://it.wikipedia.org/wiki/Nintendo_EAD): EAD Tokyo 1 ed EAD Tokyo 2 più che altro sono gli unici sotto-team che non si trovano a Kyoto, e sono quelli che si sono occupati degli ultimi Mario 3D.

Iron, ma tu lo sai che si tratta di due sotto-team diversi almeno? No perché qua sembra che stiamo scoprendo l'acqua calda.

E come se non bastasse si dice anche "cosa c'è di difficile da capire?" quando si parla senza sapere.
Si lo so, ero convito fosse tutta farina di EAD 2, ricordavo male, chiedo venia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se si, é un unico grande team, che all'interno è diviso.

e credo che col primo galaxy ci lavorò tutto lo studio però.

Robert davvero, stai andando a parare in discorsi che non c'entrano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ti si vuole far capire che dietro 3D World ci siano sia EAD Tokyo 1 che EAD Tokyo 2. Sappiamo benissimo che sono due team separati, ma come disse Iwata per lo sviluppo dei giochi hanno trovato difficoltà e da qua i vari compromessi. Con ogni probabilità i lavori su questo Mario son cominciati insieme o poco dopo quelli di 3DLand, con EAD Tokyo 2 che detto in parole spicce una volta terminato il titolo portatile s'è messa ad aiutare il primo team.

Chiaro così?

Poi è probabile che lavorino anche ad altro nel frattempo, ma affermare che i Tokyo 1 non siano nel progetto è errato.

Si, perché sempre di Nintendo EAD parliamo. Solo che a sua volta si divide in due sotto-team, EAD Tokyo 1 ed EAD Tokyo 2.In generale si parla di "Nintendo EAD", ma andando più nello specifico i sotto-team sono diversi (http://it.wikipedia.org/wiki/Nintendo_EAD). EAD Tokyo 1 ed EAD Tokyo 2 sono gli unici sotto-team che non si trovano a Kyoto, e sono quelli che si sono sviluppati degli ultimi Mario 3D.
E allora poteva dire "attenti però che i Mario 3D in sviluppo sono due, uno fatto da questi e uno da questi altri". Invece ha detto "il nuovo Mario 3D è in sviluppo, lo stanno facendo questi qui e ve lo mostriamo all'E3". Fine. Ragà, non c'è molto da girarci attorno o illudersi. Piaccia o non piaccia, il nuovo Mario 3D per Wii U è questo qua. Probabilmente non convince granchè nemmeno voi che lo elogiate, altrimenti non sentireste il bisogno di dimostrare che ce n'è un altro in sviluppo non ancora mostrato. :Morrisfuma:

come ***** fate a dire che è uno schifo o una delusione , cioè vi vorrei prendere tutti a schiaffi , anzi ora vi banno visto che mi devo ancora sfogare per Imperatore :reggie:

Si lo so, ero convito fosse tutta farina di EAD 2, ricordavo male, chiedo venia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se si, é un unico grande team, che all'interno è diviso.

e credo che col primo galaxy ci lavorò tutto lo studio però.
Tranquillo, fa niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Be', in ogni caso quelli del primo sotto-gruppo non sviluppano un progetto nuovo dal 2007 (fermo restando che sicuramente hanno dato una mano con gli altri Mario 3D, almeno un po', e si sono occupati di due remake), quindi mi sembra strano che non abbiano nulla di grosso in cantiere. Secondo me c'è dell'altro. :kep88:

come ***** fate a dire che è uno schifo o una delusione , cioè vi vorrei prendere tutti a schiaffi , anzi ora vi banno visto che mi devo ancora sfogare per Imperatore :reggie:
Shady on FIRE!:hype:

Tranquillo, fa niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBe', in ogni caso quelli del primo sotto-gruppo non sviluppano un progetto nuovo dal 2007 (fermo restando che sicuramente hanno dato una mano con gli altri Mario 3D, almeno un po', e si sono occupati di due remake), quindi mi sembra strano che non abbiano nulla di grosso in cantiere. Secondo me c'è dell'altro. :kep88:
Speriamo, più Mario c'é e meglio é.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

E' semplicemente un pasticcio di level design vomitato da un mulo, ma nulla di che :pffs:

Forse rosso stonerebbe ( e ricorderebbe troppo Mario Elica )....:morristend: Comunque sta bene giallo....
...e babbè GattoLuigi Verde, GattoToad Blu...potevano lasciarlo rosso, o cambiare colore a tutti e 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E allora poteva dire "attenti però che i Mario 3D in sviluppo sono due, uno fatto da questi e uno da questi altri". Invece ha detto "il nuovo Mario 3D è in sviluppo, lo stanno facendo questi qui e ve lo mostriamo all'E3". Fine. Ragà, non c'è molto da girarci attorno o illudersi. Piaccia o non piaccia, il nuovo Mario 3D per Wii U è questo qua. Probabilmente non convince granchè nemmeno voi che lo elogiate, altrimenti non sentireste il bisogno di dimostrare che ce n'è un altro in sviluppo non ancora mostrato. :Morrisfuma:
Decisamente. Il gioco sembra molto carino, ma siamo ben distanti dallo stupore che provocarono i Galaxy. Io sinceramente non credo che vogliano lasciare a questo capitolo il compito di essere l'unico Mario 3D della console, poi chissà.

Robert davvero, stai andando a parare in discorsi che non c'entrano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ti si vuole far capire che dietro 3D World ci siano sia EAD Tokyo 1 che EAD Tokyo 2. Sappiamo benissimo che sono due team separati, ma come disse Iwata per lo sviluppo dei giochi hanno trovato difficoltà e da qua i vari compromessi. Con ogni probabilità i lavori su questo Mario son cominciati insieme o poco dopo quelli di 3DLand, con EAD Tokyo 2 che detto in parole spicce una volta terminato il titolo portatile s'è messa ad aiutare il primo team.
Chiaro così?

Poi è probabile che lavorino anche ad altro nel frattempo, ma affermare che i Tokyo 1 non siano nel progetto è errato.

Tranquillo, fa niente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBe', in ogni caso quelli del primo sotto-gruppo non sviluppano un progetto nuovo dal 2007 (fermo restando che sicuramente hanno dato una mano con gli altri Mario 3D, almeno un po', e si sono occupati di due remake), quindi mi sembra strano che non abbiano nulla di grosso in cantiere. Secondo me c'è dell'altro. :kep88:
Si tratta di un unico team, figuriamoci se i vari sotto-team non si aiutano a vicenda e non collaborano, lo so eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tutti e tre gli ultimi Mario sono PRINCIPALMENTE di EAD 2, quindi è possibile che intanto EAD 1 abbia un gioco diverso in cantiere. Tutto qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro