Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
eh, producer alla miya mica vuol dire che non si possa fare altro. questo lo programma hayashida col suo team, che è EAD 2, il team di koizumi potrebbe effettivamente stare a grattarsi le palle
Ma il team di Koizumi è questo, lui ormai è il producer di EAD Tokyo 2. Al limite lo sta facendo il team numero 1 diretto da Tezuka, ma quante probabilità ci sono che quel team si stia occupando da solo di un altro Mario 3D, senza Koizumi? Per me manco mezza, e comunque penso che in qualche modo sarebbe già stato comunicato che questo "non è un vero Mario 3D" e che "quello vero" è in sviluppo nelle segrete stanze. Cioè, per me è proprio l'intero discorso che non sta in piedi, nel senso che il nuovo Mario 3D è questo e va accettato (e lo dice uno delusissimo, come puoi notare), non ha senso parlare di Mario main veri, finti o così così. Poi voi continuate pure a sperare quello che volete, per carità. :Morrisfuma:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non so ancora come reagire... avrei preferito un Mario diverso ecco... mi hanno spiazzato...

Che è quello che è, per quanto i videogameplay possano sembrare (e sicuramente lo sono) carucci e divertenti. Avrei preferito un Mario che non potesse girare tranquillamente sul 3DS. :Morrisfuma:
VAbeh, ma stai in fissa te.

A me non pare proprio un 3dsland hd.

ha un sacco di roba faiga nuova e possibilità di multy (se anche online, godo)

Graficamente e' messo bene anche se di sicuro si poteva fare di più.

Non ho capito che v'aspettavate... mah

Si aspettavano qualcosa di più esplorativo.

Come se 600 secondi (10 minuti) non fossero già abbastanza per rivoltarsi un livello di galaxy come un calzino.

Forse dovrebbero proprio eliminarlo quel timer fa più confusione che altro.

Mario Gattone è stupendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Siamo sempre lì, un giocone presentato male.

Metal Gear Mario :l4gann::l4gann:

sono d'accordo col buon mack, sarò io che mi accontento? o sarete voi troppo pessimisti?

cioè non capisco, a me sembra gradevole, han fatto vedere un trailer di un prodotto che certamente non è finito, e giù duri a criticare . boh . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Leggiti tutti i miei post, magari lo capisci. :Morrisfuma:

P.s. Graficamente messo bene proprio no, guardati Mario Kart nuovo e ti renderai conto del livello minimo che doveva avere questo Mario. Minimo eh, perchè storicamente Mario Kart è sempre stato ridicolo graficamente rispetto a Mario Main. :Morrisfuma:

Una roba next-gen, giusto per non chiedere troppo.
Sono scemo io eh,

ma non capisco cosa intendi per roba next-gen?

---------- Post added at 09:47:20 ---------- Previous post was at 09:45:42 ----------

Leggiti tutti i miei post, magari lo capisci. :Morrisfuma:
No grazie, mi sono bastati i due o tre che ho letto per caso.

Premettendo che so già che il gioco mi divertirà parecchio, questo è il primo Mario per console fissa che non rappresenta un vero salto o evoluzione.. Da 64 a Sunshine a Galaxy, ci son sempre state delle differenze caratterizzanti. Qui invece abbiamo il seguito di un gioco per 3ds, con multi LOCALE di cui non me ne potrebbe fregar di meno.Bello si, ma onestamente si vede che hanno voluto fare una giocata "sicura"

Si aspettavano qualcosa di più esplorativo.Come se 600 secondi (10 minuti) non fossero già abbastanza per rivoltarsi un livello di galaxy come un calzino.

Forse dovrebbero proprio eliminarlo quel timer fa più confusione che altro.
Esplorativo?

In supermario?

Tipo lo dovevano mettere su un ciuchino nel deserto?

sono d'accordo col buon mack, sarò io che mi accontento? o sarete voi troppo pessimisti?

cioè non capisco, a me sembra gradevole, han fatto vedere un trailer di un prodotto che certamente non è finito, e giù duri a criticare . boh . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei vecchio

---------- Post added at 09:51:52 ---------- Previous post was at 09:48:45 ----------

E allora non scassare, se manco ti va di leggere le argomentazioni altrui. :Morrisfuma:
Argomentazioni la roba che hai scritto?

Amen, non ho interesse nel discuterne, volevo esprimere solo il mio disappunto a riguardo °_°y

Bona to vada :mak:

Gradevole è gradevole. Ma è abbastanza? Un gioco del genere, un Mario (pseudo?) main non ha anche un valore simbolico? Non dovrebbe/potrebbe essere il gioco icona di una console (o uno di quelli)? E inoltre, considerato che Nintendo non gode del favore delle 3e parti e che le uscite sono centellinate, non sarebbe stato più logico produrre da subito un gioco "importante" oltre che gradevole?

Mo te lo do in testa l'ossimoro. Hai letto due o tre post e ti permetti di dire che non ho argomentato? Magari se avessi letto tutto ti risparmiavi le domande inutili e le offese. Vai va, che è meglio. :Morrisfuma:

Lo prenderò sicuramente, ma il """vero""" Mario 3D sarà un altro, I believe

Sono scemo io eh,ma non capisco cosa intendi per roba next-gen?

Aria fresca. In tutto. Un concept e idee nuove, una realizzazione tecnica di prim' ordine, una sostanza prima che possa finalmente far ricredere sui limiti di una console e che prenda forma in una complessa architettura di elementi sbalorditivi e impressionanti. Materia che possa superare il limite settato dall' episodio, o dalla console precedente, in termini di un completo campo semantico videoludico e non: grafica, sonoro, direzione artistica, level design, gameplay, game design. L' impossibile prima diviene finalmente possibile ora, si sfruttano tecnologia avanzate per dare vita finalmente a idee sempre più evolute e congeniate. Qualcosa insomma, che possa finalmente significare andare avanti, non riproporre un more of the same. Osare e sbagliare, inventare soprattutto. N così non ci prova neanche.

Aria fresca. In tutto. Un concept e idee nuove, una realizzazione tecnica di prim' ordine, una sostanza prima che possa finalmente far ricredere sui limiti di una console e che prenda forma in una complessa architettura di elementi sbalorditivi e impressionanti. Materia che possa superare il limite settato dall' episodio, o dalla console precedente, in termini di un completo campo semantico videoludico e non: grafica, sonoro, direzione artistica, level design, gameplay, game design. L' impossibile prima diviene finalmente possibile ora, si sfruttano tecnologia avanzate per dare vita finalmente a idee sempre più evolute e congeniate. Qualcosa insomma, che possa finalmente significare andare avanti, non riproporre un more of the same. Osare e sbagliare, inventare soprattutto. N così non ci prova neanche.
Quindi non volevi un more of the same rimasterizzato in hd, ma qualcosa di totalmente nuovo.

Ci può stare, ma contando che di mario così su home non ne ho mai giocato, personalmente mi accontento.

Grazie del chiarimento, gentilissimo :*

Sei vecchio 

---------- Post added at 09:51:52 ---------- Previous post was at 09:48:45 ----------

Argomentazioni la roba che hai scritto?

Amen, non ho interesse nel discuterne, volevo esprimere solo il mio disappunto a riguardo °_°y

Bona to vada :mak:
grazie caro, mi hai ricordato una cosa vera :tragic:

Gradevole è gradevole. Ma è abbastanza? Un gioco del genere, un Mario (pseudo?) main non ha anche un valore simbolico? Non dovrebbe/potrebbe essere il gioco icona di una console (o uno di quelli)? E inoltre, considerato che Nintendo non gode del favore delle 3e parti e che le uscite sono centellinate, non sarebbe stato più logico produrre da subito un gioco "importante" oltre che gradevole?
beh però stiamo qui a criticare un trailer eh, attenzione a non sbilanciarsi troppo , han fatto vedere mezzo livello , qualche stralcio . D'altronde se vogliono seguire la linea di SM land la strada è questa imho.

Se il gioco sarà IMPORTANTE poi lo scopriremo solo più avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro