beh, dipende dal grado di insoddisfazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNintendo *****, Nintendo brucia, Nintendo schifo, basta, non ne possiamo più!!...però avrete i miei soldi. E magari al D1.Ma solo io trovo tutto questo assurdo? A che serve scrivere centinaia di pagine sui forum se tanto poi i soldi li si da comunque? Perché dovrebbero cambiare strategia (ovvero quella di sviluppi veloci, low-budget, storyless, sequel su sequel e riciclaggio a gogo) se poi hanno la vostra/nostra approvazione monetaria?
a me, tolto ww che non interessa, praticamente tutto quel che s' è visto pare più (X, dk, w101, bayo2) o meno (mario kart, anche se forse forse potrei cambiare idea, smash) interessante, yoshi che non s' è visto invece mi ispira pochino.
per il prossimo anno da adesso in avanti la console mi pare molto ben coperta, contando che, se la prendo, oltre alle esclusive, rayman, watch dogs e, a patto presenti novità interessanti altrimenti conservo la mia copia per ps3, deus ex li prendo, oltre a batman da valutare.
mi aspettavo però, come Sardello senza sapere come avrebbero dovuto fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, un mario 3d che mi facesse dire "noooo, guarda che si sono inventati", non una versione riveduta e (si spera) corretta di un gioco che nemmeno su portatile mi è parso indimenticabile.
la delusione per me c' è ed è molto grande, ma il parco software della console continua a parermi interessante, miscelato poi ad un prezzo che mi attendo per il natale sia più competitivo e la possibilità per i giochi in cui serve, di tenere sott' occhio la mappa sul paddone.
personalmente deluso dalla conferenza a causa di questo mario 3d, ma la console nel breve/medio periodo per me non è messa affatto male.
quindi mi lamento (poco) e i miei soldi prima o poi se li beccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif