Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Oh mio ***, sei il lupo cattivo?!:morristend:Tornando al gioco, secondo le sarà validissimo e una volta visto di più non avrà nulla da invidiare a voi sapete chi, senza contare la struttura dei livelli mi ricorda quella dei "mini livelli" di sunshine che ho sempre adorato, spero che nella versione completa tolgano il timer ( e il multiplayer e il rimpicciolimento questi due piuttosto inverosimilmente). Comunque andrò di day one molto probalmente.

impossibile che tolgano il timer...

è un elemento troppo caratterizzante, è chiaro che il gioco sia basato su quello, mica lo possono stravolgere così tanto.

Il che mi dispiace, però anche il timer potrebbe avere il suo perché.

io più che altro spero in una montagna di livelli e livelli bonus

impossibile che tolgano il timer...è un elemento troppo caratterizzante, è chiaro che il gioco sia basato su quello, mica lo possono stravolgere così tanto.

Il che mi dispiace, però anche il timer potrebbe avere il suo perché.

io più che altro spero in una montagna di livelli e livelli bonus
Si ma capisci qual'è il problema? Che senso ha farmi un gioco 3d dove pare ci siano molte cose da scoprire se poi mi metti il timer?! Senza contare che non avevo notato la testa cubo che secondo me è la peggio facciata della storia di Mario in quanto rende il gioco molto più noob perché fa si che tu possa avere la stessa mole di vite di NSMB2

Si ma capisci qual'è il problema? Che senso ha farmi un gioco 3d dove pare ci siano molte cose da scoprire se poi mi metti il timer?! Senza contare che non avevo notato la testa cubo che secondo me è la peggio facciata della storia di Mario in quanto rende il gioco molto più noob perché fa si che tu possa avere la stessa mole di vite di NSMB2
lo so, è brutto sulla carta. Ma invece se fatto bene potrebbe rivelarsi una bella trovata proprio in ambito esplorazione. Tipo che visto che hai poco tempo fra tante strade ne potrai scegliere una sola (e quindi rigiocare il livello per scoprirne tutti i segreti). Oppure fare mosse più ardite per raggiungere punti in cui ci sono orologi che ti aggiungono secondi ai timer. O ancora, giocare a un ritmo più veloce le parti più lineari per risparmiare tempo dove serve

Che tutti siano in grado di completare il gioco= bene, che pochi lo facciano con le stelle luccicanti (nessuna comparsa di super guida...senza barare) bene altrettanto. ce n'è per tutti

Ultima modifica:
Ma quando lo capirete che questo Mario è fatto dai creatori di Galaxy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' di fiducia su, parliamo del miglior team Nintendo probabilmente...

Ma quando lo capirete che questo Mario è fatto dai creatori di Galaxy? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po' di fiducia su, parliamo del miglior team Nintendo probabilmente...
Anche Super Mario 3D Land era fatto da questo team e l'ho trovato sottotono.

Comunque di una cosa sono abbastanza convinto, ahimè: questo gioco è capace di divertire e soprattutto attirare il pubblico casual molto più di un episodio innovativo, ispirato e rivoluzionario.

Non so, ho proprio idea che siano riusciti a trovare la chiave per unire il "fenomeno" dei 2d col 3d, il multiplayer espande ancor di più il discorso...se il brand "Mario" non ha ancora saturato il mercato, commercialmente può essere effettivamente una Killer App.

Anche Super Mario 3D Land era fatto da questo team e l'ho trovato sottotono.
Nope 3DLand l'ha fatto EAD Tokyo 2 (che partecipa pure qua), e per quanto sottotono parliamo di un gioco portatile o meglio il miglior Mario portatile della serie :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
lo so, è brutto sulla carta. Ma invece se fatto bene potrebbe rivelarsi una bella trovata proprio in ambito esplorazione. Tipo che visto che hai poco tempo fra tante strade ne potrai scegliere una sola (e quindi rigiocare il livello per scoprirne tutti i segreti). Oppure fare mosse più ardite per raggiungere punti in cui ci sono orologi che ti aggiungono secondi ai timer. O ancora, giocare a un ritmo più veloce le parti più lineari per risparmiare tempo dove serve
Quello che penso io anzi il fatto del timer può dare una maggiore soddisfazione al giocatore. Non solo la difficoltà nel trovare stelle nascoste, ma di farlo anche a tempo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iwata ha detto che è fatto dai creatori di Galaxy, Galaxy 2 e 3DLand. E chi l'ha fatto il primo Galaxy? Ecco, c'è scritto pure là.

Quindi

Galaxy = EAD Tokyo 1

Galaxy 2 e 3DLand = EAD Tokyo 2

3DWorld = EAD Tokyo 1 + EAD Tokyo 2

Comunque di una cosa sono abbastanza convinto, ahimè: questo gioco è capace di divertire e soprattutto attirare il pubblico casual molto più di un episodio innovativo, ispirato e rivoluzionario.Non so, ho proprio idea che siano riusciti a trovare la chiave per unire il "fenomeno" dei 2d col 3d, il multiplayer espande ancor di più il discorso...se il brand "Mario" non ha ancora saturato il mercato, commercialmente può essere effettivamente una Killer App.
ne sono convinto anche io, sotto questo punto di vista ce lo vedo molto bene, sopratutto il multiplayer attirerà sicuramente molto.

Ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Iwata ha detto che è fatto dai creatori di Galaxy, Galaxy 2 e 3DLand. E chi l'ha fatto il primo Galaxy? Ecco, c'è scritto pure là.

Quindi

Galaxy = EAD Tokyo 1

Galaxy 2 e 3DLand = EAD Tokyo 2

3DWorld = EAD Tokyo 1 + EAD Tokyo 2
Azz, quando la somma non fa la differenza. O la fa col segno meno davanti :cheeese:

Comunque l'impianto (e soprattutto il gatto e la sua spintissima motilità) e la distanza della telecamera (che riduce inevitabilmente la sensazione di andare alla scoperta) sono verosimilmente legati alla necessità di gestire il multi. Il gioco sembra nato proprio per essere goduto a metà fra la via caciarona e quella frenetica, fra timer, arrampicate, spnte involontarie e strepiti da salotto. Chissà, magari ci hanno preso davvero e si rilanciano alla grande col minimo sforzo :cheeese:

ne sono convinto anche io, sotto questo punto di vista ce lo vedo molto bene, sopratutto il multiplayer attirerà sicuramente molto.
Per chiudere il cerchio, ora c'è solo da scegliere a chi far fare la pubblicità da spammare su ogni canale e a qualsiasi ora, Panariello e la Moreira sono disponibili, Penelope Cruz e sorella invece le immagino più impegnate...hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Il boss ammetto che mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per chiudere il cerchio, ora c'è solo da scegliere a chi far fare la pubblicità da spammare su ogni canale e a qualsiasi ora, Panariello e la Moreira sono disponibili, Penelope Cruz e sorella invece le immagino più impegnate...hype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
lui
resizer.jsp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro