Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Possibile che più si va avanti e più diventa bello? ho fatto i primi 2 mondi al 100% con tutto preso, il terzo quando ho visto il ghiaccio ho pensato: ecco, di nuovo questa roba e invece mi sta piacendo sempre di più, il miglior platform del 2013.
alla fine di un livello ho letto un tuo commento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Odio verdo il livello della bandiera svolazzosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ma le stelle e i timbri in totale quanti sono?

La battaglia con

Bowser Gatto
è qualcosa di bellissimo esteticamente, farla in coop in 3 non ha prezzo, è il delirio !

E ora i livelli a tema galaxy... e un altro mondo ancora ! Ma quanti diavolo sono ? 10 ? che giocone !

E menomale che questo gioco era user friendly. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 15:19:26 ---------- Previous post was at 15:18:56 ----------

Con la tanooki suit diventa moooolto più facile però, se volevano fare qualcosa di veramente ma veramente difficile dovevano vietare l'uso dei power up
Se vabbé, impossibile finirlo così.

E menomale che questo gioco era user friendly. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 15:19:26 ---------- Previous post was at 15:18:56 ----------

Se vabbé, impossibile finirlo così.

Non impossibile, difficilissimo appunto:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:

Allora scusa riformulo, per me è impossibile. :rickds:

Comunque metti sotto spoiler altrimenti ti cancellano il post. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ora i livelli a tema galaxy... e un altro mondo ancora ! Ma quanti diavolo sono ? 10 ? che giocone !
11. E concordo su "che giocone!". ^_^

"Folle" mi sembra più adeguato come aggettivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Con la tanooki suit diventa moooolto più facile però, se volevano fare qualcosa di veramente ma veramente difficile dovevano vietare l'uso dei power up
Vero, però non ho sbatta di andare continuamente indietro a riprenderla su ogni fallimento. Arrivo fino a metà e crepo sempre in condizioni normali. La prima parte è di un facile quasi imbarazzante. Poi improvvisamente, senza motivo, in QUEL PUNTO, diventa infernale

Mi sa che riprovo con la tanuki poi. Comunque solo pensarci a sto stage mi fa malissimo.

Spoiler aggiunto, sorry

Comunque vorrei farvi riflettere su una cosa: tutti a dire che è impossibile, ma alla fine usando i power up quanti di noi non sono riusciti a superarlo? Quasi nessuno; per questo secondo me non avrebbero dovuto inserirli in quel determinato livello, in modo da rendere la sfida veramente difficile, completabile solo da chi padroneggia in modo impeccabile i personaggi.

Dopotutto teoricamente questo è il livello super-segreto-uber-difficile che solo pochi riescono a superare.

Spoiler aggiunto, sorryComunque vorrei farvi riflettere su una cosa: tutti a dire che è impossibile, ma alla fine usando i power up quanti di noi non sono riusciti a superarlo? Quasi nessuno; per questo secondo me non avrebbero dovuto inserirli in quel determinato livello, in modo da rendere la sfida veramente difficile, completabile solo da chi padroneggia in modo impeccabile i personaggi.

Dopotutto teoricamente questo è il livello super-segreto-uber-difficile che solo pochi riescono a superare.
Più difficile di quello secondo me sarebbe stato davvero troppo. Uno non deve rompere il pad per finire un capolavoro del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più difficile di quello secondo me sarebbe stato davvero troppo. Uno non deve rompere il pad per finire un capolavoro del genere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Concordo. Che poi si sarebbe pure potuto optare per l'idea di non consentire power-up, ma in quel caso sarebbe stato opportuno quantomeno inserire un checkpoint a metà stage.

Vabbè però alcune parti del livello come quella

finale nella quale devi correre e evitare i laser
non hanno senso con la tanooki, toglie veramente tutta la difficoltà

Ecco, forse sarebbe più che altro stato meglio vietare la tanooki, non tanto gli altri power up.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro