Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
dopo non so quante ore finalmente sono riuscito a finire la

champion road
con peach senza power up

sudata immane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il gioco per quantita' e varietà e chicche (zelda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ) batte galaxy 1 e 2.

Ma quando nel livello omaggio a galaxy,parte la musica mi viene la pelle d'oca.

il gioco per quantita' e varietà e chicche ) batte galaxy 1 e 2.Ma quando nel livello omaggio a galaxy,parte la musica mi viene la pelle d'oca.
Sì, concordo. Non c'è un livello uguale o simile all'altro. Anche quando si hanno variazioni sul tema, i livelli sono molto diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi hanno copiato il termine gattitudine :morristend:
Questo forse implica che tu e gli esperti di marketing della Nintendo abbiate menti simili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:gix:

Finito il livello finale (strada dei campioni o qualcosa di simile) con Rosalinda senza power-up :ivan:

Ma ora dovrei farlo con gli altri 4 personaggi, sul serio? :rickds:

chi e' il folle che ha intenzione di finire il gioco al 100% ?io lo faro',ma ci vorra una vita.
presente!! a me manca solo peach e roalinda:predicatore:

chi e' il folle che ha intenzione di finire il gioco al 100% ?io lo faro',ma ci vorra una vita.
Ubri poco sopra lo ha appena fatto, ed anche io ma con il tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo una run a Galaxy in attesa, Qualche partita a NSMB.U per fare qualche oro nelle sfide, Aver ripreso NSMB.2 per battere i record streetpass nella corsa all'oro, una nuova Run 100% a 3D Land ed aver finito 3D World nel giro di un mese credo che prenderò una pausa da Mario

Ultima modifica da un moderatore:
eccomi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

(beh spero buona parte di sbrigarmela in un paio di nottate con gli amici nelle vacanze natalizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

:morris82:Faccio bene, secondo voi a farmi un mondo alla settimana?
si certo così lo finisci sicuramente entro il 2016:sisi::kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si certo così lo finisci sicuramente entro il 2016:sisi::kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

I mondi regolari sono

6? Quelli che vedo nella mappa + il mondo castello giusto? Poi di "segreti" quanti ce ne sono? Io sono al 5°, quello acquatico

Il fatto è che mi sta piacendo un botto, dandomi delle sensazioni molto belle...non voglio che finiscano in fretta! :tragic:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
I mondi regolari sono

6? Quelli che vedo nella mappa + il mondo castello giusto? Poi di "segreti" quanti ce ne sono? Io sono al 5°, quello acquatico
quelli per finire il gioco sono

8

poi ce ne sono

4 segreti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro