Nintendo Master
♥❤♥❤Zelda❤♥❤♥
- Iscritto dal
- 20 Ott 2007
- Reazioni
- 3,796
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io è già tanto se riesco a farne massimo 1 al giorno...:morris82:Faccio bene, secondo voi a farmi un mondo alla settimana?
Un mondo (almeno i primi 5) si fanno in un'ora l'uno.:morris82:Faccio bene, secondo voi a farmi un mondo alla settimana?
ma prendendo tutto o speedrun?Un mondo (almeno i primi 5) si fanno in un'ora l'uno.
Uccidere nemici e raccogliere monete non serve al 100%, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I primi mondi pure io li ho fatto in un'ora (scarsa), e non corro neanche con Mario (tempo permettendo).Io prendendo tutto ci sto sicuramente di più di un'ora. Certo, se si conosce la posizione di tutte le stelle e di tutti i timbri e non ci si dedica a uccidere i nemici e a raccogliere monete e altro è fattibile, ma non è il 100%
Ma perché non dovrei farlo? Alla fine fanno parte del livello. Il 100% di fatto li comprende, perché se non lo si fa non ha molto senso giocare ai Super Mario. Io ho sempre raccolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUccidere nemici e raccogliere monete non serve al 100%, o sbaglio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif I primi mondi pure io li ho fatto in un'ora (scarsa), e non corro neanche con Mario (tempo permettendo).
Mah per me non ha senso, lo scopo non è raccogliere tutte le monete come in pac-man e neanche uccidere tutto e tutti come in... bhé giusto gli action puri altrimenti non puoi proseguire, manco gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ovviamente ognuno è libero di giocarlo come vuole, ma la longevità io non la calcolo in questo modo (e volendo neanche col 100%, diciamo che ci sono 2 tipi di "longevità" per me)Ma perché non dovrei farlo? Alla fine fanno parte del livello. Il 100% di fatto li comprende, perché se non lo si fa non ha molto senso giocare ai Super Mario. Io ho sempre raccolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il 100% formale servono stelle verdi, timbri, bandierine dorate di fine livello, completamento di ciascun livello con ognuno dei personaggi. Nell'ottenere quanto sopra, un solo passaggio ovviamente non è sufficiente (tranne che non si vada sempre in 4 - e neanche, visto che...) e la cosa consente, evitando approcci meccanici o limitandoli all'uso dei personaggi "accessori" (di base uso Mario), di fare un'esperienza di gioco completa e profonda. Anzi, è proprio nel tornare nel livello già battuto che il gioco punta alla longevità, sia per la soddisfazione del giocatore sia perché alcuni livelli sono bloccati da una quantità minima di stelle verdi nel carniere.Ma perché non dovrei farlo? Alla fine fanno parte del livello. Il 100% di fatto li comprende, perché se non lo si fa non ha molto senso giocare ai Super Mario. Io ho sempre raccolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I primi mondi sono in effetti molto accessibili. Pian piano la necessità di rigiocare certi livelli cresce a prescindere dallo stile/obiettivo del giocatore, visto che certi livelli sono bloccati dalla raccolta di un numero minimo (e comunque consistente) di stelle verdi, che mi pare un buon vincolo.Mah per me non ha senso, lo scopo non è raccogliere tutte le monete come in pac-man e neanche uccidere tutto e tutti come in... bhé giusto gli action puri altrimenti non puoi proseguire, manco gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ovviamente ognuno è libero di giocarlo come vuole, ma la longevità io non la calcolo in questo modo (e volendo neanche col 100%, diciamo che ci sono 2 tipi di "longevità" per me)
Io raccolgo sempre tutte le stelle verdi e tutti i timbri, del resto non mi frega, in ogni caso fino ad ora (mondo 5, inizio) ho dovuto ripetere solo 3-4 livelliI primi mondi sono in effetti molto accessibili. Pian piano la necessità di rigiocare certi livelli cresce a prescindere dallo stile/obiettivo del giocatore, visto che certi livelli sono bloccati dalla raccolta di un numero minimo (e comunque consistente) di stelle verdi, che mi pare un buon vincolo.
Però farlo implica perdere alle volte molto tempo.Io raccolgo sempre tutte le stelle verdi e tutti i timbri, del resto non mi frega, in ogni caso fino ad ora (mondo 5, inizio) ho dovuto ripetere solo 3-4 livelli![]()
:morristend:Gamestop mi ha droppato lu pilu![]()
Io ho saltato la generazione di Mario della Wii, non ho soluzioni sotto mani. Per me è semplice (per ora).Io prendendo tutto ci sto sicuramente di più di un'ora. Certo, se si conosce la posizione di tutte le stelle e di tutti i timbri e non ci si dedica a uccidere i nemici e a raccogliere monete e altro è fattibile, ma non è il 100%
Iscritto :kep88:Vi ricordo che c'è il toneo per mettersi in gioco tra di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Indubbiamente ognuno lo gioca come vuole. Il fatto è che quelle monete e quei nemici li hanno messi lì per un qualche motivo. Poi con la giocabilità di Mario è un piacere saltare sulle teste dei nemici senza toccare terra o dedicarsi alla raccolta delle monete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMah per me non ha senso, lo scopo non è raccogliere tutte le monete come in pac-man e neanche uccidere tutto e tutti come in... bhé giusto gli action puri altrimenti non puoi proseguire, manco gli FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi ovviamente ognuno è libero di giocarlo come vuole, ma la longevità io non la calcolo in questo modo (e volendo neanche col 100%, diciamo che ci sono 2 tipi di "longevità" per me)
A che mondo sei?Io ho saltato la generazione di Mario della Wii, non ho soluzioni sotto mani. Per me è semplice (per ora).