Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
in effetti è molto bello. se lo apprezzerai, dovresti dare una possibilità anche ai 2D, dato che l'impianto non è in questo caso dissimile.
no l'avevo il 2d per wii u e l'ho rivenduto

questo è fantastico

ho fatto due mondi in coop con mio nipote

il frutto che ti sdoppia è *** xD

Ho finito i primi 8 mondi ma non mi fa ancora vedere con quali personaggi ho finito i vari livelli. Devo finire anche i mondi segreti a questo punto ??
Sì, devi finire tutto ma proprio tutto.

E poi appare nel fumetto dove ci sono le stelle e il timbro (se li hai presi o meno ??)
Sì,

alle stesso modo in cui dopo la battaglia finale contro Bowser ti appare il miglior tempo di completamento, dopo aver finito l'ultimissimo livello di gioco ti apparirà in quella stessa schermata anche il bollino per sapere con quali personaggi hai completato ogni livello.

Ultima modifica da un moderatore:
- 1

Scusate io ci ho messo 2 ore per fare i primi due mondi ma quanto dura solo la storia principale?
Se per storia principale intendi gli 8 mondi classici, al 100 %, 10 - 15 ore, a seconda della tua abilità.

Beh io finora, con tutti i livelli completati, stelle e timbri che si trovano nei livelli, sono a 31 ore, pienamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

54 ore!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Fatto l'ultima casa mistero, difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora mi manca solo l'ultimo livello!

con che personaggio/power up?
Toad, nessun power up. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi è riuscito a finire l'ultimo livello segreto con Mario o con Toad senza potenziamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma un livello dove si prende un tanooki facile? Devo finire l'ultimo livello e mi servono almeno due tanooki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto l'ultima casa mistero, difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ora mi manca solo l'ultimo livello!
L'unico vero problema dell'ultima casa mistero è che la difficoltà di alcune sfide è posizionata completamente a muzzo, ogni volta che ne dovevo fare una nuova aspettavo almeno 10 secondi fermo per prepararmi psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcune sono una cagata (fra cui le ultime 4 o 5), alcune sono impegnative, altre basta un errore minimo e sei da capo (il coniglietto LOL, pure usando il trucco a volte è incognita)

L'unico vero problema dell'ultima casa mistero è che la difficoltà di alcune sfide è posizionata completamente a muzzo, ogni volta che ne dovevo fare una nuova aspettavo almeno 10 secondi fermo per prepararmi psicologicamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif alcune sono una cagata (fra cui le ultime 4 o 5), alcune sono impegnative, altre basta un errore minimo e sei da capo (il coniglietto LOL, pure usando il trucco a volte è incognita)
Trucco?? :nzero:

O le piante addormentate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Senza potenziamenti è anche difficile fare quella dove ci sono i due ciccioni con le corna da gettare nella lava blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la difficoltà maggiore sta nel fatto che le devi fare tutte consecutivamente ed al primo errore sei fuori, visto che non fai in tempo a recuperare.

Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi è riuscito a finire l'ultimo livello segreto con Mario o con Toad senza potenziamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, però ho dovuto guardare un video sul tubo per imparare a usare bene il trucco frame della culata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima volta tanuki per forza di cose...

Penso nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma un livello dove si prende un tanooki facile? Devo finire l'ultimo livello e mi servono almeno due tanooki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fatti un giro per i vari mondi ed entra in tutte le case fungo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se le hai già bruciate, non ricordo assolutamente un livello che regala tanuki, forse dico forse quello dei riflettori che attivavano i razzi, quello mezzo stealth mezzo chissenefrega corro come un ossesso e chi mi becca più :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro