Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Trucco?? :nzero:
Io ho fatto sempre: prendi il primo turbo in basso a sinistra, vai sopra, poi spizzi quello in alto a sinistra e ti dirigi verso la destra. Lo prendi sempre al volo perché lui fa sempre il solito percorso.

O le piante addormentate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSenza potenziamenti è anche difficile fare quella dove ci sono i due ciccioni con le corna da gettare nella lava blu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la difficoltà maggiore sta nel fatto che le devi fare tutte consecutivamente ed al primo errore sei fuori, visto che non fai in tempo a recuperare.
Vabè ma senza potenziamenti credo non abbia nemmeno molto senso, ci sono delle prove che non possono essere superate se non così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ed è studiata in modo che la prova subito dopo risulta più abbordabile con il power up precedente, infatti i due da buttare giù si fanno tassativamente col gatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso nessuno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma un livello dove si prende un tanooki facile? Devo finire l'ultimo livello e mi servono almeno due tanooki. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io facevo il 3-1...pero' devi farlo 2 volte perchè dà solo 1 tanuki a botta.

Se sei veloce, in 1 minuto lo completi il livello :unsisi:

Trucco?? :nzero:
Vai su a destra, prendi i tre turbo, gli schizzi addosso stando verso l'alto e lui tira in basso verso il turbo in basso a destra. Ti tieni sulla sinistra e lui andrà a destra facendo una manovra rapida verso l'alto. Praticamente così facendo ti corre addosso per un attimo. Avanzano pure un paio di secondi per riuscire a prendere la stella senza troppi scherzi aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Io facevo il 3-1...pero' devi farlo 2 volte perchè dà solo 1 tanuki a botta.Se sei veloce, in 1 minuto lo completi il livello :unsisi:
A proposito di power up da reperire: livello quick per il boomerang?

Vai su a destra, prendi i tre turbo, gli schizzi addosso stando verso l'alto e lui tira in basso verso il turbo in basso a destra. Ti tieni sulla sinistra e lui andrà a destra facendo una manovra rapida verso l'alto. Praticamente così facendo ti corre addosso per un attimo. Avanzano pure un paio di secondi per riuscire a prendere la stella senza troppi scherzi aggiuntivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah...vabbè, l'ho sempre fatto a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La difficoltà maggiore che avevo, era dover prendere quella brazzo di stella con ancora il turbo attivo :rickds:

Ah...vabbè, l'ho sempre fatto a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La difficoltà maggiore che avevo, era dover prendere quella brazzo di stella con ancora il turbo attivo :rickds:
Appunto, la difficoltà quella è alla fine, meglio tenersi almeno un paio di secondi di margine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lasciavi scaricare il turbo contro una parete e poi con calma (relativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ti pigliavi la stella, di solito non ci mettevo mai più di 5 secondi a prendere il coniglietto.

Il punto noioso è sempre stato il doppio muro da scalare con il gatto... li basta che sbagli anche solo una minima cosa e non ce la fai in 9 secondi.

---------- Post added at 12:53:09 ---------- Previous post was at 12:50:47 ----------

Io facevo il 3-1...pero' devi farlo 2 volte perchè dà solo 1 tanuki a botta.Se sei veloce, in 1 minuto lo completi il livello :unsisi:
Io quitto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' più veloce che fare qualunque livello.

Ultima modifica da un moderatore:
Io, però ho dovuto guardare un video sul tubo per imparare a usare bene il trucco frame della culata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la prima volta tanuki per forza di cose...

Fatti un giro per i vari mondi ed entra in tutte le case fungo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se le hai già bruciate, non ricordo assolutamente un livello che regala tanuki, forse dico forse quello dei riflettori che attivavano i razzi, quello mezzo stealth mezzo chissenefrega corro come un ossesso e chi mi becca più :unsisi:
Tu sei un folle :rickds:

Ho visto il tuo commento subito dopo aver finito il livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lasciavi scaricare il turbo contro una parete e poi con calma (relativa ) ti pigliavi la stella, di solito non ci mettevo mai più di 5 secondi a prendere il coniglietto.Il punto noioso è sempre stato il doppio muro da scalare con il gatto... li basta che sbagli anche solo una minima cosa e non ce la fai in 9 secondi.
Sempre passato quel punto, senza problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In 7-8 sfide invece ho avuto problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tipo quella delle molle, oppure quella delle piante carnivore addormentate.

Le molle non la ricordo, quella con le piante è facile basta rimbalzare e non farsi prendere dalla fretta.

Io quitto il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' più veloce che fare qualunque livello.
Chiaro...penso che più o meno tutti facevamo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma prima dovrai pur prenderla la tanuki :patpat:

Mi fa piacere che l'ultimo livello sia sul livello dell'ultimo di Galaxy 2, quello di 3D Land era tremendamente deludente.

Mi fa piacere che l'ultimo livello sia sul livello dell'ultimo di Galaxy 2, quello di 3D Land era tremendamente deludente.
Secondo me anche più difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi stavo chiedendo se qualcuno di voi è riuscito a finire l'ultimo livello segreto con Mario o con Toad senza potenziamenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Presente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sono morto una miriade di volte, ma proprio tante, ma ne è valsa la pena! Ero arrivato al punto che quando morivo vicino a fine livello cominciavo a ridere di gusto :rickds:

Secondo me anche più difficile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella mia mente non è concepibile. Ci ho messo più tempo per fare l'ultimissimo livello di Galaxy 2 che tutto il resto del gioco praticamente:asd:

Nella mia mente non è concepibile. Ci ho messo più tempo per fare l'ultimissimo livello di Galaxy 2 che tutto il resto del gioco praticamente:asd:
:rickds::rickds::rickds: se conti come ultimo mondo il livello finale e il cubo è difficile quanto o più di Galaxy 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la difficoltà immane sta alla fine dell'ultimo livello, ci sta una zona assurda che senza tanooki è impossibile passare (e tra parentesi, io ho bruciato 60 vite e ancora non ci riesco). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:rickds::rickds::rickds: se conti come ultimo mondo il livello finale e il cubo è difficile quanto o più di Galaxy 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la difficoltà immane sta alla fine dell'ultimo livello, ci sta una zona assurda che senza tanooki è impossibile passare (e tra parentesi, io ho bruciato 60 vite e ancora non ci riesco). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti riferisci a quella

delle piattaforme che ti fanno accellerare? :rickds:

Ti riferisci a quella
delle piattaforme che ti fanno accellerare? :rickds:
Si. :tragic::tragic::tragic:

Comunque ci rinuncio, è davvero impossibile per me. Anche con Tanooki. Mi dispiace non finire il gioco. :tragic:

Mannaggia, non dite così! Già mi sono buttato giù di morale e devo ancora arrivarci :fear2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro