Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Mannaggia, non dite così! Già mi sono buttato giù di morale e devo ancora arrivarci :fear2:
C'è gente che l'ha finito, vai tranquillo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo non sono portato per i platform, per quanto li adori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si. :tragic::tragic::tragic:Comunque ci rinuncio, è davvero impossibile per me. Anche con Tanooki. Mi dispiace non finire il gioco. :tragic:

Nooooooo dai persevera, è la parte finale! Dopo quella c'è la fine del livello, dove non puoi morire! Non privarti di tale soddisfazione, commovente a tratti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png (leggasi: lacrime da ommioddio l'ho davvero finito non ci credo io amo tutti

...

WUT? È impazzito War, doveva capitare prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

WUT? È impazzito War, doveva capitare prima o poi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti sta incoraggiando Demi, è l' ultima salita prima del trionfo forza! Ce l' ha fatta Venditti ce la puoi fare anche tu!

Ultima modifica da un moderatore:
Non hai colto il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ti sta incoraggiando Demi, è l' ultima salita prima del trionfo forza! Ce l' ha fatta Venditti ce la puoi fare anche tu!
Ma mi ammoscia sentire Venditti. :tragic:

Stasera riprovo.

:ivan:

---------- Post added at 18:51:09 ---------- Previous post was at 18:50:11 ----------

Non hai colto il messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
L'ho colto in ritardo ma comunque è andato in porto. :ivan:

Ma quel livello è troppo ********. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Posso darti un consiglio Demilol? Non usare il tanooki, prova a usare Peach con la tuta gatto se non lo hai ancora fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avrai una Peach molto più veloce, che fluttua più lontano per il maggiore slancio, e la parte in arrampicata verticale (che a me ha dato i nervi atroici) con la tutina micia sarà molto più facile!

Io grazie alla tutta gatto ce l'ho fatta con tutti i personaggi :icebad:

Posso darti un consiglio Demilol? Non usare il tanooki, prova a usare Peach con la tuta gatto se non lo hai ancora fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrai una Peach molto più veloce, che fluttua più lontano per il maggiore slancio, e la parte in arrampicata verticale (che a me ha dato i nervi atroici) con la tutina micia sarà molto più facile!

Ma nell'arrampicata

con la tanuki, basta prima uccidere tutti i nemici a codate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso darti un consiglio Demilol? Non usare il tanooki, prova a usare Peach con la tuta gatto se non lo hai ancora fatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAvrai una Peach molto più veloce, che fluttua più lontano per il maggiore slancio, e la parte in arrampicata verticale (che a me ha dato i nervi atroici) con la tutina micia sarà molto più facile!

Wow stima per Moko. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma la parte finale senza tanooki è pazzesca, come hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 20:16:16 ---------- Previous post was at 20:15:44 ----------

Ma nell'arrampicata

con la tanuki, basta prima uccidere tutti i nemici a codate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti ammazzano con gli spuntiglioni che hanno sulla schiena?

Non ti ammazzano con gli spuntiglioni che hanno sulla schiena?
Tu mettiti al

centro della piattaforma che ti fà saltare e quando li vedi arrivare salti e gli dai la codata senza andargli contro...una volta che gli hai uccisi tutti o quasi, sali

Perdi un pochetto di tempo, ma fai la salita bello tranquillo :unsisi:

Ma nell'arrampicata

Io non ci riuscivo,

finivo sempre colpito dagli spunzoni o dalle piante.

Con la tuta gatto secondo me è molto più facile, specialmente per la parte delle piante. Puoi ignorare i nemici completamente e usando l'attacco in avanti per riattaccarti alla parete verso la fine puoi farti tutta quella parte in una scalata unica.

---------- Post added at 20:34:51 ---------- Previous post was at 20:32:28 ----------

Wow stima per Moko. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ma la parte finale senza tanooki è pazzesca, come hai fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dici

la parte coi velocizzatori?
Basta semplicemente correre in cerchio e fare piccolissimi salti quando serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre più bello... Il level design ha raggiunto livelli elevatissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Unica pecca la colonna sonora, che finora sto trovando mooolto al di sotto dei Galaxy e in generale molto scialba, con giusto due-tre temi particolarmente meritevoli. In particolare c'è una musica che mi fa venire voglia di azzerare il volume della TV, ogni volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sempre più bello... Il level design ha raggiunto livelli elevatissimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifUnica pecca la colonna sonora, che finora sto trovando mooolto al di sotto dei Galaxy e in generale molto scialba, con giusto due-tre temi particolarmente meritevoli. In particolare c'è una musica che mi fa venire voglia di azzerare il volume della TV, ogni volta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quale? A me piacciono tutte :rickds:

dai che mi manca pochissimo.

un timbro e una stella verde...poi il mondo finale sarà pronto per le mie bestemmie.

Mondo 9-1, quando sali sulla nuvola per la stella verde. Il riferimento a Zelda per NES, stupendo.

Arrivato al livello finale, assolutamente spietato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi scusate ma non mi tornano i conti per i timbri!

ho preso tutti i timbri dei mondi normali, e di quelli speciali li ho presi tutti tranne 1...ma sembra che ne avanzino 8...dove sono???
Qualcuno mi sa dire?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro