Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
andando avanti con i mondi troverai un difetto che mario 3d land non aveva.Sono quasi alla fine del terzo mondo anche se devo rifare quasi tutti i livelli di questo per stelle e timbri ma ero troppo spinto dalla curiosità. I primi due li ho completati tranne per i pg e la bandierina che farò dopo, per ora voglio continuare.
Comunque boh, è una continua lezione di level design, l'ost a tratti ha i picchi migliori della serie, visivamente è sublime e mi sembra solo di aver appena assaggiato ciò che ha cucinato per me Nintendo. Faccio fatica a trovargli un difetto, al momento son troppo estasiato, forse la mancanza dell'online ma onestamente lo preferisco in singolo nonostante abbia provato il multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
gli indicatori compaionoNon ho capito: perché dite tutti che va finito ogni livello con tutti i personaggi? Non ci sono indicatori a riguardo...si sblocca qualcosa?
Si si ci sono gli indicatori dopo che hai sbloccato il mondo finale.Non ho capito: perché dite tutti che va finito ogni livello con tutti i personaggi? Non ci sono indicatori a riguardo...si sblocca qualcosa?
Concordo in pieno caro Roscian... è forse l'unico "neo" in mezzo ad un capolavoro assoluto...andando avanti con i mondi troverai un difetto che mario 3d land non aveva.ovvero l'assenza del 3d per capire la prospettiva.
a volte,nei livelli ostici,muori perché non capisci la profondità del livello.
camminata/corsa il salto ti fa andare nei casini.Con i cubi giganti quando ruotano voi saltate o correte nella direzione opposta? Dopo aver perso venti vite credo di sbagliare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come già detto cammina/corri saltare ti incasina e basta.Con i cubi giganti quando ruotano voi saltate o correte nella direzione opposta? Dopo aver perso venti vite credo di sbagliare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto ogni singola parola...peccato x l'online...maledetti capoccioni nintendoSono quasi alla fine del terzo mondo anche se devo rifare quasi tutti i livelli di questo per stelle e timbri ma ero troppo spinto dalla curiosità. I primi due li ho completati tranne per i pg e la bandierina che farò dopo, per ora voglio continuare.
Comunque boh, è una continua lezione di level design, l'ost a tratti ha i picchi migliori della serie, visivamente è sublime e mi sembra solo di aver appena assaggiato ciò che ha cucinato per me Nintendo. Faccio fatica a trovargli un difetto, al momento son troppo estasiato, forse la mancanza dell'online ma onestamente lo preferisco in singolo nonostante abbia provato il multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif