Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
La boss right finale è bellissima...ora sotto con il recupero delle stelle

Mi dirigo verso il Boss finale dei primi sei mondi.

Al momento tutte le stelle recuperate.

Voto 9.5/10 al momento.

Sono quasi alla fine del terzo mondo anche se devo rifare quasi tutti i livelli di questo per stelle e timbri ma ero troppo spinto dalla curiosità. I primi due li ho completati tranne per i pg e la bandierina che farò dopo, per ora voglio continuare.

Comunque boh, è una continua lezione di level design, l'ost a tratti ha i picchi migliori della serie, visivamente è sublime e mi sembra solo di aver appena assaggiato ciò che ha cucinato per me Nintendo. Faccio fatica a trovargli un difetto, al momento son troppo estasiato, forse la mancanza dell'online ma onestamente lo preferisco in singolo nonostante abbia provato il multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono quasi alla fine del terzo mondo anche se devo rifare quasi tutti i livelli di questo per stelle e timbri ma ero troppo spinto dalla curiosità. I primi due li ho completati tranne per i pg e la bandierina che farò dopo, per ora voglio continuare.
Comunque boh, è una continua lezione di level design, l'ost a tratti ha i picchi migliori della serie, visivamente è sublime e mi sembra solo di aver appena assaggiato ciò che ha cucinato per me Nintendo. Faccio fatica a trovargli un difetto, al momento son troppo estasiato, forse la mancanza dell'online ma onestamente lo preferisco in singolo nonostante abbia provato il multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
andando avanti con i mondi troverai un difetto che mario 3d land non aveva.

ovvero l'assenza del 3d per capire la prospettiva.

a volte,nei livelli ostici,muori perché non capisci la profondità del livello.

Epico, epico :') È divertimento allo stato puro. Questo è un Videogioco, un Videogioco come non se ne vedevano da tempo! In alcuni casi, forse, soffre troppo il legame intrinseco della serie con gli episodi in 2D, ma per i resto è un manuale di game design finalizzato ad un unico, ovvio e scontato eppure da troppo tempo dimenticato, fine: DIVERTIRE!

Non ho capito: perché dite tutti che va finito ogni livello con tutti i personaggi? Non ci sono indicatori a riguardo...si sblocca qualcosa?

Non ho capito: perché dite tutti che va finito ogni livello con tutti i personaggi? Non ci sono indicatori a riguardo...si sblocca qualcosa?
gli indicatori compaiono

una volta sbloccato l'ultimo mondo
. il premio è

una serie di timbri , quelli legati ai personaggi, irreperibili altrimenti

Si si ci sono gli indicatori dopo che hai sbloccato il mondo finale.

In ogni caso la stella sopra la bandierina nella miniatura del livello diventa d'oro e non più verde.

e 5 timbri sono esclusivi solo se finisci tutti i livelli con ognuno dei personaggi

andando avanti con i mondi troverai un difetto che mario 3d land non aveva.ovvero l'assenza del 3d per capire la prospettiva.

a volte,nei livelli ostici,muori perché non capisci la profondità del livello.
Concordo in pieno caro Roscian... è forse l'unico "neo" in mezzo ad un capolavoro assoluto...

Una telecamera opzionale alle spalle del pg avrebbe risolto questo problema e avrebbe fatto digerire il gioco a tutti.

Boh io questo problema dei salti e della prospettiva l'ho avuto raramente e l'ho risolto nel 99% di questi rari casi spostando la telecamera. Ma non metto in dubbio che questo problema ci sia, sarò io che ci ho fatto l'occhio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Ce l'ho fattaaaa!!!!!!!!!!!!! Finalmente!! :lalala: Superato quel dannatissimo e ultimo livello!

Ora mi manca solo l'ultima casa mistero (altra impresona) e ripetere con tutti i personaggi i vari livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Con i cubi giganti quando ruotano voi saltate o correte nella direzione opposta? Dopo aver perso venti vite credo di sbagliare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con i cubi giganti quando ruotano voi saltate o correte nella direzione opposta? Dopo aver perso venti vite credo di sbagliare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
camminata/corsa il salto ti fa andare nei casini.

Come già detto cammina/corri saltare ti incasina e basta.

Nei punti più difficili ti aiutano i criceti, copiali.

Ultima modifica da un moderatore:
quoto ogni singola parola...peccato x l'online...maledetti capoccioni nintendo:bah!::tragic:

alla rincorsa della 5a stellina, Toad è quello che mi dà decisamente più noie. sarà che nel primo giro non l'ho usato mai e non gli preso le misure come si deve.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro