Nintendo Super Mario 3D World

  • Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
La boss right finale è bellissima...ora sotto con il recupero delle stelle

 
Mi dirigo verso il Boss finale dei primi sei mondi.

Al momento tutte le stelle recuperate.

Voto 9.5/10 al momento.

 
Sono quasi alla fine del terzo mondo anche se devo rifare quasi tutti i livelli di questo per stelle e timbri ma ero troppo spinto dalla curiosità. I primi due li ho completati tranne per i pg e la bandierina che farò dopo, per ora voglio continuare.

Comunque boh, è una continua lezione di level design, l'ost a tratti ha i picchi migliori della serie, visivamente è sublime e mi sembra solo di aver appena assaggiato ciò che ha cucinato per me Nintendo. Faccio fatica a trovargli un difetto, al momento son troppo estasiato, forse la mancanza dell'online ma onestamente lo preferisco in singolo nonostante abbia provato il multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Sono quasi alla fine del terzo mondo anche se devo rifare quasi tutti i livelli di questo per stelle e timbri ma ero troppo spinto dalla curiosità. I primi due li ho completati tranne per i pg e la bandierina che farò dopo, per ora voglio continuare.
Comunque boh, è una continua lezione di level design, l'ost a tratti ha i picchi migliori della serie, visivamente è sublime e mi sembra solo di aver appena assaggiato ciò che ha cucinato per me Nintendo. Faccio fatica a trovargli un difetto, al momento son troppo estasiato, forse la mancanza dell'online ma onestamente lo preferisco in singolo nonostante abbia provato il multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
andando avanti con i mondi troverai un difetto che mario 3d land non aveva.

ovvero l'assenza del 3d per capire la prospettiva.

a volte,nei livelli ostici,muori perché non capisci la profondità del livello.

 
Epico, epico :') È divertimento allo stato puro. Questo è un Videogioco, un Videogioco come non se ne vedevano da tempo! In alcuni casi, forse, soffre troppo il legame intrinseco della serie con gli episodi in 2D, ma per i resto è un manuale di game design finalizzato ad un unico, ovvio e scontato eppure da troppo tempo dimenticato, fine: DIVERTIRE!

 
Non ho capito: perché dite tutti che va finito ogni livello con tutti i personaggi? Non ci sono indicatori a riguardo...si sblocca qualcosa?

 
Non ho capito: perché dite tutti che va finito ogni livello con tutti i personaggi? Non ci sono indicatori a riguardo...si sblocca qualcosa?
gli indicatori compaiono

una volta sbloccato l'ultimo mondo
. il premio è

una serie di timbri , quelli legati ai personaggi, irreperibili altrimenti
 
Non ho capito: perché dite tutti che va finito ogni livello con tutti i personaggi? Non ci sono indicatori a riguardo...si sblocca qualcosa?
Si si ci sono gli indicatori dopo che hai sbloccato il mondo finale.

In ogni caso la stella sopra la bandierina nella miniatura del livello diventa d'oro e non più verde.

e 5 timbri sono esclusivi solo se finisci tutti i livelli con ognuno dei personaggi
 
andando avanti con i mondi troverai un difetto che mario 3d land non aveva.ovvero l'assenza del 3d per capire la prospettiva.

a volte,nei livelli ostici,muori perché non capisci la profondità del livello.
Concordo in pieno caro Roscian... è forse l'unico "neo" in mezzo ad un capolavoro assoluto...

 
Una telecamera opzionale alle spalle del pg avrebbe risolto questo problema e avrebbe fatto digerire il gioco a tutti.

 
Boh io questo problema dei salti e della prospettiva l'ho avuto raramente e l'ho risolto nel 99% di questi rari casi spostando la telecamera. Ma non metto in dubbio che questo problema ci sia, sarò io che ci ho fatto l'occhio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 
Ce l'ho fattaaaa!!!!!!!!!!!!! Finalmente!! :lalala: Superato quel dannatissimo e ultimo livello!

Ora mi manca solo l'ultima casa mistero (altra impresona) e ripetere con tutti i personaggi i vari livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 
Con i cubi giganti quando ruotano voi saltate o correte nella direzione opposta? Dopo aver perso venti vite credo di sbagliare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Con i cubi giganti quando ruotano voi saltate o correte nella direzione opposta? Dopo aver perso venti vite credo di sbagliare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
camminata/corsa il salto ti fa andare nei casini.

 
Con i cubi giganti quando ruotano voi saltate o correte nella direzione opposta? Dopo aver perso venti vite credo di sbagliare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come già detto cammina/corri saltare ti incasina e basta.

Nei punti più difficili ti aiutano i criceti, copiali.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Sono quasi alla fine del terzo mondo anche se devo rifare quasi tutti i livelli di questo per stelle e timbri ma ero troppo spinto dalla curiosità. I primi due li ho completati tranne per i pg e la bandierina che farò dopo, per ora voglio continuare.
Comunque boh, è una continua lezione di level design, l'ost a tratti ha i picchi migliori della serie, visivamente è sublime e mi sembra solo di aver appena assaggiato ciò che ha cucinato per me Nintendo. Faccio fatica a trovargli un difetto, al momento son troppo estasiato, forse la mancanza dell'online ma onestamente lo preferisco in singolo nonostante abbia provato il multi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
quoto ogni singola parola...peccato x l'online...maledetti capoccioni nintendo:bah!::tragic:

 
alla rincorsa della 5a stellina, Toad è quello che mi dà decisamente più noie. sarà che nel primo giro non l'ho usato mai e non gli preso le misure come si deve.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top