Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
DEM_SuperMario_3_(1).jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

DEM_SuperMario_3_(1).jpg

Non ho capito cosa ci sia di tanto divertente in questo spot....mi sembra che abbiano detto bene.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

WiiU è il successore di Wii

WiiU è il successore di Wii
Beh non è forse vero? Che dovevano dire? Che è una console vecchia ed inutile? Devono pur venderla in qualche modo....:rickds: Se la gente manco capisce questa frase è da spararsi e basta, numeri o meno che siano.

Ultima modifica da un moderatore:
Certo che è vero, fa solo ridere il fatto che debbano dirlo... dopo un anno e mezzo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Certo che è vero, fa solo ridere il fatto che debbano dirlo... dopo un anno e mezzo poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eh purtroppo s'è costretti a farlo, con certa gente è dura.....:bah!: l'ignoranza impera troppo spesso.

Eh purtroppo s'è costretti a farlo, con certa gente è dura.....:bah!: l'ignoranza impera troppo spesso.
Questo senz'altro, però anche Nintendo ci ha messo del suo... e ho paura che ormai sia troppo tardi.

Questo senz'altro, però anche Nintendo ci ha messo del suo... e ho paura che ormai sia troppo tardi.
Mai dire mai, anche con 3DS sembrava impossibile, ed invece...una volta poi che faranno sparire per sempre qualsiasi modello di Wii, compreso quella ciofeca di Mini, laggente dovrà per forza considerare il Wii U come punto di riferimento per i giochi N casalinghi che lo vogliano o meno, tanto è come se fosse anche un Wii, in questo modo hanno "due" console invece di una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mai dire mai, anche con 3DS sembrava impossibile, ed invece...una volta poi che faranno sparire per sempre qualsiasi modello di Wii, compreso quella ciofeca di Mini, laggente dovrà per forza considerare il Wii U come punto di riferimento per i giochi N casalinghi che lo vogliano o meno, tanto è come se fosse anche un Wii, in questo modo hanno "due" console invece di una. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un redesign secondo me è d'obbligo, e non solo per la console, ma anche per "pubblicità", confezione console/giochi ecc. :kep88:

Fatto stà che ieri l'ho ripreso in mano e ho finito il primo mondo con tutti e 5 i pg... da solo :foreveralone:

ci vorranno secoli, credo che il modo migliore sia rigiocare l'intero gioco con un pg solo e poi ricominciare con un altro.

p.s. il mondo corona non esiste :morristend:

Un redesign secondo me è d'obbligo, e non solo per la console, ma anche per "pubblicità", confezione console/giochi ecc. :kep88:
Sì, basta però che non vengano penalizzati possessori del primo modello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto il pad sarà quello sempre, cambiare forma alla console non servirà molto, a meno che non la facciano enoooorme come Xboxone o PS4 ma non credo che sia una buona idea. :rickds:

Sì, basta però che non vengano penalizzati possessori del primo modello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto il pad sarà quello sempre, cambiare forma alla console non servirà molto, a meno che non la facciano enoooorme come Xboxone o PS4 ma non credo che sia una buona idea. :rickds:
Penalizzati non penso e sinceramente non vedo manco come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè il mio paddone ce l'ho, la console con la medesima potenza anche.

Il design va bene in QUALSIASI modo basta sia diverso da questo che trovo assolutamente anonimo... e meno male che ce l'ho nero ( il WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) altrimenti sembrava una mozzarellona per la pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però così sembra che super mario 3d world sia un porting di 3d land...niente, col marketing non ci sanno proprio fare..
Se dicono "è un seguito di 3D land" non va bene, se dicono "un nuovo capitolo dalla serie del 3DS" nemmeno....ma insomma, far capire che è un gioco nuovo e migliorato in tutto e per tutto ( tanto divertimento in più significa anche questo eh, non dimenticarti che c'è anche il multiplayer locale, assolutamente assente in 3D Land ), allora bisogna proprio fare lo schemino con disegni? Va bene usare concetti brevi, ma cerchiamo almeno di non prendere troppo alla lettera ciò che c'è scritto.:rickds:

---------- Post added at 12:33:54 ---------- Previous post was at 12:32:56 ----------

Penalizzati non penso e sinceramente non vedo manco come //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè il mio paddone ce l'ho, la console con la medesima potenza anche.Il design va bene in QUALSIASI modo basta sia diverso da questo che trovo assolutamente anonimo... e meno male che ce l'ho nero ( il WiiU //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png) altrimenti sembrava una mozzarellona per la pizza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, insomma, rispetto alle console concorrenti è elegante ( in verticale è stupenda poi ), quelle sono proprio bruttissime da vedere, senza se e ma.

Se dicono "è un seguito di 3D land" non va bene, se dicono "un nuovo capitolo dalla serie del 3DS" nemmeno....ma insomma, far capire che è un gioco nuovo e migliorato in tutto e per tutto ( tanto divertimento in più significa anche questo eh, non dimenticarti che c'è anche il multiplayer locale, assolutamente assente in 3D Land ), allora bisogna proprio fare lo schemino con disegni? Va bene usare concetti brevi, ma cerchiamo almeno di non prendere troppo alla lettera ciò che c'è scritto.:rickds: 

Dovrebbero calcare di più la mano sulle novità e loro invece tendono a fare troppo riferimento a giochi vecchi a cui quelli nuovi si ispirano..secondo me rischiano di far confusione nelle idee degli utenti poco preparati in materia

però così sembra che super mario 3d world sia un porting di 3d land...niente, col marketing non ci sanno proprio fare..
esattamente quello che volevo intendere, il titolo della newsletter è "Se ti sei divertito con Super Mario 3D Land..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

in Nintendo si fanno di acidi potenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mah, insomma, rispetto alle console concorrenti è elegante ( in verticale è stupenda poi ), quelle sono proprio bruttissime da vedere, senza se e ma.
Ma proprio no, anzi sono molto ma molto meglio le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il design del WiiU penso sia il più penoso che abbia mai visto, anzi non si può parlare neanche di design visto che non ne ha, è un orrendo blocco allungato bianco/nero.

Ma proprio no, anzi sono molto ma molto meglio le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il design del WiiU penso sia il più penoso che abbia mai visto, anzi non si può parlare neanche di design visto che non ne ha, è un orrendo blocco allungato bianco/nero.
Quoto!! L'unico aspetto positivo è che è piccola e la puoi mettere dove vuoi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro