Nintendo Super Mario 3D World

• Autore discussione Autore discussione Ad7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
12 mi pare :asd:
Però è un po' un peccato che ci metta 1/3 o 1/4 di gioco a decollare sul serio.

Una piccola pecca magari, ma che un po' si potrebbe far sentire :ahsisi:

Mi auspico sempre inizi come quello di Bayonetta 2 :ivan:

I primi 6 mondi sono veramente a portata di bimbo di 6 anni :asd:

Non che diventi davvero tosto andando avanti, giusto il già citato mondo dei cubi lavici e uno dei cannoni dello spazio possono strappare qualche bestemmia (e il mondo finale presumo, che ancora devo sbloccare). 50% delle morti in sto gioco le fai per la telecamera comunque, il level design di per sé è molto permissivo per lasciare spazio a 4 personaggi contemporaneamente

I primi 6 mondi sono veramente a portata di bimbo di 6 anni :asd:
Non che diventi davvero tosto andando avanti, giusto il già citato mondo dei cubi lavici e uno dei cannoni dello spazio possono strappare qualche bestemmia (e il mondo finale presumo, che ancora devo sbloccare). 50% delle morti in sto gioco le fai per la telecamera comunque, il level design di per sé è molto permissivo per lasciare spazio a 4 personaggi contemporaneamente
è un gioco bilanciato da ***.

abbiamo livelli facilissimi,facili,normali,difficili,difficilissimi e uno da tirare giù il mondo.

il miglior bilanciamento mai provato. :nev:

Ultima modifica:
Conviene acquistarlo a 12,50 euro?
Direi :morris82:

- - - Aggiornato - - -

è un gioco bilanciato da ***.abbiamo livelli facilissimi,facili,normali,difficili,difficilissimi e uno da tirare giù il mondo.

il miglior bilanciamento mai provato. :nev:
Sarebbe stato perfetto se i mondi fungo e fiore non fossero riciclati, allora ci starebbe una prima metà facile e una seconda metà sempre più tosta.

Minghia oh...sembra un gioco da cestoni...

Nessuno lo vuole :rickds:

A 12 € pure Giulia Passione, dimmi che stai trollando :rickds:

nah, aspetta che te lo regalino e diano loro dei soldi a te :sard:
Ammazza che acidità:rickds:

Ero solamente poco informato sui prezzi di titoli wii u perdonatemi:fiore:

Ultima modifica da un moderatore:
Se odio i livelli di Toad significa che non mi piacerà Captain Toad? :sard:

Ammazza che acidità:rickds:Ero solamente poco informato sui prezzi di titoli wii u perdonatemi:fiore:
ma figurati... davvero un ottimo affare, comunque. goditelo! :D

Se odio i livelli di Toad significa che non mi piacerà Captain Toad? :sard:
immagino di sì. però fanno bene al gioco, aggiungono un bel pizzico di varietà. :unsisi:

Naaaa

Resta il discorso del non saltare ma in Captain Toad i livelli sono molto più strutturati nel complesso rispetto ai mini cubotti presenti in 3D World.

Poi ovvio che nel dubbio non ci spendere più di 20 euro e non dovrebbe essere difficile dato che uscì a prezzo budget (anzi mi sembra di aver visto in sconto su Amazon la versione con Amiibo).

Lo sto giocando quasi sempre in multi player con una coppia di amici e vagonate di birre, che spasso :sard:

Oh, non sarà rivoluzionario e fresco come lo sono stati (ognuno a suo modo) Mario 64, Sunshine e il primo Galaxy, ma porca miseria quanto diverte giocato in caciara mode :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sono al mondo 6 comunque :predicatore:

Sentimenti contrastanti per questo gioco.

Sono arrivato ai titoli di coda e attualmente ho quasi finito il Mondo Stella (e proseguirò).

Lo sto giocando con una coppia di amici.

In multiplayer è DIVERTENTISSIMO, penso seriamente che sia stato ideato per essere fruito in più giocatori.

E secondo me lo si evince dalle schermate pre livelli.

Sto apprezzando molto di più anche i livelli di Toad, non sono trascendentali e non mi piace molto come si muove la telecamera (mi da quasi fastidio), ma sanno intrattenere con piacere, magari darò una chance anche a Captain Toad in futuro.

Detto questo, sembra quasi gli manchi qualcosa per spiccare il volo.

Un ottimo gioco, sicuramente un buon Mario, ma non ha quel guizzo che ha ogni gioco di Mario anche negli episodi più sottotono (Sunshine, secondo molti).

Insomma non ha una sua identità, o questo è quello che si percepisce.

Resta un'ottima esclusiva, confezionata con grande cura e che sa dare il meglio di sé in compagnia di amici, tra risate, bestemmie e tante ore di divertimento, ma non possiede la "grandezza" che ci si aspetta dai Mario in 3 dimensioni.

Anche la longevità mi sembra inferiore al solito.

Sicuramente promosso, ma per quanto mi riguarda non è tra i migliori giochi per Wii U, sopra ce ne sono parecchi.

8+

Sentimenti contrastanti per questo gioco. Sono arrivato ai titoli di coda e attualmente ho quasi finito il Mondo Stella (e proseguirò).

In multiplayer è DIVERTENTISSIMO, penso seriamente che sia stato ideato per essere fruito in più giocatori.

Sto apprezzando molto di più anche i livelli di Toad, non sono trascendentali e non mi piace molto come si muove la telecamera (mi da quasi fastidio), ma sanno intrattenere con piacere, magari darò una chance anche a Captain Toad in futuro.

Un ottimo gioco, sicuramente un buon Mario, ma non ha quel guizzo che ha ogni gioco di Mario anche negli episodi più sottotono (Sunshine, secondo molti).

Resta un'ottima esclusiva, confezionata con grande cura e che sa dare il meglio di sé in compagnia di amici, tra risate, bestemmie e tante ore di divertimento, ma non possiede la "grandezza" che ci si aspetta dai Mario in 3 dimensioni.

Sicuramente promosso, ma per quanto mi riguarda non è tra i migliori giochi per Wii U, sopra ce ne sono parecchi.

8+
Io resto uno dei pochi che ha amato moltissimo il gioco.

Lo trovo ben fatto e ricco di livelli.

E la difficoltà è veramente ben calibrata.

L ultimo livello è da bestemmie.

Non mi permetto però di paragonarlo al *** galaxy....2 ☺

Per me è il miglior gioco wiiu

Ma prima devo giocare bayonetta 2 e voglio dare una chance a w101

inviato da un cellulare costoso

Sentimenti contrastanti per questo gioco. Sono arrivato ai titoli di coda e attualmente ho quasi finito il Mondo Stella (e proseguirò).

8+
Se sei appena arrivato ai titoli di coda in quanto a longevità sei praticamente a metà gioco.

Forse sì, avevano "troppe idee" per i livelli ma nessun collante per giustificarle e la cosa a distanza di anni dall'uscita si sente quando uno cerca di ricordare il gioco.

Per conferma: ho acquistato il gioco, ma all'avvio non mi da avvisi di patch. È normale o ci sono più versioni aggiornate del gioco?

Conviene acquistarlo a 12,50 euro?
Assolutamente sì! Ci sto giocando adesso, e non mi sta per niente deludendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro