Switch Super Mario Bros. 35 | SG: 7.8 | Disponibile su eShop fino al 31 Marzo

Pubblicità
Unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la corsa.... sono piuttosto sicuro che Mario è un po' più lento a correre e non riesco a capire se è l'animazione ad essere lenta o il movimento in se  :hmm:
Ci sto giocando ora e confermo questa cosa.  :sisi:

Non ho ben capito come si guadagna il tempo ?  :hmm:

Non ho ben capito come si guadagna il tempo ?  :hmm:
Uccidendo i nemici.. 

Ma anche prendendo gli oggetti. 

Se per esempio hai già l'abilità per sparare palle di fuoco.. E trovi un altro fiore.. Lo prendi e guadagni ben 15 secondi!! 

Questo per OGNI oggetto "superfluo". 

Anche finire il livello prendendo il punto più alto della bandierina.. 15 secondi. 

Ultima modifica da un moderatore:
Sempre sul podio. Ma arrivare ai livelli più alti dipende dal livello o dal tempo di gioco?

Cosa serve selezionare il livello all'inizio?  :hmm:

Sempre sul podio. Ma arrivare ai livelli più alti dipende dal livello o dal tempo di gioco?

Cosa serve selezionare il livello all'inizio?  :hmm:
Penso sia qualcosa tipo mario kart.. Cioè ognuno sceglie un livello.. E quello scelto dalla maggioranza dei giocatori viene selezionato per iniziare.. Credo eh

Oggi ne ho vinte 5 alla fine..  :predicatore:

Ed almeno altrettante volte secondo per errori del caz  :facepalm:

Che droga comunque  :phraengo:

Ultima modifica da un moderatore:
Io non ho capito come si sbloccano i vari livelli.

Aumentando di livello? 

Io non ho capito come si sbloccano i vari livelli.

Aumentando di livello? 
Aumentando di livello. Ma per ora non ho mai visto nessuno oltre il mondo 3 nonostante ci siano anche livelli altissimi in gara. Ritrovarsi al mondo 1-1 è vantaggioso ma allo stesso tempo non si affrontano nemici tosti da spedire agli altri. Quello acquatico è il più bastardo.

Aumentando di livello. Ma per ora non ho mai visto nessuno oltre il mondo 3 nonostante ci siano anche livelli altissimi in gara. Ritrovarsi al mondo 1-1 è vantaggioso ma allo stesso tempo non si affrontano nemici tosti da spedire agli altri. Quello acquatico è il più bastardo.
Vero, in pratica se ti tolgono il fiore di fuoco non puoi uccidere nessuno

Vero, in pratica se ti tolgono il fiore di fuoco non puoi uccidere nessuno
Ogni volta che entro nel 2-2 ne esco con tutte le monete dilapidate dalla roulette. 

Ho notato che i fratelli martello sono stati potenziati in questa versione adesso ti seguono molto di più rispetto all'originale.  :asd:

La selezione del livello all'inizio della partita rimane ancora un mistero però.

Ogni volta che entro nel 2-2 ne esco con tutte le monete dilapidate dalla roulette. 

Ho notato che i fratelli martello sono stati potenziati in questa versione adesso ti seguono molto di più rispetto all'originale.  :asd:

La selezione del livello all'inizio della partita rimane ancora un mistero però.
Penso che sia come in Mario Kart la scelta del livello,  ognuno sceglie il livello da cui vuole iniziare  e poi viene scelto casualmente tra i 35 livelli scelti dai partecipanti

Penso che sia come in Mario Kart la scelta del livello,  ognuno sceglie il livello da cui vuole iniziare  e poi viene scelto casualmente tra i 35 livelli scelti dai partecipanti
Su gamefaqs invece sostengono che il livello che scegli diventa uno dei livelli disponibili durante il gioco. Quindi per ora sono sempre i primi 3 mondi perché i giocatori non hanno ancora sbloccato quelli più avanti che quindi non compaiono.

Il livello iniziale, a quanto ne so io, è sempre il primo. Penso sia come ha detto @TheOnly.

Ci ho giocato un po' anche stamattina, giusto qualche partita al volo. Una fruizione del genere è l'ideale - leggi cesso e simili :asd:

Piano piano tutti i vari livelli si rendono disponibili. 

E diventa sempre più difficile avanzare.. 

Caz.. A volte sono stato attaccato da 6 giocatori contemporaneamente  :phraengo:

Ti ritrovi Bowser, i maledetti col martello.. Pesci dappertutto.. Un macello  :fyebr8:

Io ho vinto una decina di volte.. Ma si fa sempre più difficile. Ormai quando si resta in 2/3 al 99% la partita finisce con lo scadere del tempo. 

Partite anche di quasi 20 minuti  :putin:

Provato un po ieri sera.... che droga ragazzi :asd:  

Ma perché lo toglieranno sti maledetti  :sil:

Sempre Mondo 1 e 2 e solo una manciata di volte il mondo 3. Fintanto che non saranno disponibili anche gli altri non ha più senso dato che vinco praticamente sempre e vedere costantemente il mondo 1-1 e 1-2 mi toglie la voglia di ricominciare  :sadfrog:   

Pubblicità
Pubblicità
Indietro