- Iscritto dal
- 6 Set 2019
- Reazioni
- 222
Più aumenti di livello.. Più livelli potrai giocare!E tutti i successivi? All'inizio ti fa scegliere il livello però iniziamo sempre su 1-1.
E più mostri potrai inviare agli altri

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più aumenti di livello.. Più livelli potrai giocare!E tutti i successivi? All'inizio ti fa scegliere il livello però iniziamo sempre su 1-1.
Ci sto giocando ora e confermo questa cosa.Unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la corsa.... sono piuttosto sicuro che Mario è un po' più lento a correre e non riesco a capire se è l'animazione ad essere lenta o il movimento in se![]()
Anche tutte le meccaniche dei salti sono completamente diverse da quello per NES.Ci sto giocando ora e confermo questa cosa.![]()
Uccidendo i nemici..Non ho ben capito come si guadagna il tempo ?![]()
Yep. Scaricabile dalla sezione Nintendo Switch Online dell'eShop.Mario 35 è uscito ??
Penso sia qualcosa tipo mario kart.. Cioè ognuno sceglie un livello.. E quello scelto dalla maggioranza dei giocatori viene selezionato per iniziare.. Credo ehSempre sul podio. Ma arrivare ai livelli più alti dipende dal livello o dal tempo di gioco?
Cosa serve selezionare il livello all'inizio?![]()
Aumentando di livello. Ma per ora non ho mai visto nessuno oltre il mondo 3 nonostante ci siano anche livelli altissimi in gara. Ritrovarsi al mondo 1-1 è vantaggioso ma allo stesso tempo non si affrontano nemici tosti da spedire agli altri. Quello acquatico è il più bastardo.Io non ho capito come si sbloccano i vari livelli.
Aumentando di livello?
Vero, in pratica se ti tolgono il fiore di fuoco non puoi uccidere nessunoAumentando di livello. Ma per ora non ho mai visto nessuno oltre il mondo 3 nonostante ci siano anche livelli altissimi in gara. Ritrovarsi al mondo 1-1 è vantaggioso ma allo stesso tempo non si affrontano nemici tosti da spedire agli altri. Quello acquatico è il più bastardo.
Ogni volta che entro nel 2-2 ne esco con tutte le monete dilapidate dalla roulette.Vero, in pratica se ti tolgono il fiore di fuoco non puoi uccidere nessuno
Penso che sia come in Mario Kart la scelta del livello, ognuno sceglie il livello da cui vuole iniziare e poi viene scelto casualmente tra i 35 livelli scelti dai partecipantiOgni volta che entro nel 2-2 ne esco con tutte le monete dilapidate dalla roulette.
Ho notato che i fratelli martello sono stati potenziati in questa versione adesso ti seguono molto di più rispetto all'originale.
La selezione del livello all'inizio della partita rimane ancora un mistero però.
Su gamefaqs invece sostengono che il livello che scegli diventa uno dei livelli disponibili durante il gioco. Quindi per ora sono sempre i primi 3 mondi perché i giocatori non hanno ancora sbloccato quelli più avanti che quindi non compaiono.Penso che sia come in Mario Kart la scelta del livello, ognuno sceglie il livello da cui vuole iniziare e poi viene scelto casualmente tra i 35 livelli scelti dai partecipanti