Switch Super Mario Bros. 35 | SG: 7.8 | Disponibile su eShop fino al 31 Marzo

Pubblicità
Sono riuscito ad arrivare secondo eliminato soltanto perchè è scaduto il tempo.

Comunque è una bastardata che il tempo inizia a scorrere più velocemente

Provato un po ieri sera.... che droga ragazzi :asd:  

Ma perché lo toglieranno sti maledetti  :sil:
Secondo me visto il successo che sta avendo lo rilasceranno a pagamento più avanti. 

Sono riuscito ad arrivare secondo eliminato soltanto perchè è scaduto il tempo.

Comunque è una bastardata che il tempo inizia a scorrere più velocemente
Prova ad uccidere i nemici a catena. 

Danno molti più secondi.. 

Se usi il fiore di fuoco invece guadagni solo 1 secondo per nemico ucciso. 

Dopo 3-4 partite di prova ho capito qual è la strategia da adottare e sono arrivato primo  :darthgary:

Mi ritiro da imbattuto.

invece io proprio non capisco come muovermi, ho fatto diverse partite dove non arrivo per un soffio alla vittoria (dal quinto al secondo posto ho fatto incetta). A parte l'errore che ci può sempre stare mi pare che durante gli incontri sia l'unico che tenta di eliminare gli altri. Sono arrivato quinto nell'ultima partita ma dei dieci sotto di me nessuno aveva dei KO

Avete visto che nelle classifiche delle monete (ma che caz di classifica è :sard: ) hanno praticamente tutti 99999 monete?

Ci sarà qualche glitch immagino.. Boh

Ultima modifica da un moderatore:
comunque continuo a fare incetta di secondi e terzi posti.  Becco sempre uno o due fenomeni o sbaglio qualcosa, sinceramente non capisco

comunque continuo a fare incetta di secondi e terzi posti.  Becco sempre uno o due fenomeni o sbaglio qualcosa, sinceramente non capisco
Perdi perché ti finisce il tempo? 

È molto importante farmare secondi soprattutto all'inizio.. Ed anche monete. 

Ti consiglio di farlo all'inizio (prendendoti il tempo necessario) perché sono i livelli più facili. Vai con calma.. Paradossalmente è la cosa migliore da fare. 

Prova ad uccidere i nemici a catena e senza usare il fiore di fuoco (danno pochi secondi) ed approfittane quando sei attaccato da vari giocatori (ti arriveranno addosso solo funghi e tartarughe.. Facili da uccidere a catena per guadagnare tempo prezioso). 

E sfrutta il mondo 1-2.. 

Perdi perché ti finisce il tempo? 

È molto importante farmare secondi soprattutto all'inizio.. Ed anche monete. 

Ti consiglio di farlo all'inizio (prendendoti il tempo necessario) perché sono i livelli più facili. Vai con calma.. Paradossalmente è la cosa migliore da fare. 

Prova ad uccidere i nemici a catena e senza usare il fiore di fuoco (danno pochi secondi) ed approfittane quando sei attaccato da vari giocatori (ti arriveranno addosso solo funghi e tartarughe.. Facili da uccidere a catena per guadagnare tempo prezioso). 

E sfrutta il mondo 1-2.. 
in realtà il tempo mi ha fregato una sola volta, faccio più o meno quel che dici. L'unica differenza è che sfrutto parecchio il fiore nei livelli dove non conosco la posizione della stella. Quando la becco, anche con la roulette, corro diritto al traguardo

in realtà il tempo mi ha fregato una sola volta, faccio più o meno quel che dici. L'unica differenza è che sfrutto parecchio il fiore nei livelli dove non conosco la posizione della stella. Quando la becco, anche con la roulette, corro diritto al traguardo
Devi provare ad usare il fiore solo contro i nemici forti (quelli col martello, bowser, i pesci..). 

La stella ti dà "solo" 2 secondi a nemico.. Che è ottimo quando sei bombardato dagli altri giocatori. Quando invece nessuno ti attacca e ci sono pochi nemici in giro prova ad eliminarli senza stella e magari prova a fare le catene (con 4 nemici puoi arrivare anche a 20 secondi in più). 

In generale.. Soprattutto all'inizio della partita non conviene correre alla fine. Ma anzi perdi tempo ad uccidere tutti con calma ed accumulare più monete possibili. 

Leggo che già c'è gente che "citta"... Madonna santa, ma  pure in sto giochino devono esserci i babbidiminkia?

Leggo che già c'è gente che "citta"... Madonna santa, ma  pure in sto giochino devono esserci i babbidiminkia?

Ma dal secondo giorno.. 

Avevo visto un tizio al primo posto con 4000 monete circa.. 

Dopo qualche ora mi connetto.. 

I primi 50 avevano 99999 monete

:fyebr8:

E dopo l'ennesima serata iniziata con un quinto, un terzo e un secondo posto mentre ero nettamente in vantaggio, arriva la prima vittoria  :bruniii:

Ma voi che approccio usate? Io parto molto lentamente per guadagnare secondi ed eventualu funghi, fiori ecc. Secondo voi meglio cosi o partire  a razzo e finire più livelli possibili?

Ma chi è il pazzo che gioca con l'analogico? Ho visto che nelle impostazioni si può mettere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro