Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me visto il successo che sta avendo lo rilasceranno a pagamento più avanti.Provato un po ieri sera.... che droga ragazzi![]()
Ma perché lo toglieranno sti maledetti :sil:
Prova ad uccidere i nemici a catena.Sono riuscito ad arrivare secondo eliminato soltanto perchè è scaduto il tempo.
Comunque è una bastardata che il tempo inizia a scorrere più velocemente
Se giochi all'evento sblocchi dei livelli anche nel gioco baseIo non ho capito come si sbloccano i vari livelli.
Aumentando di livello?
Non sottovalutare i giapponesiAvete visto che nelle classifiche delle monete (ma che caz di classifica è) hanno praticamente tutti 99999 monete?
Ci sarà qualche glitch immagino.. Boh
Eh ma.. Non sono solo i jappiNon sottovalutare i giapponesi![]()
Perdi perché ti finisce il tempo?comunque continuo a fare incetta di secondi e terzi posti. Becco sempre uno o due fenomeni o sbaglio qualcosa, sinceramente non capisco
in realtà il tempo mi ha fregato una sola volta, faccio più o meno quel che dici. L'unica differenza è che sfrutto parecchio il fiore nei livelli dove non conosco la posizione della stella. Quando la becco, anche con la roulette, corro diritto al traguardoPerdi perché ti finisce il tempo?
È molto importante farmare secondi soprattutto all'inizio.. Ed anche monete.
Ti consiglio di farlo all'inizio (prendendoti il tempo necessario) perché sono i livelli più facili. Vai con calma.. Paradossalmente è la cosa migliore da fare.
Prova ad uccidere i nemici a catena e senza usare il fiore di fuoco (danno pochi secondi) ed approfittane quando sei attaccato da vari giocatori (ti arriveranno addosso solo funghi e tartarughe.. Facili da uccidere a catena per guadagnare tempo prezioso).
E sfrutta il mondo 1-2..
Devi provare ad usare il fiore solo contro i nemici forti (quelli col martello, bowser, i pesci..).in realtà il tempo mi ha fregato una sola volta, faccio più o meno quel che dici. L'unica differenza è che sfrutto parecchio il fiore nei livelli dove non conosco la posizione della stella. Quando la becco, anche con la roulette, corro diritto al traguardo
Io comincio moooolto lentamente.. Come te.Ma voi che approccio usate? Io parto molto lentamente per guadagnare secondi ed eventualu funghi, fiori ecc. Secondo voi meglio cosi o partire a razzo e finire più livelli possibili?
La mia ragazzaMa chi è il pazzo che gioca con l'analogico? Ho visto che nelle impostazioni si può mettere.