Ufficiale Super Mario Bros. Il film

ufficiale
Pubblicità
Eh, in barba pure a te nel caso davvero consideri i Minions e Sonic roba da A
No perché se hai letto bene anche loro sono in quella fascia e non so te ma io sto con il professore:

minions-i-have-a-message-for-you

:asd:

Se Sonic è fascia A non oso pensare quale film possa essere nelle fasce inferiori

Perché Sonic non è un film divertente che fa quello per cui è stato pensato cioè intrattenere/divertire per un'ora e mezza senza troppi pensieri? Idem i minions, non importa che siano prodotti semplici e/o poco elaborati fintanto che fanno ciò che devono e che lo fanno bene, per dirne uno un Buzz Lightyear ad esempio fa cagare ma questo perché fa proprio male quel che si prefissa di essere, insomma ogni cosa e la sua valutazione va messa nel giusto contesto nel cinema cosi come nella musica, nei videogiochi e in qualsiasi altra cosa "artistica"

Perché Sonic non è un film divertente che fa quello per cui è stato pensato cioè intrattenere/divertire per un'ora e mezza senza troppi pensieri? Idem i minions, non importa che siano prodotti semplici e/o poco elaborati fintanto che fanno ciò che devono e che lo fanno bene, per dirne uno un Buzz Lightyear ad esempio fa cagare ma questo perché fa proprio male quel che si prefissa di essere, insomma ogni cosa e la sua valutazione va messa nel giusto contesto nel cinema cosi come nella musica, nei videogiochi e in qualsiasi altra cosa "artistica"
Se bastasse far ridere per dare ad un film il voto massimo il cinema sarebbe pieno di roba che va dalla merda fino al buono elevata a capolavoro solo perché fa ridere.
Dire che roba tipo minions o sonic sono da A solo perché fanno ridere è un argomentazione un po' deboluccia.
Poi se per te i minions e sonic sono da A e Lightyear fa cagare siamo su due piani totalmente diversi e non troveremo mai un punto d'incontro.
Io ero partito con l'idea che Lightyear facesse cagare a spruzzo e mi sono ricreduto guardandolo, pur non dandogli nemmeno a lui il voto massimo che qualcuno sicuramente gli darebbe come darebbe a qualsiasi prodotto solo per portare gente al cinema

Se bastasse far ridere per dare ad un film il voto massimo il cinema sarebbe pieno di roba che va dalla merda fino al buono elevata a capolavoro solo perché fa ridere.
Dire che roba tipo minions o sonic sono da A solo perché fanno ridere è un argomentazione un po' deboluccia.
Poi se per te i minions e sonic sono da A e Lightyear fa cagare siamo su due piani totalmente diversi e non troveremo mai un punto d'incontro.
Io ero partito con l'idea che Lightyear facesse cagare a spruzzo e mi sono ricreduto guardandolo, pur non dandogli nemmeno a lui il voto massimo che qualcuno sicuramente gli darebbe come darebbe a qualsiasi prodotto solo per portare gente al cinema

"fanno ridere" ( che poi questo è del tutto soggettivo ) è solo UNA delle caratteristiche, sono ben confezionati a tutto tondo, sono visivamente belli/accattivanti, hanno una trama che per quanto semplice/stupida ( come è ovvio che sia ) funziona e alla fine hanno anche un pizzico di "morale" per i più piccoli, per il tipo di prodotto di cui parliamo cosa dovrebbero avere in più? certo un "Soul" per quanto non sia certo uno dei film più riusciti è ovviamente un prodotto superiore a quelli citati ma sono la stessa cosa? in comune hanno solo l`essere dei film animati ma hanno due target diversi e anche obbiettivi diversi, lo stesso vale per i film Marvel, un Avengers Endgame non ha senso penalizzarlo/valutarlo perchè non è il Gladiatore, il mappazzone Koreano girato in uno scantinato non puoi paragonarlo a Jhon Wick e via discoorrendo, il rating di un film ( come già detto esattamente come con videogiochi e musica ) non può essere universale, poi che a uno piaccia di più X piuttosto che Y è del tutto legittimo ma quello che è ben confezionato è ben coonfenzionato indipendentemente dai propri gusti e/o dalla tipologia di film, non si può vivere di soli "capolavori" e onestamente per quanto mi riguarda vista l`aria che tira menomale che non è così

Appena uscito dalla sala. Un'ora e mezza volata via. Tantissime citazioni e alcune scene divertenti. I bambini presenti, che sono il target del film e infatti erano i 2/3 della sala, lo hanno ADORATO (a fine film hanno pure applaudito) e a Nintendo e/o illumination questo interessa molto di più delle critiche senza senso che sto leggendo in giro. Non sarà il miglior film d'animazione del mondo, ma ne avrò sicuramente un bel ricordo. Per un appassionato merita tantissimo, se avete dei figli pure di più

Appena uscito dalla sala. Un'ora e mezza volata via. Tantissime citazioni e alcune scene divertenti. I bambini presenti, che sono il target del film e infatti erano i 2/3 della sala, lo hanno ADORATO (a fine film hanno pure applaudito) e a Nintendo e/o illumination questo interessa molto di più delle critiche senza senso che sto leggendo in giro. Non sarà il miglior film d'animazione del mondo, ma ne avrò sicuramente un bel ricordo. Per un appassionato merita tantissimo, se avete dei figli pure di più
Quoto anche le virgole, andato a vedere nel pomeriggio con mio figlio di 5 anni, stesse identiche situazioni in sala, il film scorre che è un piacere, una piccola enciclopedia del mondo Mariesco, buffissimo Bowser in certe scene...P.s. ok la pandemia e tutto il resto, ma non vedevo così tanta gente in fila al cinema dai tempi di A.Endgame.

Appena visto, assolutamente promosso! Molto piacevole, bellissimo da vedere.

La critica americana anche stavolta non c'ha capito niente :asd:

Anche io l'ho visto stasera. Una gioia da vedere. Avrei voluto andasse avanti per altre due-tre ore.

In realtà ha anche una trama leggera. Non è vero che le varie scene sono slegate tra loro, come ha detto qualche "luminare".

Super promosso, appena possibile mi compro il Blue Ray.

Visto anche io il film. Promosso a pieni voti. Poi per un appassionato di videogiochi in generale e di Nintendo in particolare è proprio imperdibile con le continue chicche che propone.

Ora, anche considerato il successo che sta riscuotendo tra il pubblico, mi aspetto che Nintendo cominci a sfruttare similarmente anche altre tra le tante meravigliose ip che ha.

E vi prego aprite un cavolo di parco a tema anche in Europa quanto meno!:spiaze:

C'è veramente gente che sta cercando le pieghe morali dei personaggi, questo, quello, eh ma i giochi, eh ma la caratterizzazione ecc in un film su super Mario palesemente mirato ai più piccoli e ai fan? Io boh veramente non ho parole,avete deciso di non godervi più un cazzo nella vita.. Neanche i film da vedere a cervello spento per tornare almeno in quel paio di ore bambini, in semplicità. No, facciamoci i viaggi mentali

A me ha divertito tantissimo. . Spensierato proprio

Visto anche io il film. Promosso a pieni voti. Poi per un appassionato di videogiochi in generale e di Nintendo in particolare è proprio imperdibile con le continue chicche che propone.

Ora, anche considerato il successo che sta riscuotendo tra il pubblico, mi aspetto che Nintendo cominci a sfruttare similarmente anche altre tra le tante meravigliose ip che ha.

E vi prego aprite un cavolo di parco a tema anche in Europa quanto meno!:spiaze:
Tira perché è Super Mario, facessero un film solo su Donkey Kong, Metroid o Kirby, rischierebbe il flop. Purtroppo.
Post automatically merged:

C'è veramente gente che sta cercando le pieghe morali dei personaggi, questo, quello, eh ma i giochi, eh ma la caratterizzazione ecc in un film su super Mario palesemente mirato ai più piccoli e ai fan? Io boh veramente non ho parole,avete deciso di non godervi più un cazzo nella vita.. Neanche i film da vedere a cervello spento per tornare almeno in quel paio di ore bambini, in semplicità. No, facciamoci i viaggi mentali

A me ha divertito tantissimo. . Spensierato proprio
Proprio perché è pensato anche per i fan, non puoi farmi Peach Mulan ultra istinto, altrimenti tanto vale che tiri un dado e fai la sceneggiatura così.
Se riuscite a farvi andare bene qualsiasi cosa a prescindere con la scusa del "è un film per bambini", buon per voi, io ancora un minimo di fedeltà in questi casi me la aspetto.

Anche perché poi siete i primi che "i Fast & Furious non hanno sensoh". Ma da che pulpito.

Secondo me ti stai fissando troppo Drev.
Io di fast &furios ho visto solo i primi due e mi sono piaciuti.
Ci sono film e film.
Mario è stato pensato con Peach Mulan,camma fa'?

Mi è piaciuto, come dicevo a un mio amico durante la visione è un film rivolto a due target: i bambini e i super nerd cresciuti con Mario (fateci caso, le tracce non originali sono canzoni che non vanno oltre gli anni 80)
Ovviamente è stradivertente cercare tutte le citazioni che si dipanano, ascoltare le tracce e capire da quale gioco arrivano e seguire tutti i microscopici dettagli fatti per chi i giochi li conosce a memoria.

Promosso.

E settimana prossima ci torno con il mio nipotino di 6 anni malato di Smash e Mario kart!

Secondo voi lo metteranno in streaming da qualche parte? Forse su Infinity dove c'erano (non so se ci sono ancora) Sonic e Detective Pikachu?

Drev sicuramente il brand di Mario ha un impatto di tutt'altro livello rispetto a molte altre ip di Nintendo. Detto questo non credo che ogni film o serie TV debba raggiungere numeri da record o quasi per giustificare l'investimento fatto. Voglio dire un bel film o serie su Metroid potrebbe ritagliarsi comunque il suo spazio senza troppi problemi e avere successo anche se su scala ridotta rispetto ai numeri di Mario o altri prodotti più mainstream.

Secondo voi lo metteranno in streaming da qualche parte? Forse su Infinity dove c'erano (non so se ci sono ancora) Sonic e Detective Pikachu?
Ovviamente, ma tra 60/90 giorni, mica subito :asd:

Proprio perché è pensato anche per i fan, non puoi farmi Peach Mulan ultra istinto, altrimenti tanto vale che tiri un dado e fai la sceneggiatura così.

Ma il film alla fine lo andrai a vedere lo stesso o no? O per protesta non lo vedi perché peach non è esattamente come nei videogiochi? xD

Ultima modifica:
Tira perché è Super Mario, facessero un film solo su Donkey Kong, Metroid o Kirby, rischierebbe il flop. Purtroppo.

Se riuscite a farvi andare bene qualsiasi cosa a prescindere con la scusa del "è un film per bambini", buon per voi, io ancora un minimo di fedeltà in questi casi me la aspetto.

Anche perché poi siete i primi che "i Fast & Furious non hanno sensoh". Ma da che pulpito.
ma fregatene ..fidati che quell'ora e mezza che e'...ti diverti...

ma fregatene ..fidati che quell'ora e mezza che e'...ti diverti...
Lo recupererò sicuramente, quando sarà su qualche servizio che già pago tipo netflix, amazon prime ecc.

O per protesta non lo vedi perché peach non è esattamente come nei videogiochi? xD
Non è che non è esattamente come nei videogiochi, è che è proprio un altro personaggio completamente. Quindi sì, lo salto, lo vedrò gratuitamente quando uscirà sulle varie piattaforme di streaming, ma di soldi "direttamente" da me non avranno un centesimo

Drev sicuramente il brand di Mario ha un impatto di tutt'altro livello rispetto a molte altre ip di Nintendo. Detto questo non credo che ogni film o serie TV debba raggiungere numeri da record o quasi per giustificare l'investimento fatto. Voglio dire un bel film o serie su Metroid potrebbe ritagliarsi comunque il suo spazio senza troppi problemi e avere successo anche se su scala ridotta rispetto ai numeri di Mario o altri prodotti più mainstream.
Dipende da quanto ti è costata farlo/a

Secondo me ti stai fissando troppo Drev.
Io di fast &furios ho visto solo i primi due e mi sono piaciuti.
Ovviamente non parlavo dei primi due, ma del 6 in poi compreso :asd:

Non è che non è esattamente come nei videogiochi, è che è proprio un altro personaggio completamente. Quindi sì, lo salto, lo vedrò gratuitamente quando uscirà sulle varie piattaforme di streaming, ma di soldi "direttamente" da me non avranno un centesimo
Mi scuso anticipatamente se il mio commento ti offende in qualche modo, ma non ti sembra una presa di posizione un po' infantile?
Guarda il film, vedi come è nel complesso e poi fai le tue valutazioni, anche negative sugli aspetti che non ti hanno convinto. Almeno potrai approfondire di più le tue critiche e magari valorizzarle.
Oppure poi scopri che questa cosa che ti dà tanto fastidio, poi è ininfluente nel complesso.

Tanto lo vedrai comunque prima o poi, da quello che dici. Boicottare non serve a nulla, anche perché indirettamente i tuoi soldi glieli dai anche se lo guardi su Netflix in qualche modo.

così, come consiglio non richiesto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro