Ufficiale Super Mario Bros. Il film

ufficiale
Pubblicità
Post automatically merged:

:asd: "meglio il primo film di mario"?
il primo che si dica quel che si dica ma aveva una location cyberpunk fenomenale

A me era piaciuto, comunque :sisi:

:asd: "meglio il primo film di mario"?
il primo che si dica quel che si dica ma aveva una location cyberpunk fenomenale
Somehow, this new animated adaptation of the video game is even worse than the abominable 1993 live-action

:morty:

Dalle review pare un divertente giocattolone strapieno di fanservice per i fan di Mario, con alla base i tipici difetti Illumination... IMHO è esattamente quello che sembrava dai trailer.

Non pensavo prendesse queste botte

Ma onestamente frega cazzi...vado lo stesso

Maro' voti bassissimi. Non vorrei ci fosse un bias "politico". Curiosissimo di vederlo, almeno visivamente sembra davvero meritevole.

:morty:
Ma quindi è bello o no alla fine?? :asd:

Maro' voti bassissimi. Non vorrei ci fosse un bias "politico". Curiosissimo di vederlo, almeno visivamente sembra davvero meritevole.
Mah oddio, io sono scetticissimo per come pare abbiano completamente cambiato il personaggio di Peach (che rende anche incoerente le fondamenta del film, in teoria), ma felice di sbagliarmi e/o di vedere che le scene a cui mi riferisco io siano solo poche scene e che non abbiano l'importanza che penso. Ma dubito, visto le cose che fa nei trailer che ho visto :dsax:

Mah oddio, io sono scetticissimo per come pare abbiano completamente cambiato il personaggio di Peach (che rende anche incoerente le fondamenta del film, in teoria), ma felice di sbagliarmi e/o di vedere che le scene a cui mi riferisco io siano solo poche scene e che non abbiano l'importanza che penso. Ma dubito, visto le cose che fa nei trailer che ho visto :dsax:
Ma sicuramente alla fine la principessa verrà salvata come sempre, partiranno per salvare luigi, ci riescono ma nel farlo Peach viene rapita e i fratelli Mario partono in suo soccorso nel finale.
Queste sono mie teorie, non ho visto il film

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

No ma chiaro che avranno cambiato totalmente Peach, è un obolo che ormai si deve pagare.
Pero' in generale mi sembra molto poco woke per gli standard contemporanei (no contenuti lgbt, Mario eroico, etc), c'ha Pratt nel dub (che sta sui maroni a mezzo twitter) e sopratutto fa concorrenza a disney nel momento peggiore (in enorme difficoltà sul versante animazione 3d per famiglie).Un trittico di elementi sufficiente ad attirarsi le antipatie della stampa. Poi magari è una boiata di film eh, è da capire. L'unica cosa sicura è che la critica americana NON l'ha penalizzato per un'eventuale "modern day" Peach, anzi, è roba che di solito piace a quegli outlet. Devo dire però che dal punto di vista estetico è uno dei pochi film in cg che mi ingrifi (probabilmente perché già la base sono abituato a conoscerla in cg), già solo per quello una capatina al cinema la faccio.

La media si assesterà settimana prossima e probabilmente salirà, immagino (spero) che le recensioni del pubblico saranno più alte, però ecco se di base le recensioni sono così basse dubito possa esserci un totale ribaltone stile rings of power (a parti invertite)

Buon segno, visto i voti di roba come Rings of Power.
Quelli sono voti politici e tra l'altro basati su una serie che all'inizio se toglievi tutti gli stupri alle descrizioni di Tolkien pareva un buon prodotto, che però episodio dopo episodio non ha fatto altro che accentuare i problemi esistenti aggiungendone altri in corso d'opera (e per altri non s'intende altro politically correct, quanto problemi di dialoghi, storia, descrizione dei personaggi, evoluzione degli stessi ecc), però a quel punto i voti erano già stati dati.
Qui si parla di un film, il voto è sul prodotto definitivo

Ultima modifica:
La Taylor ha detto :
"Quando sono stata contattata per doppiare Peach, ero A) molto onorata e B) un po' dubbiosa perché nella mia testa, prima di incontrare tutti, pensavo 'oh, voglio davvero farlo, ma solo se Peach sarà un personaggio moderno, non solo una principessa, ma una sovrana'. Lei è davvero una leader nel film. Ho sentito come se avessimo creato un personaggio tridimensionale che avesse una propria capacità di agire. Ero così entusiasta quando dopo aver incontrato gli autori ho capito che eravamo sulla stessa lunghezza d'onda. Volevamo la stessa cosa. Questo è stato un processo davvero eccitante, perché c'erano momenti dove io volevo richiamarmi al videogioco, ma non avrei potuto fare questo per tutto il film. Ora Peach è un vero personaggio! Sono molto grata di essere stata supportata in ogni passo e che non sono state respinte le mie idee"

Detto questo, il film non sembra essere woke e i brutti voti sembrano pilotati proprio per questo e perché molti non hanno nemmeno giocato un Mario in vita loro.

leggendo un po' vengano fuori un po' i miei dubbi di quando annunciarono il film, pensavo che non sarebbe stato facile costruire un buon film sostanzialmente su un idraulico che salva una principessa, va' bene per un gioco, perchè al di là dello scopo il giocatore pad alla mano ha qualcosa da fare, ma un film è un altra cosa, ci vuole buona costruzione e degli scrittori con i contro coglioni, perchè serve il ritmo giusto, tante battute per tenere su il prodotto ma non troppo perchè rischi di stuccare. Ho letto che sfruttano benhe il fattore fan service inserendo mille mila citazioni ovunque cosa che è piaciuta ai giocatori.

se notate la critica è divisa in due grosse fette, le testate che parlano di videogiochi sono state piu magnanime rispetto a chi lo ha valutato come prodotto a se

boh, stiamo a vedere che ne è uscito fuori.

EDIT:il film di super mario del 1993 è una perla, mi ricorda la delusione per le trashate viste ai tempi e per il fatto che ogni elemento non fosse riconoscibile, l idi mario giusto il nome :asd:, ma io negli anni l'ho super apprzza, ma lo avete visto il processo per trasformare i goomba? :asd:

Ultima modifica:
leggendo un po' vengano fuori un po' i miei dubbi di quando annunciarono il film, pensavo che non sarebbe stato facile costruire un buon film sostanzialmente su un idraulico che salva una principessa, va' bene per un gioco, perchè al di là dello scopo il giocatore pad alla mano ha qualcosa da fare, ma un film è un altra cosa, ci vuole buona costruzione e degli scrittori con i contro coglioni, perchè serve il ritmo giusto, tante battute per tenere su il prodotto ma non troppo perchè rischi di stuccare. Ho letto che sfruttano benhe il fattore fan service inserendo mille mila citazioni ovunque cosa che è piaciuta ai giocatori.

se notate la critica è divisa in due grosse fette, le testate che parlano di videogiochi sono state piu magnanime rispetto a chi lo ha valutato come prodotto a se

boh, stiamo a vedere che ne è uscito fuori
Sinceramente non mi aspettavo in capolavoro del cinema eh, è un film per bambini ed appassionati di videogame.
La storia deve essere leggera e quello che conta è l'avventura che si segue.

Sinceramente non mi aspettavo in capolavoro del cinema eh, è un film per bambini ed appassionati di videogame.
La storia deve essere leggera e quello che conta è l'avventura che si segue.
infatti per me non è un problema non mi aspettavo cinema di alta qualità e quindi io vado di sicuro a vederlo ,anche con un a media del 20 :sisi:....sarà piu difficile convincere gli amici e probabilmente ci andrò da solo ma è uguale :asd:

comunque è per bambini e appassionati non toglie il fatto che un prodotto possa essere ben scritto e stratificato per accontentare un po' tutti

È pur sempre un film per bambini basato su un videogioco con una storia a dir poco semplice. Non mi aspetto chissà che tramona.

La Taylor ha detto :
"Quando sono stata contattata per doppiare Peach, ero A) molto onorata e B) un po' dubbiosa perché nella mia testa, prima di incontrare tutti, pensavo 'oh, voglio davvero farlo, ma solo se Peach sarà un personaggio moderno, non solo una principessa, ma una sovrana'. Lei è davvero una leader nel film. Ho sentito come se avessimo creato un personaggio tridimensionale che avesse una propria capacità di agire. Ero così entusiasta quando dopo aver incontrato gli autori ho capito che eravamo sulla stessa lunghezza d'onda. Volevamo la stessa cosa. Questo è stato un processo davvero eccitante, perché c'erano momenti dove io volevo richiamarmi al videogioco, ma non avrei potuto fare questo per tutto il film. Ora Peach è un vero personaggio! Sono molto grata di essere stata supportata in ogni passo e che non sono state respinte le mie idee"
lodovica comello tv8 GIF by SINGING IN THE CAR

È pur sempre un film per bambini basato su un videogioco con una storia a dir poco semplice. Non mi aspetto chissà che tramona.
Io se permetti una Peach che sa fare già TUTTO quello che vuole insegnare a Mario e pare ci voglia almeno metà film per farlo, non la voglio. Non ha senso, non hai bisogno di aiuto (di un totale principiante che viene preso a schiaffi da qualunque pianta e personaggio) per salvarti, visto che puoi salvarti da sola, usare il fuoco, hai un'alabarda e a quanto pare "puoi fare tuttoh, sei reginah e principessa guerrierah leonessah". Capite che in questo modo non ha senso l'intera base del film?

lodovica comello tv8 GIF by SINGING IN THE CAR

Io se permetti una Peach che sa fare già TUTTO quello che vuole insegnare a Mario e pare ci voglia almeno metà film per farlo, non la voglio. Non ha senso, non hai bisogno di aiuto (di un totale principiante che viene preso a schiaffi da qualunque pianta e personaggio) per salvarti, visto che puoi salvarti da sola, usare il fuoco, hai un'alabarda e a quanto pare "puoi fare tuttoh, sei reginah e principessa guerrierah leonessah". Capite che in questo modo non ha senso l'intera base del film?
Ma sul serio stiamo a discutere se hanno caratterizzato un minimo i personaggi di Super Mario, che sono piatti da morire? :asd:

Ma infatti mi stupiscono robe come "paper thin plot" etc lette nelle recensioni. Insomma, è Mario. Suppongo che tanti non sapessero una mazza del brand per approcciarsi così al film. Vabbuo' lo scopriro' quando riuscirò a ritagliarmi una serata per vederlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro