Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è quello dove devi andare a tempo di musica prova a tenere il ritmo a voce seguendo il motivetto. Con me funzionavaOkay che sono scarsino io ma il livello Salta! Salta! Salta! mi sta facendo impazzire non poco. Ditemi che non sono l'unico![]()
Yes è quello, continuo a morire verso le piattaforme finali. Manco proprio il tempismo per arrivare prima della loro scomparsaSe è quello dove devi andare a tempo di musica prova a tenere il ritmo a voce seguendo il motivetto. Con me funzionava![]()
Quando Nintendo ha fatto la comparazione dei 120fps ha usato Wonder come riferimento ma stranamente al momento non è stato elencato alcun aggiornamento per il gioco (idem per Splatoon 3). Ti direi di attendere almeno la prossima presentazione.Secondo voi avrà quache upgrade per switch 2? O qualche DLC? Che sto pensando di venderlo, non so...
A me non sembrava il mario di wonderQuando Nintendo ha fatto la comparazione dei 120fps ha usato Wonder come riferimento ma stranamente al momento non è stato elencato alcun aggiornamento per il gioco (idem per Splatoon 3). Ti direi di attendere almeno la prossima presentazione.
idem xeno3 a cui manca l'espansione fisica. Però si, anche io per wonder mi aspetto contenuto(e anche per splatoon)Quando Nintendo ha fatto la comparazione dei 120fps ha usato Wonder come riferimento ma stranamente al momento non è stato elencato alcun aggiornamento per il gioco (idem per Splatoon 3). Ti direi di attendere almeno la prossima presentazione.
Sì, secondo me sotto le festività potrebbero rilanciare Wonder con nuovi livelliQuesto puzza di altro titolo che potrebbe avere il DLC come Kirby, oppure se la ciccia è tanta fanno direttamente wonder 2
Se annunciato il DLC, con la versione Switch puoi fare il salto aggiungendo solo la differenza.eh ma infatti sono indeciso se rivendere questo oppure 3d worlds....
3D World si sa già che riceverà un upgrade gratuito, e penso che altri contenuti siano molto improbabili.eh ma infatti sono indeciso se rivendere questo oppure 3d worlds....
Quando giochi online vedi le ombre di altri player online che stanno facendo il tuo stesso livello, è una interazione asincrona ma ad esempio potete condividervi un potere conservato nell'inventario o salvarvi da una morte a vicenda.penso che la settimana prossima lo inizierò, non appena completerò dlc di Sparks of hope.
Cercavo info in merito al multiplayer.
Premettendo che non ho amici in possesso del gioco, ha senso che rinnovi l'abbonamento all'online? C'è un matchmaking o qualcosa del genere?
A me piace tanto giocare online.
aspè aspè, fammi capire un pò meglio, sto cercando info in rete ma non ci ho capito molto e non vorrei spoilerarmi video su Tubo dato che lo inizierò a breve.Quando giochi online vedi le ombre di altri player online che stanno facendo il tuo stesso livello, è una interazione asincrona ma ad esempio potete condividervi un potere conservato nell'inventario o salvarvi da una morte a vicenda.
Lo chiamo asincrono perchè non c'è interazione fisica tra player, tu li vedi come fantasmi perchè se ci vai addosso, non hai collisione con loro. Inoltre se il gioco non trova giocatori al momento online che stanno giocando al tuo stesso livello, potrebbero mettere delle "registrazioni" salvate di alcuni giocatori, non te lo dice, ma di solito puoi fare il test degli emote e accovacciamenti consecutivi perchè la maggior parte se non è una registrazione, risponde allo stesso modoaspè aspè, fammi capire un pò meglio, sto cercando info in rete ma non ci ho capito molto e non vorrei spoilerarmi video su Tubo dato che lo inizierò a breve.
Perchè dici "asincrona" ? Si vedono i fantasmi degli altri giocatori oppure i player che stanno giocando proprio in quel momento?
Si vedono giocatori in giro anche per la mappa?
Per le funzionalità online, intendo il multiplayer, è necessario l'abbonamento? Dovrei riattivarlo appositamente per questo gioco.
Ma così è una figataLo chiamo asincrono perchè non c'è interazione fisica tra player, tu li vedi come fantasmi perchè se ci vai addosso, non hai collisione con loro. Inoltre se il gioco non trova giocatori al momento online che stanno giocando al tuo stesso livello, potrebbero mettere delle "registrazioni" salvate di alcuni giocatori, non te lo dice, ma di solito puoi fare il test degli emote e accovacciamenti consecutivi perchè la maggior parte se non è una registrazione, risponde allo stesso modo
Per il resto è solidissimo come online, non comporta alcun tipo di lag.
Ah si, non avevo risposta a quella domanda, è necessario si l'abbonamento.Ma così è una figata
Meglio di quel che mi aspettassi.
E dimmi: per l'online di wonder è necessario l'abbonamento, giusto?