Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avresti pane per i tuoi denti qui sul forum.Ao raga se volete menà qualcuno a cui piace Croc: legend of gobbos chiamatemi che lo faccio ben volentieri
Spiderman ha i superpoteri. Super Mario a sto giro prende allucinogeni. È una lotta impari il secondo manco sta in piedi.Ma scusa, non puoi essere tu quello che picchia chi compra Spidey 2 ?![]()
Io non l'ho ancora capito se mi piace o no. Ti porgo la guancia?Ao raga se volete menà qualcuno a cui piace Croc: legend of gobbos chiamatemi che lo faccio ben volentieri
Ti do uno schiaffettino, giusto per direzionare il tuo -possibile- amore su altroIo non l'ho ancora capito se mi piace o no. Ti porgo la guancia?
A partema sti gadget che ti da il nintendo store è una specie di limited o ti arriva il gioco normale più i gadget a parte?
No, non ci sarà.Ma ho visto male o non ci sarà il tempo nei livelli? È la cosa che mi dà più in culo nei Mario 2D e se non c'è sono molto contento![]()
Si un botto. In generale odio tutte le cose a tempoNo, non ci sarà.
Ti dava così tanta noia il tempo ?