Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quando i livelli cominciano ad essere difficili, e lo diventano abbastanza rapidamente, allora bisogna imparare a dedicarsi alla sacra arte del platforming con la Spilla preferita.

E vabbè sento persone svenire fin qui :phraengo:
me lo sentivo che la presenza delle spille e di due pg per la modalità facile volevano dire che la sfida ci sarebbe stata :happybio:

si dai speriamo che sia anche vera sta gag della difficoltà :asd:

mi è salito un hype mostruoso. Non succedeva da tempo per un titolo di Mario.

Sembra il primo Mario 2d da anni (decenni) prodotto come se fosse un titolo principale qualitativamente pari a un Mario 3d
Che se ci pensi è pure l'unico uscito negli ultimi 10 anni :asd:

Semplicemente la serie New non era all'altezza e finito l'effetto novità, volerci giocare su con altri 3 episodi è stato un errore ;asd;

Sembra il primo Mario 2d da anni (decenni) prodotto come se fosse un titolo principale qualitativamente pari a un Mario 3d
Vero. Comunque, a parte tutte le nuove meccaniche assolutamente inattese e interessantissime, credo che a Mario faccia sempre molto bene allontanarsi dal regno dei funghi. Non è un caso che mi venga in mente Mario World guardando questo.

Solo a me hanno levato la palla antistress dall'ordine nel MynintendoStore? :asd:
Pure a me :P dieci minuti prima mi era arrivata un’altra mail di annullamento per un ordine di un altro sito, giornata sfigata mi sa 💩
Sono devastato...

Era la cosa più importante del pacchetto insieme al fiore parlante...
A me sta ancora, ma non so se perché ho prenotato la versione da 76€. :hmm:

Sembra il primo Mario 2d prodotto come se fosse un titolo principale qualitativamente pari a un Mario 3d
Fix. :sisi:
Esagerazione, ma tutto sommato... forse solo World a parte.
Anche se il Sunshine non mi sento di dire che qualitativamente sia superiore agli altri 3D, al limite come valori produttivi. Se non ci fosse, ma c'è... Nonostante lo adori comunque.

Semplicemente la serie New non era all'altezza e finito l'effetto novità, volerci giocare su con altri 3 episodi è stato un errore ;asd;
Ma personalmente non posso che ringraziare, visto che la serie New rimane sottovalutata e stigmatizzata. Tanto il Wonder sembra un qualcosa che non avrebbe realizzato tra DS, WiiU e WiiU, ma solo oggi, quindi quelli o niente. :asd: E in effetti 10 anni per vederne uno nuovo è stato un po' tanto. :tristenev:

mi è salito un hype mostruoso. Non succedeva da tempo per un titolo di Mario.
Beh alla fine abbiamo avuto niente di Mario in questi anni, a parte sportivi, party game e simili che neanche li conterei, solo il Bowser Fury, tranne Mario Maker 2 che considera solo Polmo. :happybio: Anche ulteriore motivo per questo hype. :predicatore:

Ultima modifica:

Anche se il Sunshine non mi sento di dire che qualitativamente sia superiore agli altri 3D, al limite come valori produttivi. Se non ci fosse, ma c'è... Nonostante lo adori comunque.

Ma personalmente non posso che ringraziare, visto che la serie New rimane sottovalutata e stigmatizzata. Tanto il Wonder sembra un qualcosa che non avrebbe realizzato tra DS, WiiU e WiiU, ma solo oggi, quindi quelli o niente. :asd: E in effetti 10 anni per vederne uno nuovo è stato un po' tanto. :tristenev:

Beh alla fine abbiamo avuto niente di Mario in questi anni, a parte sportivi, party game e simili che neanche li conterei, solo il Bowser Fury, tranne Mario Maker 2 che considera solo Polmo. :happybio: Anche ulteriore motivo per questo hype. :predicatore:
io pure versione super uber ma pallina rimossa
pare l'abbiano tolta a tutti

Ma personalmente non posso che ringraziare, visto che la serie New rimane sottovalutata e stigmatizzata.
Secondo me nessuno al mondo sceglie scientemente di rigiocarsi qualsiasi titolo della serie new piuttosto che Super Mario Bors 1, 2 USA, Land o World :asd:

Sono buoni titoli ma hanno totalmente sballato la percezione dell'utenza su quanto sia importante Super Mario Bros stesso :sisi:

Infatti qui molta gente ancora si stupisce che Wonder sia fottutamente figo. Ma alla fine è la Disney che è tornata a fare i corti di Topolino questo Wonder

Sì ma a me neanche Odyssey mi ha mai completamente entusiasmato, sin dai trailer. Così preso da un mario platform forse solo ai tempi di Galaxy

Vero. Comunque, a parte tutte le nuove meccaniche assolutamente inattese e interessantissime, credo che a Mario faccia sempre molto bene allontanarsi dal regno dei funghi. Non è un caso che mi venga in mente Mario World guardando questo.
Sono d'accordo, ma a prescindere da dove si svolgano gli eventi, il problema grosso dei Mario 2d è che Nintendo da decenni ha (aveva?) smesso di considerarli titoli artisticamente di punta, come se fossero stati sovrascritti dai Mario 3d.

Tant'è che quando ho sentito per la prima volta di Wonder, pensavo fosse un titolo riempitivo in funzione di un "Odyssey 2" su Switch 2. Invece vedendo Wonder sembra proprio un reboot dei titoli 2d, non me lo aspettavo proprio.

Io i Mario 2D non li ho mai presi al day one proprio per questo, non mi esaltavano, mentre Mario 3D world ed Odissey li ho presi al più presto.

Se manterrà le promesse mi toccherà pigliarlo subito 😅

Pubblicità
Pubblicità
Indietro