Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque lo chiedo con sincera curiosità e senza polemica. Ma cosa avete paura di spoilerarvi? :asd: é un Mario, non ha storia o colpi di scena particolari come i giochi Sony. Nemici e Power up nuovi son già stati fatti vedere ufficialmente quindi boh.... Livelli segreti?

La distribuzione di copie avviene circa 1/2 settimane prima del lancio, ogni volta capita che qualcuno durante il trasporto riesce a riscattarsi una copia :dsax:
Guardiamo il bicchiere mezzo pieno.. magari, con la scusa, alla gente piace ancora di più e le copie acquistate aumentano :asd:

Comunque lo chiedo con sincera curiosità e senza polemica. Ma cosa avete paura di spoilerarvi? :asd: é un Mario, non ha storia o colpi di scena particolari come i giochi Sony. Nemici e Power up nuovi son già stati fatti vedere ufficialmente quindi boh.... Livelli segreti?
Mica hanno fatto vedere tutto, gli spoiler nei mario sono solitamente le idee che è ciò su cui wonder sembra puntare molto. Varietà, idee, meccaniche, anche solo i boss, non sappiamo come saranno :sisi:

Mica hanno fatto vedere tutto, gli spoiler nei mario sono solitamente le idee che è ciò su cui wonder sembra puntare molto. Varietà, idee, meccaniche, anche solo i boss, non sappiamo come saranno :sisi:
Ah ok. Personalmente non mi tangerebbe più di tanto beccare quel tipo di spoiler ma tanto ho già il blocco per Spidey quindi non mi becco manco quelli :asd:

Super Mario Wonder. :asd:

E' nel titolo il motivo. La filosofia del gioco è stupire. Prendere il canone di Super Mario e sconvolgerlo con: dinamiche, poteri, abilità, segreti, idee unici/he.Credo che nessuno si preoccupi della storia in sé, ma se mi spoileri poteri, meccaniche, segreti, danneggi il gioco tanto quanto rivelarmi dei plot point rilevanti. Già il marketing ha mostrato abbastanza del gioco (il giusto a mio parere), vedere di più vuol dire anticiparsi possibile stupore in game.

Premesso che spoilerare meccaniche è più difficile che spoilerare la storia (per cui basta una linea di testo "Ciccio muore").

L'effetto "Droga" dei livelli onestamente non me lo voglio per niente spoilerare. Chissà che si sono inventati per quelli che non hanno mostrato. :asd:

E non la guardare. :morty:
Tanto non é che ti spoilero molto Bcge con l'immagine thumbnail del video, basta non vederlo. Alla fine più facile che con altri giochi evitare spoiler. :ahsisi:
A me parte il video anche se non lo apro.

Ma non so manco io come il mio cervello ha automaticamente letto solo il titolo e scrollato subito. Meno male. :ayaya:

Per chi lo ha preordinato da Amazon o col bundle con Mario rpg come me, o anche da solo comunque, tanto non dovrebbe esserci differenza, che data vi mette come possibile consegna?

Ah quindi tutti il 20 ottobre. A me dà tra il 27 e il 30 addirittura ma perché mi sono accorto ora che ho la spedizione standard perché in questo momento non ho prime oppure non lo avevo al momento dell'ordine :facepalm:

In ogni caso mi pare un pochino esagerato 7/10 giorni in più per la spedizione standard...

mi conoscete abbastanza tutti...sto qui da un sacco e volevo solo condividere il fatto che,per vie traverse,mi sono voluto togliere lo sfizio di provarlo...lo so che non se ne parla...la mia copia e' bella salda al day1 prenotata come sempre...solo che non ho resistito ed ho fatto il primo mondo.

E' UN FOTTUTO CAPOLAVORO,hanno fatto una roba incredibile di animazioni,colori,innovazione(anche se sembrava impossibile)

una gioia totale

scusate,mi limitero' solo a questo ,so che non se ne puo' parlare...ma qui e' come casa mia e volevo solo condividere sta cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro