Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Credo fosse una vita che non avevo hype ciccione per un Mario2D... La filosofia dietro sto titolo è perfetta per il mio gusto.
Che poi per me dovrebbe essere la filosofia portante sempre. Lasciare gli sviluppatori tranquilli, senza il fiato sul collo dicendo loro "Divertitevi, create". Quando qualcosa è fatta con calma, dedizione e amore si vede.

Credo fosse una vita che non avevo hype ciccione per un Mario2D... La filosofia dietro sto titolo è perfetta per il mio gusto.
A chi lo dici boss… io se mi arrivano entrambi venerdì (SM2 e Wonder) la priorità la do al buon Mario, senza se e senza ma. Artisticamente è qualcosa di pazzesco, non vedo l’ora.

La cosa mi farebbe godere assai :morty: I Mario 2D sono i miei preferiti in assoluto, e se domani Nintendo mi annuncia che per Switch 2 ci sono dieci titoli bidimensionali dedicati faccio i salti di gioia. Però per lo spumante da stappare devono essere accompagnati da altrettanti DK 2D.

Eh ma se questa fosse una nuova serie ci sarebbe il pericolo che per questo primo capitolo si siano in qualche modo risparmiati

Spero di no...

Oggi mi sento un po' Mr. Green Genes

Che poi per me dovrebbe essere la filosofia portante sempre. Lasciare gli sviluppatori tranquilli, senza il fiato sul collo dicendo loro "Divertitevi, create". Quando qualcosa è fatta con calma, dedizione e amore si vede.

Beata innocenza :asd: Purtroppo non viviamo in un mondo senza deadline con soldi infiniti e libertà totale xD Nintendo la può fare solo Nintendo :asd:

91 :morty:

Apre con 91 su OC

Pubblicità
Pubblicità
Indietro