Mazza scrivi poco ma ogni post praticamente è uno shameok ho letto che anche questo in pratica si finisce da solo. ormai l'andamento è questo. peccato.
scaffaleh

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mazza scrivi poco ma ogni post praticamente è uno shameok ho letto che anche questo in pratica si finisce da solo. ormai l'andamento è questo. peccato.
scaffaleh
Da quando è un male?ok ho letto che anche questo in pratica si finisce da solo. ormai l'andamento è questo. peccato.
scaffaleh
Se è come Odissey la vera sfida è completarlo al 100x100.ok ho letto che anche questo in pratica si finisce da solo. ormai l'andamento è questo. peccato.
scaffaleh
Se è come Odissey la vera sfida è completarlo al 100x100.
In linea di massima non è un bene per un gioco senza selettore di difficoltà che si finisca da solo. Vale per tutti i giochi.Da quando è un male?
da quando non ho più 8 anniDa quando è un male?
Non ho capito, essere single player è un male?In linea di massima non è un bene per un gioco senza selettore di difficoltà che si finisca da solo. Vale per tutti i giochi.
Se è come Odissey la vera sfida è completarlo al 100x100.
Non vedo l'ora esca, nel frattempo ho messo una branda davanti all'EuronicsFinire il gioco is for boys
Completarlo al 100% is for men
Calmo Pipì, nel weekend torna la beneamataNon vedo l'ora esca, nel frattempo ho messo una branda davanti all'Euronics![]()
Sai che fortuna, non vedo l'oraCalmo Pipì, nel weekend torna la beneamata
Dai dai ci sfonderemo a Mario…Sai che fortuna, non vedo l'ora
![]()
Dai dai ci sfonderemo a Mario…
attendo il signor Amazon![]()
Stile Fantozzi??Si respirava dal reveal l'aria di capolavoro
Tra l'altro il 20 ho la riunione(guerra)condominiale, sbollenteró con Wonder![]()