Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il mio su Amazon è in viaggio da ieri, se riescono a fare il miracolo mi arriva domani. :ivan:
Deve essere sicuramente un errore dell'operatore Amazon che ha gestito la spedizione, secondo me ti stanno mandando un Mario a caso della Wii
:trollface:
Post automatically merged:

Scherzavo... insieme alla Switch 2 xD
Posso sempre annullare se non smollano in tempo :sottosotto:

Ho fatto 4 livelli.
A livello artistico fuori parametro, gameplay.... Idem :asd:
Niente di esagerato, ma le cose che accadono sullo schermo sono sempre inaspettate

Deve essere sicuramente un errore dell'operatore Amazon che ha gestito la spedizione, secondo me ti stanno mandando un Mario a caso della Wii
:trollface:
Per una volta che forse rispettano il D1 non mi smontare l'entusiasmo. :asd:

Ho fatto 4 livelli.
A livello artistico fuori parametro, gameplay.... Idem :asd:
Niente di esagerato, ma le cose che accadono sullo schermo sono sempre inaspettate
Ti immagini più avanti :D

Chi lo ha ordinato su Amazon ma senza prime? Ce lo consegnano tra una settimana come risulta in questo momento sul sito? :asd:

Vabbè fa ridere che uno non lo prenda per la difficoltà, soprattutto quando hanno anche detto in molti che in realtà poi non è così facile! In ogni caso perdersi un probabile capolavoro solo perché un gioco è semplice non lo capirei comunque, personalmente non ha senso secondo me.

Chi lo ha ordinato su Amazon ma senza prime? Ce lo consegnano tra una settimana come risulta in questo momento sul sito? :asd:
Ma senza Prime che senso ha prenotare da Amazon i titoli Nintendo? Tanto vale andare di GS online: spedizione gratuita sopra i 39 € e ti arriva il giorno prima del D1.

Prenotato dal negozio
Eh, allora mi sa che ce l’avrai venerdì.

Vabbè fa ridere che uno non lo prenda per la difficoltà, soprattutto quando hanno anche detto in molti che in realtà poi non è così facile! In ogni caso perdersi un probabile capolavoro solo perché un gioco è semplice non lo capirei comunque, personalmente non ha senso secondo me.
Parlando in generale anch'io ho saltato una manciata di titoli a causa della scarsa difficoltà, non è una cosa fuori dal mondo. Un videogioco per quanto mi riguarda deve essere stimolante, soprattutto se si tratta di un platform.
OT/

Ma senza Prime che senso ha prenotare da Amazon i titoli Nintendo? Tanto vale andare di GS online: spedizione gratuita sopra i 39 € e ti arriva il giorno prima del D1.

Eh, allora mi sa che ce l’avrai venerdì.
L'ho ordinato più di un mese fa con l'offerta del bundle con Mario rpg, e in più avevo circa 10 euro di sconto da usare, quindi avevo direi ottimi motivi per preordinarlo su Amazon!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro