- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,552
A ost come siamo messi?
Incalzante senza dubbio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A ost come siamo messi?
Deve essere sicuramente un errore dell'operatore Amazon che ha gestito la spedizione, secondo me ti stanno mandando un Mario a caso della WiiIl mio su Amazon è in viaggio da ieri, se riescono a fare il miracolo mi arriva domani.![]()
Posso sempre annullare se non smollano in tempoScherzavo... insieme alla Switch 2 xD
Mario Bros Atari 2600Deve essere sicuramente un errore dell'operatore Amazon che ha gestito la spedizione, secondo me ti stanno mandando un Mario a caso della Wii
Per una volta che forse rispettano il D1 non mi smontare l'entusiasmo.Deve essere sicuramente un errore dell'operatore Amazon che ha gestito la spedizione, secondo me ti stanno mandando un Mario a caso della Wii
![]()
Si perchè è troppo facile.Ma quindi SCAFFALEH!!!? Voglio sapere![]()
Ho sentito che è facile solo l'inizioSi perchè è troppo facile.
Ti immagini più avanti :DHo fatto 4 livelli.
A livello artistico fuori parametro, gameplay.... Idem![]()
Niente di esagerato, ma le cose che accadono sullo schermo sono sempre inaspettate
Ovvio, super mario è per gli scemi, i veri intenditori comprano il gioco dei puffiMa quindi SCAFFALEH!!!? Voglio sapere![]()
Quello platform 3D, di cui uscirà il 2 fra un mese, però é discreto sul serio.Ovvio, super mario è per gli scemi, i veri intenditori comprano il gioco dei puffi![]()
scaffaleh, scaffaleh. se ho difficoltà ad addormentarmi bevo una camomillaMa quindi SCAFFALEH!!!? Voglio sapere![]()
Hai provato in Mario Maker 2 a farti il tuo personale Wonder difficilissimo ? Con Blackjack e squillo di lusso ?scaffaleh, scaffaleh. se ho difficoltà ad addormentarmi bevo una camomilla
O ti leggi i tuoi stessi postscaffaleh, scaffaleh. se ho difficoltà ad addormentarmi bevo una camomilla
Ma senza Prime che senso ha prenotare da Amazon i titoli Nintendo? Tanto vale andare di GS online: spedizione gratuita sopra i 39 € e ti arriva il giorno prima del D1.Chi lo ha ordinato su Amazon ma senza prime? Ce lo consegnano tra una settimana come risulta in questo momento sul sito?![]()
Eh, allora mi sa che ce l’avrai venerdì.Prenotato dal negozio
Parlando in generale anch'io ho saltato una manciata di titoli a causa della scarsa difficoltà, non è una cosa fuori dal mondo. Un videogioco per quanto mi riguarda deve essere stimolante, soprattutto se si tratta di un platform.Vabbè fa ridere che uno non lo prenda per la difficoltà, soprattutto quando hanno anche detto in molti che in realtà poi non è così facile! In ogni caso perdersi un probabile capolavoro solo perché un gioco è semplice non lo capirei comunque, personalmente non ha senso secondo me.
L'ho ordinato più di un mese fa con l'offerta del bundle con Mario rpg, e in più avevo circa 10 euro di sconto da usare, quindi avevo direi ottimi motivi per preordinarlo su Amazon!Ma senza Prime che senso ha prenotare da Amazon i titoli Nintendo? Tanto vale andare di GS online: spedizione gratuita sopra i 39 € e ti arriva il giorno prima del D1.
Post automatically merged:
Eh, allora mi sa che ce l’avrai venerdì.
Però la prossima estate ti prendi Kirby, categorico.Parlando in generale anch'io ho saltato una manciata di titoli a causa della scarsa difficoltà, non è una cosa fuori dal mondo. Un videogioco per quanto mi riguarda deve essere stimolante, soprattutto se si tratta di un platform.
OT/