Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'idea alla fine venne rivista e ridotta nei fiori parlanti... però ora voglio sentire il live commentary tsundere :rickds:
Pure io :rickds:
Ma..mario non ti va..vavavantare t-t-troppo!
taiga aisaka GIF

Come previsto dopo il trailer di annuncio, si conferma capolavoro epocale. Purtroppo mi sembta che le recensioni siamo state un po' di manica stretta. È chiaro che potrò esprimermi a pieno solo dopo aveo giocato, ma da quanto visto e dagli stessi commenti dei recensori non riesco a concepire come si possa valutare il gioco meno di 9.5.

Come previsto dopo il trailer di annuncio, si conferma capolavoro epocale. Purtroppo mi sembta che le recensioni siamo state un po' di manica stretta. È chiaro che potrò esprimermi a pieno solo dopo aveo giocato, ma da quanto visto e dagli stessi commenti dei recensori non riesco a concepire come si possa valutare il gioco meno di 9.5.
Dai ma non attacchiamoci così tanto ai numeri dei recensori ragazzi, ma che importa?

Quello platform 3D, di cui uscirà il 2 fra un mese, però é discreto sul serio. :yeahmini:
Tu si che mi capisci!( E ricordiamoci l'action platform di Goodsmile ai primi di dicembre!)

Larry a me hanno prelevato stanotte , prova a controllare

Polmo tu che sei più informato, non leggendo review volevo capire un attimo il discorso difficoltà facile dato che mi son trovato pieno di news e video su YT ieri, baggianate o effettivamente un po' è stata ridimensionata la difficoltà? (Che poi nel caso rispetto a cosa? Ai vecchi Mario o ai super? Perché i super per me era stato difficile il primo su Wii e su Ds il due e Wii u non così tanto, erano normali)

Spedito all'1 di notte e consegna prevista per domani :ooo:

Dai ma non attacchiamoci così tanto ai numeri dei recensori ragazzi, ma che importa?
Era solo una considerazione. Il gioco ha avuto un'ottima valutazione ma penso avrebbe meritato un riconoscimento anche maggiore.

A me l'hanno spedito ieri e consegna prevista per il...23 :sadfrog: É possibile? Con GamesAndMovies

Era solo una considerazione. Il gioco ha avuto un'ottima valutazione ma penso avrebbe meritato un riconoscimento anche maggiore.
Non ha avuto un ottima valutazione, ma una valutazione eccezionale. È letteralmente, secondo la critica, uno dei platform 2D più belli degli ultimi... 20 anni? Stiamo li :asd: considerando che l'ultimo che ha avuto un tale plauso fu l'advance per GBA.
Più di questo c'è solo riscrivere la storia dei videogiochi, cosa che non credo questo mario possa o voglia fare, anche perché non è semplice farlo. Ci siamo stupiti tutti, in positivo, della sua incredibile ricezione positiva, tranquillo che non è stato sottovalutato :sisi:

A me l'hanno spedito ieri e consegna prevista per il...23 :sadfrog: É possibile? Con GamesAndMovies
Mmm solitamente arrivano sempre al D1, a me ricordo che arrivò un messaggio (per totk) per la consegna oltre il D1, credo un 3 giorni dopo ma poi arrivò comunque in tempo :asd:

Mmm solitamente arrivano sempre al D1, a me ricordo che arrivò un messaggio (per totk) per la consegna oltre il D1, credo un 3 giorni dopo ma poi arrivò comunque in tempo :asd:
Non proprio solitamente, a me 3 giochi su 3 arrivati un po' più in ritardo

Viste il generale accoglimento che ha avuto dalla critica si prospetta un giocone. Peraltro ennesima esclusiva di Switch (first peraltro) che al settimo anno sgancia tre bombe come Zelda ToTk, Pikmin 4 e Mario Wonder. Na roba oggettivamente abbastanza clamorosa.

Ad ogni modo secondo voi potrebbe farcela ad entrare nelle fatidiche 6 nomination per il GOTY da Geoff. Quest'anno visto la quantità di giochi di qualità che sono usciti ci sarà necessariamente qualche esclusione eccellente (ad esempio Pikmin 4 :sadfrog:) e mi piacerebbe davvero se oltre a Zelda anche un Mario 2D così fresco venisse quanto meno inserito nella lista dei candidati.

Viste il generale accoglimento che ha avuto dalla critica si prospetta un giocone. Peraltro ennesima esclusiva di Switch (first peraltro) che al settimo anno sgancia tre bombe come Zelda ToTk, Pikmin 4 e Mario Wonder. Na roba oggettivamente abbastanza clamorosa.

Ad ogni modo secondo voi potrebbe farcela ad entrare nelle fatidiche 6 nomination per il GOTY da Geoff. Quest'anno visto la quantità di giochi di qualità che sono usciti ci sarà necessariamente qualche esclusione eccellente (ad esempio Pikmin 4 :sadfrog:) e mi piacerebbe davvero se oltre a Zelda anche un Mario 2D così fresco venisse quanto meno inserito nella lista dei candidati.
Entrerà, tranquillo

sicuro ci entra

Con un meta del genera ci entra proprio in scioltezza ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro