Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,167
Molto difficilePossibilità che a breve ci sia uno sconto temporaneo di dieci euro su Amazon?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Molto difficilePossibilità che a breve ci sia uno sconto temporaneo di dieci euro su Amazon?![]()
Ora mando una PEC all'agenzia delle entrate in cui gli spiego perché dovrei dare a Nintendo l'importo che gli devo in tasse.Molto difficile
Elephant country returns
Spero per la tua switch che atterri prima del primo livello a 5 stelleIo lo prendo a prezzo pieno e sti cavoli, mi aspetta un bel viaggio in aereo e mi sa che sarebbe perfetto
Ahahah perché?Spero per la tua switch che atterri prima del primo livello a 5 stelle![]()
Forse perché vola dal finestrino? :DAhahah perché?
Ah é così difficile?Forse perché vola dal finestrino? :D
Dove?![]()
Dopo lo inizio. Però alcuni livelli dovrebbero avere 5 stelle e probabilmente devi essere veramente pratico per farli.Ah é così difficile?![]()
Sono obbligatori?Dopo lo inizio. Però alcuni livelli dovrebbero avere 5 stelle e probabilmente devi essere veramente pratico per farli.
Io ci sto proprio giocando su un 43” QLed (QN90B) ed è uno spettacolo totale.Che bello sullo schermino oled :D
C'è da valutare se giocarlo sul samsung 43 pollici qled q60b e Pulse3d o sullo schermino e cuffie jack 3.5.
Cosa consigliate voi?![]()
La tua tv è superiore di molto alla mia.Io ci sto proprio giocando su un 43” QLed (QN90B) ed è uno spettacolo totale.