- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,478
Per chi è avanti, la difficoltà si alza ? Io sto quasi alla fine del primo mondo.
Sì ovvio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi è avanti, la difficoltà si alza ? Io sto quasi alla fine del primo mondo.
Vabbè andiamo avanti ragazzi, so videogiochi. Manco avessero detto che fa ca e a chi piace puzzaQuesto gioco è la dimostrazione che fossetti e mottura non valgono niente come recensori
Io non riesco a capire quando si fa il 100%.
In che senso un'uscita segreta ? Io pensavo che ottenendo la bandierina e i semi fosse già completato al 100%.Di un livello? Compare la spunta in trasparenza dietro le icone
Qui un esempio:
![]()
![]()
La prima mostra un livello completato al 100%, nella seconda evidentemente c’è ancora qualcosa da trovare (come un’uscita segreta)
In che senso un'uscita segreta ? Io pensavo che ottenendo la bandierina e i semi fosse già completato al 100%.![]()
Omg bisogna anche "esplorare" per bene allora. Gioco incredibile.Beh come vedi no
Alcuni livelli possono nascondere altro
Omg bisogna anche "esplorare" per bene allora. Gioco incredibile.
Non capisco come si faccia a dare un giudizio sulla media voti delle recensioni dopo un'ora e mezza e solo il mondo-anticamera completato. Il resto delle opinioni sono soggettive, perciò posso solo dire che sono in disaccordo.Fatta un'ora e mezza preso il primo fiore elica.
Al momento è facile e anonimo.
I momenti Wonder non sono così Wonder.
100x100 fatto il primo Mondo.
93 di Meta è decisamente troppo. Viaggia con un almeno +8 di sopravvalutazione.
Vedremo più avanti. Se non cambiano le cose lo dò dietro per prendere un altro gioco. Elefante è bruttissimo.
Per ora Fossetti e Mottura avevano ragione.
Chiedo scusa per l'OT ma queste cose mi triggerano... Non perché sia fan sfegatato di RoundTwo, vale lo stesso per la shitstorm che ha colpito Serino di Multiplayer dopo la sua recensione di Forza.Questo gioco è la dimostrazione che fossetti e mottura non valgono niente come recensori
Ripeto, non mi pare che la recensione di Fossetti e Mottura sia negativa. Qual è il punto della questione, allora?
bene! Che poi è storicamente uno dei motivi per cui ho sempre messo World sopra MB3, personalmenteNel video di Digital Foundry hanno fatto vedere che hanno nerfato un po' l'inerzia di Mario rispetto ai New, sembra più divertente e responsivo.
Polmo ad ogni d1 di Nintendo va nella stanza dello spirito e del tempo perché fa dei chiusoni che io non riesco più a fare da Anni!Polmo stasera lo finisce