Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fatta un'ora e mezza preso il primo fiore elica.
Al momento è facile e anonimo.
I momenti Wonder non sono così Wonder.
100x100 fatto il primo Mondo.
93 di Meta è decisamente troppo. Viaggia con un almeno +8 di sopravvalutazione.
Vedremo più avanti. Se non cambiano le cose lo dò dietro per prendere un altro gioco. Elefante è bruttissimo.
Per ora Fossetti e Mottura avevano ragione.

Questo gioco è la dimostrazione che fossetti e mottura non valgono niente come recensori
Vabbè andiamo avanti ragazzi, so videogiochi. Manco avessero detto che fa ca e a chi piace puzza :asd:

Di un livello? Compare la spunta in trasparenza dietro le icone

Qui un esempio:

EC2-F3-A11-E932-400-D-A060-4577-E5-B6-D25-B.jpg

F70380-E7-E28-A-4-D19-A2-FF-A52901856804.jpg

La prima mostra un livello completato al 100%, nella seconda evidentemente c’è ancora qualcosa da trovare (come un’uscita segreta)
In che senso un'uscita segreta ? Io pensavo che ottenendo la bandierina e i semi fosse già completato al 100%. :morristenda:

Una mia impressione o questo Mario Wonder risulta un pelino più difficile degli altri? :dsax:
Comunque lo sto giocando da qualche ora e posso solo dire che Nintendo ha fatto un altro capolavoro artistico. La grafica coloratissima mi fa sognare. Unico difetto che sto trovando fino ad'ora pertanto non so dopo, ma per il momento le spille sono una nuova aggiunta sfruttata poco.

Fatta un'ora e mezza preso il primo fiore elica.
Al momento è facile e anonimo.
I momenti Wonder non sono così Wonder.
100x100 fatto il primo Mondo.
93 di Meta è decisamente troppo. Viaggia con un almeno +8 di sopravvalutazione.
Vedremo più avanti. Se non cambiano le cose lo dò dietro per prendere un altro gioco. Elefante è bruttissimo.
Per ora Fossetti e Mottura avevano ragione.
Non capisco come si faccia a dare un giudizio sulla media voti delle recensioni dopo un'ora e mezza e solo il mondo-anticamera completato. Il resto delle opinioni sono soggettive, perciò posso solo dire che sono in disaccordo.

Oh, comunque non mi pare che l'opinione di Fossetti e Mottura fosse così negativa :asd:
Post automatically merged:

Questo gioco è la dimostrazione che fossetti e mottura non valgono niente come recensori
Chiedo scusa per l'OT ma queste cose mi triggerano... Non perché sia fan sfegatato di RoundTwo, vale lo stesso per la shitstorm che ha colpito Serino di Multiplayer dopo la sua recensione di Forza.

Ripeto, non mi pare che la recensione di Fossetti e Mottura sia negativa. Qual è il punto della questione, allora?

Ripeto, non mi pare che la recensione di Fossetti e Mottura sia negativa. Qual è il punto della questione, allora?

L’intento di phoque è (o almeno l’impressione che mi ha dato è) solo quello di fare il verso al post di Mr Katan

Non credo ce l’abbia con loro

Ho la bella versione preorder del sito Nintendo nel cartone sulla scrivania; peccato che dista centinaia di km da dove sono ora; ci vedremo a Natale Mario :bruniii:

Il mondo 5 sta diventando il mio preferito e l'ho completato solo a metà :morty:

si è preso da quella recensione solo quello che si voleva prendere, sia in negativo verso il gioco, che in negativo verso i recensori :asd:
Nel video di Digital Foundry hanno fatto vedere che hanno nerfato un po' l'inerzia di Mario rispetto ai New, sembra più divertente e responsivo :sisi:.
bene! Che poi è storicamente uno dei motivi per cui ho sempre messo World sopra MB3, personalmente

Il corriere Amazon ha danneggiato il pacco inserendolo a forza nella cassetta delle lettere, mi tocca sostituirlo. Che vita di merda, l’avevo preordinato mesi fa :cry2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro