- Iscritto dal
- 29 Ott 2020
- Reazioni
- 673
Avevo ragione mi saChi non gioca questo gioco ha il pipo piccolo![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo ragione mi saChi non gioca questo gioco ha il pipo piccolo![]()
Ma come?Il livello speciale del secondo mondo l'ha pensato il demonio?
non consente mezzo secondo di ritardo praticamente![]()
Azz, so quanto sei attento a questo aspetto solitamente, e ti capisco perché lo sono anche io.Per ora l'unica cosa che mi sta lasciando tiepidino sono le musiche di background, buone ma non eclatanti (sebbene il sonoro in sé sia eccellente)
Ah e anche qualche livello un po' troppo corto a mio avviso
Credo che Tropical Freeze resterà impareggiato
Sì questa cosa non la capisco tanto, ci sono delle minisfide che durano uno sputo. Per questo secondo me il prossimo passo sarà integrarle in qualche modo nell'overworld senza caricamenti.Ah e anche qualche livello un po' troppo corto a mio avviso
Sì, ormai sono inutiliCerto che il sistema delle vite se lo potevano risparmiare, o almeno adottare una cosa simile a crash 4 che ti faceva scegliere da un sistema con le vite ad uno senza.
Azz, so quanto sei attento a questo aspetto solitamente, e ti capisco perché lo sono anche io.
Personalmente fatico a trovare una OST memorabile nei titoli N che ho giocato da Tropical Freeze in poi.
Praticamente uguali, solo le Kevin usa più il timbro di Mario 64 con qualche imperfezione.A me dispiace che non ci sia più Charles, però questo nuovo ragazzo è bravo.
no e che dio ce ne scampiNon è previsto NSMB Wii remake?
Lo volevo per non stare a riattaccare la Wii Uno e che dio ce ne scampi![]()
No, ma non mi dispiacerebbe, prima o poi, una collection remaster con i restanti New, tra DS, Wii e 2.Non è previsto NSMB Wii remake?
...No, ma non mi dispiacerebbe, prima o poi, una collection remaster con i restanti New, tra DS, Wii e 2.
Anyway, arrivata nel pomeriggio.
![]()
Già fatto il primo mondo.