Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
+ Giocabilità stellare. Hanno abbandonato il vecchio sistema, che era sempre buono ma su cui ho avuto sempre più di un dubbio, ma che soprattutto nel New, conteneva quegli strascichi, che funzionavano, dei primi Bros., per farne qui uno a prova di bomba. Il controllo di Mario è assoluti, preciso come un orologio, non c'è nessun ritardo o momentum del personaggio. Qui se sbagli, sbagli tu, non ci sono più cazzi, leggi i comandi con una reattività assoluta.
La fluidità in generale è assoluta, della progressione nel livello che delle animazioni che sono concatenate di un bene ale armonioso, che quasi mi commuovo.
questo era quello che aspettavo da Mario World. 'Tacci loro, finalmente.

Un altro difetto secondo me è nei livelli musicali... non si va davvero a ritmo ed è solo un contorno tutto quello che succede :asd:

Adesso mi sparo una bella mezz'oretta in pausa pranzo che mi prude non giocarci :asd:

Ma lo sapevate che quando si è accovacciati si può
sparare con il fiore di fuoco?
Ma si poteva fare prima, negli altri mario?

Bha, deve dire 3 frasi in croce e il resto sono versi, potevano tenerlo senza problemi per me xD
beh inevitabilmente anche registrare versi non ha più la stessa carica giovanile di un tempo.
Un sostituto andava trovato comunque prima o poi, anche in ottica di capitoli futuri come il nuovo Mario 3D o LM4 che probabilmente avranno più "parlato".

È Wario che secondo me si perderà un po', il doppiatore inglese di Wario Ware secondo me poteva essere migliore.

Bha, deve dire 3 frasi in croce e il resto sono versi, potevano tenerlo senza problemi per me xD
Ma non credo lo abbiano cacciato. A una certa da anziani si va in pensione, si spera.
È pur sempre lavoro, non sminuiamo.

Tutti mi vanno contro con questa cosa, però secondo me il film ha rotto qualcosa con lui, forse si aspettava di doppiare Mario effettivamente (e ce lo aspettavamo tutti).
Cioè, uno che in intervista dice: "adesso sono ambasciatore Nintendo, ma non ho idea di cosa significhi" non mi sembra così in pace con se stesso eh...
Poi probabilmente mi sbaglio e ha semplicemente deciso di mollare.
Charles spesso registra da casa sua e spedisce a Nintendo, non credo abbia problemi di età, nel 2021 diceva che non si sarebbe ritirato finché non fosse morto, adesso dopo 2 anni ha già cambiato idea.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Tutti mi vanno contro con questa cosa, però secondo me il film ha rotto qualcosa con lui, forse si aspettava di doppiare Mario effettivamente (e ce lo aspettavamo tutti).
Cioè, uno che in intervista dice: "adesso sono ambasciatore Nintendo, ma non ho idea di cosa significhi" non mi sembra così in pace con se stesso eh...
Poi probabilmente mi sbaglio e ha semplicemente deciso di mollare.
Charles spesso registra da casa sua e spedisce a Nintendo, non credo abbia problemi di età.

Se avesse avuto problemi con Nintendo non avrebbe continuato i rapporti o preso parte al doppiaggio di un film :asd:
Anzi, nel ruolo del Padre e Zio di Mario lo hanno lasciato in tutte le lingue.

Credo che pure lui sapeva che a 67 anni (quando hanno iniziato a doppiare il film) prendere parte ad ore intense di registrazioni sarebbe stato difficile e soprattutto che la sua voce non sarebbe andata bene nei panni di un film. Un'ora e mezza che parla in falsetto dopo 5 minuti ti saresti strappato le orecchie.

Ma no xD Per un film normale non è assolutamente adatto imho Hanno fatto bene a dargli il cameo al papa di mario, più sensato

Ma va, Charles è un adorabile cazzone ed era probabilmente una battuta. Per questo è diventato Mario.

Boh... Io il dubbio lo ho sempre. Non era tenuto a parlare in acuto per tutto il film, la sua voce poteva essere adattata al personaggio

Boh... Io il dubbio lo ho sempre. Non era tenuto a parlare in acuto per tutto il film, la sua voce poteva essere adattata al personaggio

oltre a tutto quello che abbiamo già detto, questi film di animazione necessitano sempre di nomi forti e conosciuti al doppiaggio, in ottica di vendita del film.
Il nome del doppiatore di Mario lo conosciamo solo noi nerdz, Chris Pratt è un attore famoso nel suo periodo d'oro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro