Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il gattino impazzisce quando gioco a Super Mario Wonder 😅
Sale sul televisore e inizia a toccare dappertutto con le zampine.
Per paura che mi graffi lo schermo devo mettere in pausa e passare al menu

Pad del super Nintendo... Il miglior pad per questo gioco.
Eh, hai proprio ragione. Non so da quanto tempo è che mi dico di prenderlo e poi non lo faccio mai :asd:

Ieri ho fatto una full immersion e ho finito i primi quattro mondi, tutti al 100% o comunque vicini. Continua a piacermi un sacco.

A me l'elefante non dispiace ma la bolla mi fa proprio cagare :asd: vediamo la trivella
Ma sono proprio poco ispirati... Peccato perché il gioco mi piace veramente tanto.
Sono ai mondi segreti, vediamo se mi mettono alla prova. Fin'ora non ho avuto difficoltà a finirlo, tranne per una scalata per ottenere una spilla.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Secondo livello piana tubirocciosi sullo sfondo nn mi compare una sorta di ghirlanda verde, significa che ho missato qualcosa ?

Sì.

Devi trovare un'uscita segreta.
Nn vorrei aprire lo spoiler
È una cosa che posso scoprire già adesso o mi serve un power up che si prende dopo?
Perché vedo ad esempio anche alcune monete viola grandi chiuse da mattoni apparentemente nn distruttibili
Post automatically merged:

Sì.

Devi trovare un'uscita segreta.
Avevo pensato ad un tubo rosso grande in alto ma li pur arrivandoci nn mi ci fa entrare

Nn vorrei aprire lo spoiler
È una cosa che posso scoprire già adesso o mi serve un power up che si prende dopo?
Perché vedo ad esempio anche alcune monete viola grandi chiuse da mattoni apparentemente nn distruttibili

Avevo pensato ad un tubo rosso grande in alto ma li pur arrivandoci nn mi ci fa entrare
Puoi prendere sempre tutto, non ci sono limiti. Se è indispensabile un power up lo trovi all' interno del livello, altrimenti devi sfruttare (guidandoli)i movimenti dei nemici, sono loro a volte a "rompere" lo scenario consentendoti di raggiungere alcuni collezionabili

edit: credo faccia eccezione giusto un livello acquatico, in cui è obbligatorio usare una spilla per raggiungere un collezionabile (o, se c'è un altro modo, mi sfugge quale sia :asd:)

Mi sarò rincoglionito io a 43 anni
Ma nn mi sono chiare due cose nel secondo e 4 livello del primo mondo
Nel secondo nn trovo sto passaggio segreto ( ammesso che cè ne sia uno per livello)
Nel quarto cè un punto che possono rompere solo i bisonti ma nn riesco a farlo perché cè un burrone subito dopo e ci cadono dentro
Qualcosa devo fare e nn faccio in entrambi i livelli

Poi dicono che nn è difficile
Certo forse nn lo sarà nel platforming ma è la prima volta che trovo ste difficoltà nel fare il 100% al primo mondo

Li avrò provati 10 volte
Sarò fuso e mi sfugge qualche meccanica

Mi sarò rincoglionito io a 43 anni
Ma nn mi sono chiare due cose nel secondo e 4 livello del primo mondo
Nel secondo nn trovo sto passaggio segreto ( ammesso che cè ne sia uno per livello)
Nel quarto cè un punto che possono rompere solo i bisonti ma nn riesco a farlo perché cè un burrone subito dopo e ci cadono dentro
Qualcosa devo fare e nn faccio in entrambi i livelli

Poi dicono che nn è difficile
Certo forse nn lo sarà nel platforming ma è la prima volta che trovo ste difficoltà nel fare il 100% al primo mondo

Li avrò provati 10 volte
Sarò fuso e mi sfugge qualche meccanica
Attenzione ai dettagli, per non spoilerare, in ogni livello provare gli estremi della mappa, a sinistra appena inizi, in alto e in basso in quasi tutto il livello.

e poi, penso di aver capito anche il problema del 4 livello, ti serve il potenziamento elefantino,

Attenzione ai dettagli, per non spoilerare, in ogni livello provare gli estremi della mappa, a sinistra appena inizi, in alto e in basso in quasi tutto il livello.

e poi, penso di aver capito anche il problema del 4 livello, ti serve il potenziamento elefantino,
No dovevo
saltare più volte su un albero per farlo abbassare, per caso l ho fatto altrimenti nn ci sarei arrivato
Ora nn me la ricordo come dinamica in un mario 2d, ma alla prima volta dimmelo :sard:

No dovevo
saltare più volte su un albero per farlo abbassare, per caso l ho fatto altrimenti nn ci sarei arrivato
Ora nn me la ricordo come dinamica in un mario 2d, ma alla prima volta dimmelo :sard:
Ah ecco, comunque lo dice un fiore parlante, qualcosa tipo “prima scendono e poi salgono“

mi sa che mi tocca rinunciare al completamento. l'ultima parte dell' ultimo livello è troppo per me. e la trovo un po' unfair, sinceramente:asd:

mi sa che mi tocca rinunciare al completamento. l'ultima parte dell' ultimo livello è troppo per me. e la trovo un po' unfair, sinceramente:asd:
Quella
dell'invisibilità dici?
, continua a tentare ad un certo punto ti verrà in automatico, nel mentre qualche insulto alle divinità e passa la paura.

Quella
dell'invisibilità dici?
, continua a tentare ad un certo punto ti verrà in automatico, nel mentre qualche insulto alle divinità e passa la paura.
Sì. Mi sono stufato di tentare :asd:

a posto così comunque, ho visto tutto quel che il gioco aveva da offrire, mi sento tranquillo di averlo sfruttato come si deve anche senza completare tutto tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro