Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iniziato, davvero pura magia.

Vorrei solo capire una cosa iniziale
dove sta il tizio che mi chiede dei semi per rompere il macigno, se accetto poi li perdo o mi restano?

Iniziato, davvero pura magia.

Vorrei solo capire una cosa iniziale
dove sta il tizio che mi chiede dei semi per rompere il macigno, se accetto poi li perdo o mi restano?
Quello chiede monete, non semi. Comunque te li scala ovviamente, ma ne vale la pena :sisi:

Alcune spille sono abbastanza inutili, o almeno fino a dove sono arrivato io, gira che rigira alla fine uso sempre le stesse. Qualcuno mi spiega come funziona quella che fa apparire i blocchi nei livelli, la equipaggio ma non succede nulla. :sowhat:

Alcune spille sono abbastanza inutili, o almeno fino a dove sono arrivato io, gira che rigira alla fine uso sempre le stesse. Qualcuno mi spiega come funziona quella che fa apparire i blocchi nei livelli, la equipaggio ma non succede nulla. :sowhat:
non te ne sarai accorto, ma sono tutti i blocchi gialli con il punto esclamativo che normalmente sono invisibili :asd:
comunque andando avanti ce ne sono di utili, anche se forse un po' troppo op per i miei gusti...

non te ne sarai accorto, ma sono tutti i blocchi gialli con il punto esclamativo che normalmente sono invisibili :asd:
comunque andando avanti ce ne sono di utili, anche se forse un po' troppo op per i miei gusti...
Ah ecco. :asd:

Finito al 100%, contento per il super livello finale che porta una sfida maggiore rispetto al resto del gioco, graficamente bellissimo così come le animazioni, non mi sono particolarmente rimaste impresse la musiche, alcuni semi wonder veramente fighi, altri mi sono sembrati messi lì tanto per dovere, Mario trivella il mio Power up preferito...p.s. sensazione personale, nonostante il numero dei mondi sia in linea con gli altri Mario 2d, ho avuto la sensazione che il gioco fosse molto più corto...Come voto gli darei un 9 pieno.

Finito al 100%, contento per il super livello finale che porta una sfida maggiore rispetto al resto del gioco, graficamente bellissimo così come le animazioni, non mi sono particolarmente rimaste impresse la musiche, alcuni semi wonder veramente fighi, altri mi sono sembrati messi lì tanto per dovere, Mario trivella il mio Power up preferito...p.s. sensazione personale, nonostante il numero dei mondi sia in linea con gli altri Mario 2d, ho avuto la sensazione che il gioco fosse molto più corto...Come voto gli darei un 9 pieno.
Credo sia più corto di super mario deluxe?
Post automatically merged:

Trovando L uscita segreta ci sono altri mondi? Io non ne ho trovato nemmeno una

Ultima modifica:
Credo sia più corto di super mario deluxe?
Post automatically merged:

Trovando L uscita segreta ci sono altri mondi? Io non ne ho trovato nemmeno una
Controlla il menù dei livelli, se non hai un simbolo a sfondo hai mancato qualcosa. Se nonostante tu abbia preso i semi, le monete viola,l'apice del traguardo e il simbolo continua a mancare, quel livello ha un uscita segreta.Ti consiglio anche di perlustrare i bordi della mappa, se compare il simbolo del pulsante c'è qualcosa.

Controlla il menù dei livelli, se non hai un simbolo a sfondo hai mancato qualcosa. Se nonostante tu abbia preso i semi, le monete viola,l'apice del traguardo e il simbolo continua a mancare, quel livello ha un uscita segreta.Ti consiglio anche di perlustrare i bordi della mappa, se compare il simbolo del pulsante c'è qualcosa.
I bordi della mappa?

Lo sto portando avanti con gusto ma, ahimè, a rilento. Ormai le mie run di un gioco platform durano quanto quelle di un action, quelle di un action quanto quelle di un RPG, quelle di un RPG... lasciamo perdere.

Tornando al gioco, è un titolo delizioso. Non so se qualcuno ha già posto questa domanda fondamentale: croce direzionale o analogico? Spoiler: c'è una sola risposta giusta :sisi:

Lo sto portando avanti con gusto ma, ahimè, a rilento. Ormai le mie run di un gioco platform durano quanto quelle di un action, quelle di un action quanto quelle di un RPG, quelle di un RPG... lasciamo perdere.

Tornando al gioco, è un titolo delizioso. Non so se qualcuno ha già posto questa domanda fondamentale: croce direzionale o analogico? Spoiler: c'è una sola risposta giusta :sisi:
Pad del super Nintendo... Il miglior pad per questo gioco.

Comunque, ritorno a parlare dell' unico vero difetto del gioco: "i potenziamenti".

• Elefantino sia inguardabile che inutile
  • trivella.... Mah, una versione monca del potenziamento di mario galaxy
  • fiore bolla, capirne l' utilità è un mistero, bolle che uccidono i nemici e che fungono da trampolino per i salti?

Alla fine il miglior potenziamento del gioco è il Fiore di fuoco :)

Comunque sono arrivato quasi alla fine del gioco e ho visto molto gameplay da tutti i mario 2D più varie aggiunte veramente ben fatte.
Ci sono pure citazioni a Mario Land 2, che tra l' altro è il gioco a cui si ispira secondo me.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Per me questi sono tra I migliori potenziamenti dei Mario 2D :asd:
-Elefante: Permette qualche interazione con il mondo di gioco attraverso l'acqua e utilizzato in alcuni livelli nel level design, il suo scopo principale è avere un colpo potente ravvicinato, come facevano Procione o Cappa e permette di afferrare oggetti grossi . Ha lo svantaggio di essere uno dei pochissimi poteri a ingrandire l'hitbox che da un lato permette di correre anche su spazi più larghi, dall'altro sei un bersaglio più grosso.
-Bolla: è versatile, diverse volte mi è capitato di sfruttarla per raggiungere punti più alto, già in speedrun si è vista usare in combo con svariate spille per fare combo. Inoltre i colpi passati per le pareti e distruggono nemici che i fiori non possono.
-Trivella: Permette di espandere il movimento di Mario nel modo in cui si può sfruttare il terreno. I suoi attacchi permettono di colpire nemici appuntiti ed è in grado di attaccare i nemici sul soffitto, è il primo potere di attacco in cui mario può attaccare sopra di lui da quel che ricordo

Sono al boss finale, ma nei mondi mi manca la spunta nel mondo 5. Cosa manco? I semi li ho tutti, ma non ho la spunta vicino al numero.

Niente, ho trovato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro