NDM
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Nov 2016
- Reazioni
- 1,457
Avevo mancato un mondosi, di sicuro ti manca qualche livello perché i semi nel mondo 2 sono di piu. gira e rigira bene la mappa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo mancato un mondosi, di sicuro ti manca qualche livello perché i semi nel mondo 2 sono di piu. gira e rigira bene la mappa
Quello chiede monete, non semi. Comunque te li scala ovviamente, ma ne vale la penaIniziato, davvero pura magia.
Vorrei solo capire una cosa inizialedove sta il tizio che mi chiede dei semi per rompere il macigno, se accetto poi li perdo o mi restano?
non te ne sarai accorto, ma sono tutti i blocchi gialli con il punto esclamativo che normalmente sono invisibiliAlcune spille sono abbastanza inutili, o almeno fino a dove sono arrivato io, gira che rigira alla fine uso sempre le stesse. Qualcuno mi spiega come funziona quella che fa apparire i blocchi nei livelli, la equipaggio ma non succede nulla.![]()
Ah ecco.non te ne sarai accorto, ma sono tutti i blocchi gialli con il punto esclamativo che normalmente sono invisibili
comunque andando avanti ce ne sono di utili, anche se forse un po' troppo op per i miei gusti...
Credo sia più corto di super mario deluxe?Finito al 100%, contento per il super livello finale che porta una sfida maggiore rispetto al resto del gioco, graficamente bellissimo così come le animazioni, non mi sono particolarmente rimaste impresse la musiche, alcuni semi wonder veramente fighi, altri mi sono sembrati messi lì tanto per dovere, Mario trivella il mio Power up preferito...p.s. sensazione personale, nonostante il numero dei mondi sia in linea con gli altri Mario 2d, ho avuto la sensazione che il gioco fosse molto più corto...Come voto gli darei un 9 pieno.
Controlla il menù dei livelli, se non hai un simbolo a sfondo hai mancato qualcosa. Se nonostante tu abbia preso i semi, le monete viola,l'apice del traguardo e il simbolo continua a mancare, quel livello ha un uscita segreta.Ti consiglio anche di perlustrare i bordi della mappa, se compare il simbolo del pulsante c'è qualcosa.Credo sia più corto di super mario deluxe?
Post automatically merged:
Trovando L uscita segreta ci sono altri mondi? Io non ne ho trovato nemmeno una
I bordi della mappa?Controlla il menù dei livelli, se non hai un simbolo a sfondo hai mancato qualcosa. Se nonostante tu abbia preso i semi, le monete viola,l'apice del traguardo e il simbolo continua a mancare, quel livello ha un uscita segreta.Ti consiglio anche di perlustrare i bordi della mappa, se compare il simbolo del pulsante c'è qualcosa.
SiI bordi della mappa?
Analogico, visto il posizionamento criminale della croce direzionale in tutti i pad con levettec'è una sola risposta giusta![]()
Ti do ragione su questo, però io i platform con l'analogico non li so giocareAnalogico, visto il posizionamento criminale della croce direzionale in tutti i pad con levette![]()
Pad del super Nintendo... Il miglior pad per questo gioco.Lo sto portando avanti con gusto ma, ahimè, a rilento. Ormai le mie run di un gioco platform durano quanto quelle di un action, quelle di un action quanto quelle di un RPG, quelle di un RPG... lasciamo perdere.
Tornando al gioco, è un titolo delizioso. Non so se qualcuno ha già posto questa domanda fondamentale: croce direzionale o analogico? Spoiler: c'è una sola risposta giusta![]()