Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai missato sicuramente un livello
Morty implacabile, in 5 parole dá mezza soluzione ma non tutta, omettendo il punto alla fine per lasciare nel dubbio che la stesse scrivendo oppure no. ME-FIS-TO-FE-LI-CO.

PS: Io sto al mondo 5 quindi non saprei aiutare.

Finito e fatto anche il 100% col contatore che segna sulle 25 ore

Mi ha divertito tantissimo specialmente nella seconda metà, direi promosso. Una storia o dei personaggi leggermente più profondi lo avrebbero innalzato parecchio comunque, è un peccato che con i Mario platform neanche ci provino più...

Preso ieri sera e iniziato, ho fatto poco, i primi mondi non è che mi stiano esaltando dal punto di vista del level design e della difficoltà.

Finito quasi al 100% con giusto qualche mondo speciale da completare. Che dire penso sia il miglior Mario 2D degli ultimi tempi. Potrebbero osare di più lato trama, però. I Mario questi sono ma vedere ad ogni nuovo Mario la solita cutscene basica all'inizio e alla fine è un po' snervante, visto l'eccellenza del resto. In definitiva lo colloco subito dopo Super Mario World per snes, che resta ancora oggi imbattuto per stile, numero di mondi, segreti e soprattutto la colonna sonora dei livelli indimenticabile. Urge un remake al più presto col motore di Wonder.

Dopo 20 ore posso dirlo: è il Mario 2D più bello, fresco e divertente a cui abbia mai giocato. Adesso ho quasi finito di raccogliere tutto, ma in generale per me questo titolo è pazzesco per tante cose: non c'è un livello uguale all'altro, tutte le novità introdotte a livello di gameplay funzionano una meraviglia, graficamente e artisticamente sublime. Avrei solo voluto qualche livello in più...ma forse sono ingordo io, non so :sard:
Da premettere che per me Mario 3D >>> tutto, ma lì è proprio una questione di gusti personali. Beh, se metto Odyssey e Sunshine al primo posto in una mia personale classifica, questo Wonder ci va insieme. Davvero incredibile come siano riusciti a rinnovare - senza stravolgere - una serie che sembrava ormai stanca (penso al capitolo per WiiU, che non era brutto ma mooolto sottotono, o quello per 3DS). Adesso sono troppo curioso di cosa faranno in un eventuale sequel, perché qui siamo alla Nintendo che osa ed esperimenta fregandosene un po' di tutto

Quasi 30 ore per finirlo al 100%. L'ultimo livello ero partito con 99 più vite e le ho consumate tutte. L'ultima volta che mi ero incazzato così tanto con un platform è stato con Crash 4 :asd: comunque che dire, lo ripeto: MERAVIGLIOSO.

Ora sotto con Mario Rpg :sisi:

Io ormai sono quasi alla fine. Sono curioso di vedere questo livello difficile tanto temuto :sard:
A seconda di come andrà vedrò se lasciar perdere il 100% o meno :asd:

Io ormai sono quasi alla fine. Sono curioso di vedere questo livello difficile tanto temuto :sard:
A seconda di come andrà vedrò se lasciar perdere il 100% o meno :asd:
Pensa che l'ho dovuto rifare due volte :sard: alla prima avevo saltaro un fiore, però sono andato avanti lo stesso per "studiarmelo". Dopo un centinaio di tentativi ormai lo avevo assorbito tutto, è ovviamente molto difficile ma si può fare

Quando, ad inizio gioco, seleziono il file di salvataggio, ho notato che accanto l'icona del personaggio c'è il il contorno di un disegno di quello che sembra un fiore.. siccome l'ho completato al 100%, il contorno è rimasto tale.. cosa dovrei fare per vederlo riempito?. Spero che abbiate capito, e non mi sia spiegato di mer...da :asd:
Post automatically merged:

Quando, ad inizio gioco, seleziono il file di salvataggio, ho notato che accanto l'icona del personaggio c'è il il contorno di un disegno di quello che sembra un fiore.. siccome l'ho completato al 100%, il contorno è rimasto tale.. cosa dovrei fare per vederlo riempito?. Spero che abbiate capito, e non mi sia spiegato di mer...da :asd:
Mi rispondo da solo.. rappresenta la spilla che si indossa.. solo che io le avevo deselezionate tutte e quindi c'era solo il contorno..

Ultima modifica:
In questi giorni ho rivenduto il gioco per prendere TLOU2 REMASTERED. Super Mario W. per me è stata una grande noia e delusione. Dovrebbero avere il coraggio di cambiare un pò la formula del 2D altrimenti che si dedicassero solo al 3D.

In questi giorni ho rivenduto il gioco per prendere TLOU2 REMASTERED. Super Mario W. per me è stata una grande noia e delusione. Dovrebbero avere il coraggio di cambiare un pò la formula del 2D altrimenti che si dedicassero solo al 3D.
Credo si possa dire tutto di questo gioco tranne che sia noioso. É una idea nuova dietro l'altra, mai due livelli identici di fila

Credo si possa dire tutto di questo gioco tranne che sia noioso. É una idea nuova dietro l'altra, mai due livelli identici di fila
La sua impostazioni però testa troppo classicamente ancorata a vecchi schemi 2D.

Ok, gustati pure il secondo acquisto di un gioco che probabilmente avrai già giocato :unsisi:

A me ha annoiato in modo inenarrabile. L’ho finito solo per dare senso alla spesa

speravo in mario rpg, ma quello non sono neanche riuscito a continuarlo dopo il secondo mondo.

la serie di mario su switch, tolto il fantastico odyssey, per me è stata un fallimento

Dopo averlo terminato posso dire che è stato wonderful "come direbbe Mario :asd: ".. mi è piaciuto tanto, tranne che per una cosa: la difficoltà.. anche i livelli che voi ben sapete, avrebbero potuto farli ancora più caz...zuti... Nel mondo prima di quello
dove si usano tutte le spille
potevano evitare di mettere
una pioggia di stelle prima dei martelkoopa
.. si vede che è votato a non essere troppo difficile o frustrante.. peccato però.. gli do un bel 8.5, mezzo punto lo levo per la difficoltà.. ad ora non ricordo se ho mai dato 10 ad un gioco.. forse si :bip:

A me ha annoiato in modo inenarrabile. L’ho finito solo per dare senso alla spesa

speravo in mario rpg, ma quello non sono neanche riuscito a continuarlo dopo il secondo mondo.

la serie di mario su switch, tolto il fantastico odyssey, per me è stata un fallimento
Davvero esagerato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro