Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi è tornata la voglia di acquistarlo :azz:
Devo essere bravo e beccare il momento, anche se ho final fantasy 7 in corsa ed inscryption in coda :asd:
Ma cavolo se ho voglia di regno dei funghi.
Come hai fatto a resistere fino a ora?

Questo è un gioco che sta bene anche giocato accanto a uno più story driven o comunque più impegnativo, non devi aspettare :unsisi:

Come hai fatto a resistere fino a ora?

Questo è un gioco che sta bene anche giocato accanto a uno più story driven o comunque più impegnativo, non devi aspettare :unsisi:
Eh forse mi era calata un po' la voglia leggendo qualche parere e ho preferito risparmiare, ma mo lo prendo :sisi:

Eh forse mi era calata un po' la voglia leggendo qualche parere e ho preferito risparmiare, ma mo lo prendo :sisi:
Secondo me merita. È un Mario 2D particolare, che punta tutto sulla creatività piuttosto che sul level design nudo e crudo. Qualcuno non ha apprezzato, per quanto mi riguarda invece è stato una ventata di aria fresca.

Lato tecnico poi l'ho trovato incredibile. Non ho idea di come faccia a girare così su Switch.

Secondo me merita. È un Mario 2D particolare, che punta tutto sulla creatività piuttosto che sul level design nudo e crudo. Qualcuno non ha apprezzato, per quanto mi riguarda invece è stato una ventata di aria fresca.

Lato tecnico poi l'ho trovato incredibile. Non ho idea di come faccia a girare così su Switch.
Ma come non hai idea? Dai su, è animato bene e artisticamente è ispirato, ma non muove chissà che complessità.

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma come non hai idea? Dai su, è animato bene e artisticamente è ispirato, ma non muove chissà che complessità.

Secondo me non è così banale come la fai tu :asd:

Le animazioni sono eccezionali. Il livello tecnico e il colpo d'occhio in generale sono stati sottolineati da tutta la critica, non penso sia solo un fatto di ispirazione.

Secondo me non è così banale come la fai tu :asd:

Le animazioni sono eccezionali. Il livello tecnico e il colpo d'occhio in generale sono stati sottolineati da tutta la critica, non penso sia solo un fatto di ispirazione.
Tropical freeze lo vedo più complesso. Artisticamente non lo discuto, ma i poligono che muove sono pochini... Anzi sono giusti per quel che deve fare.
Se noti, anche i modelli non sono dettagliatissimi, si nota un po' quando i personaggi si avvicinano allo schermo dopo essere usciti a un tubo.

Dopo la conferenza con tutte le idee scartate non sarebbe male avere un DLC per fine anno

Dopo la conferenza con tutte le idee scartate non sarebbe male avere un DLC per fine anno
Puzza di super mario wonder 2 come hanno fatto per super mario galaxy 2.

Jack 95 è già in hype, lo sento

Puzza di super mario wonder 2 come hanno fatto per super mario galaxy 2.

Jack 95 è già in hype, lo sento
Esatto ad entrambe le cose :yeahmini:
Ci meritiamo ben più di un misero DLC :sisi:

Su switch attuale posso ancora capire, ma per la prossima preferisco roba nuova
E che vuoi ulteriormente di nuovo ? Il concept di Wonder può tranquillamente fare un passo ulteriore alla serie 2D senza dover cambiare concept n'altra volta.

Dai, ma posso capire Peach, ma un Mario 2D come fai a non giocarlo ? :asd:

Tropical freeze lo vedo più complesso. Artisticamente non lo discuto, ma i poligono che muove sono pochini... Anzi sono giusti per quel che deve fare.
Se noti, anche i modelli non sono dettagliatissimi, si nota un po' quando i personaggi si avvicinano allo schermo dopo essere usciti a un tubo.
Si ma Tropical Freeze girava pure su WiiU, per quanto abbiamo migliorato il pelo e altra robetta, ma insomma, non un esempio cosi migliore di Wonder

Esatto ad entrambe le cose :yeahmini:
Ci meritiamo ben più di un misero DLC :sisi:

E che vuoi ulteriormente di nuovo ? Il concept di Wonder può tranquillamente fare un passo ulteriore alla serie 2D senza dover cambiare concept n'altra volta.

Si ma Tropical Freeze girava pure su WiiU, per quanto abbiamo migliorato il pelo e altra robetta, ma insomma, non un esempio cosi migliore di Wonder
E perché secondo e wonder non gira pure su wiiu?

È proprio l'idea di avere switch come la console di Mario Wonder che mi piace, un po' come accaduto con Wii e Mario galaxy.
Però ora che ci penso io voglio galaxy 3 :sadfrog:

Considerato quanto poco mi sono piaciuti i new, non è poi così scontato che io debba giocare tutti i Mario 2D:shrek:

Però in questo ho sempre riposto buone aspettative

E perché secondo e wonder non gira pure su wiiu?

Non lo so, ma la sua tecnologia deriva da quella usata anche in Splatoon 3 e Tears of the Kingdom, e guardando anche a determinati effetti che ha il gioco, mi verrebbe da dire che così com'è no, ben più del solo pelo di Country Freeze aggiunto su Switch.

Il punto era comunque la comparazione che non era una delle migliori scelte possibili. Donkey Kong non é superiore a Wonder tecnicamente, un gioco che nasce su WiiU, quindi non grande scelta di gioco per dimostrare qualcosa. Tutto qui.

Considerato quanto poco mi sono piaciuti i new, non è poi così scontato che io debba giocare tutti i Mario 2D:shrek:

Però in questo ho sempre riposto buone aspettative
Mr.Green sempre più villain di sezione :unsisi:
Villain Arc davvero :sisi:

Spero comunque tu abbia giocato Mario U e Luigi :granma:
Neanche a me fino ad un anno fa piacevano i Mario 2D, poi me ne sono innamorato. Riprovaci. :sisi:

Non lo so, ma la sua tecnologia deriva da quella usata anche in Splatoon 3 e Tears of the Kingdom, e guardando anche a determinati effetti che ha il gioco, mi verrebbe da dire che così com'è no, ben più del solo pelo di Country Freeze aggiunto su Switch.

Il punto era comunque la comparazione che non era una delle migliori scelte possibili. Donkey Kong non é superiore a Wonder tecnicamente, un gioco che nasce su WiiU, quindi non grande scelta di gioco per dimostrare qualcosa. Tutto qui.

Villain Arc davvero :sisi:

Spero comunque tu abbia giocato Mario U e Luigi :granma:
Neanche a me fino ad un anno fa piacevano i Mario 2D, poi me ne sono innamorato. Riprovaci. :sisi:
Avoglia! Presi in bundle con wii u, giocati, rivenduti e cancellati dalla storia

Il punto era comunque l'esempio. Comunque Donkey Kong non é superiore a Wonder tecnicamente, un gioco che nasce su WiiU.
Wonder a livello poligonale, è molto povero, ma non parlo dei modelli dei personaggi e dei nemici, che di fatto sono più complessi per accomodare alle animazioni più curate, quanto dei fondali che attenzione... sono tutte billboards 2D :coosaa:

Però gli Shader utilizzati per il calcolo della illuminazione in modo da dare la sensazione di dettaglio come se fosse 3D (che non riguardano solo le normal map), tanto leggere non sono, infatti l'ho visto pure giocato da un mio amico nella famosa non switch, e laggava più di Zelda totk :sard: perchè ogni elemento che appariva in camera doveva calcolare gli shader ed elementi come i titles del terreno solo calcolati dinamicamente.
Al contrario NSMBU (ma anche TF) usa shader basilari da prima era HD.

In più c'è l'online che è un layer di calcolo comunque gravoso.

No dai Tropical Freeze è sicuramente più avanzato, già solo perché ogni elemento è in 3D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro