Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi l’unico Mario troppo facile che io ricordi è il 3D Land, gli altri sono ok. Non vedo perché tirare in ballo altre serie che fanno cose diverse, come se poi parlando di altri platform puri N non abbia fatto anche i Donkey Kong Country

Che poi l’unico Mario troppo facile che io ricordi è il 3D Land, gli altri sono ok. Non vedo perché tirare in ballo altre serie che fanno cose diverse, come se poi parlando di altri platform puri N non abbia fatto anche i Donkey Kong Country
Come chi si lamenta della difficoltà di Kirby e poi non sa manco cosa sia l'arena e i boss Soul. Comunque anche i Mario hanno i loro bei livelli segreti ultradifficili, oppure provare a prendere tutte le monete lol

Lato animazioni impressionante, quando cambia direzione, quando salta, quando plana. Bellissimo.

a quando Super Wario Monder? :hmm:

Chiaramente D1, ragionavo se usare il Voucher sullo Shop da 99 euro e prenderci insieme Mario RPG o prendere la versione fisica.

i dilemmi post direct :rickds:

PG giocabili quindi abbiamo:

• Mario
  • Luigi
  • Peach
  • Toad
  • Daisy
  • Yoshi

Sicuro ci sarà qualcuno segreto come per 3DWorld, e credo proprio che Rosalinda sia la più papabile, anche se personalmente spererò fino alla fine in Wario.

PG giocabili quindi abbiamo:

• Mario
  • Luigi
  • Peach
  • Toad
  • Daisy
  • Yoshi

Sicuro ci sarà qualcuno segreto come per 3DWorld, e credo proprio che Rosalinda sia la più papabile, anche se personalmente spererò fino alla fine in Wario.
Ti prego, non infierire :cry2:.. mi sta venendo troppa voglia di giocarci :rickds:
Post automatically merged:

Mr. Green Genes scusami, 20 ottobre..

Ti prego, non infierire :cry2:.. mi sta venendo troppa voglia di giocarci :rickds:
Post automatically merged:

Mr. Green Genes scusami, 20 ottobre..
E magari Birdo o Bowser Jr. ? :trollface:
Visto che hanno messo Daisy giocabile, finalmente, posso sperare in un mondo a o almeno che strizza l'occhio a Sarasaland? Suvvia Nintendo, New Donk City è stato un colpo da vero Maestro

E magari Birdo o Bowser Jr. ? :trollface:
Visto che hanno messo Daisy giocabile, finalmente, posso sperare in un mondo a o almeno che strizza l'occhio a Sarasaland? Suvvia Nintendo, New Donk City è stato un colpo da vero Maestro
Non vorrei essere preso per Collione, ma non avevo minimamente capito che ci fossero tutti questi pg giocabili.. sto gioco mi sta prendendo sempre di più..

Quanto vorrei un gioco normale su Wario. Datemi Wario Land Switch :sadfrog:
Anch'io, anche se ammetto che mai stato fan dei suoi giochi, anzi alcuni davvero mai capiti e basta, non riesco ad interpretarli, in quanto non platform dalla struttura classica di certo, e anche molto weird a volte.:asd: Però se fatto oggi sarebbe di certo differente rispetto al passato, quindi sarei curiosissimo. :gogogo:

Al momento quello c'è bisogno, nuovi Donkey, non Country e possibilmente 3D, e nuovi Wario. :sisi:

Prenota tutto da qui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro