Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi piace un po' di più di oggi pomeriggio :unsisi:

Il titolo mi fa pensare che in Giappone, tolte le loro menate su: momotaro, kintaro, la tipa del bambù, i due orchi ecc, la storia di Carroll è probabilmente la fiaba occidentale più popolare...

con qualche microelemento sparso ed una Alice nel gruppo venderebbero pure di più

prima o poi regno dei funghi e fiabe si scontreranno :sisi:

Mi sono andato a rivedere il trailer di NSMBU
:shrek:

Animazioni e Level Design di tutt'altro livello.
Quando si buttano tra le nuvole e non hanno l'animazione di discesa stra rigida ma invece una di planata a braccia aperte :ooo:
Ma davvero questo gioco sprizza anima in ogni singolo frame, mi sembra restituire forti sensazioni da Mario World per quando immagino uscì all'epoca.

Comunque felicissimo di come abbiano leggermente avvicinato la telecamera e mantenuto un design dei livelli "compatto", nel senso di ridurre al minimo le.pianure di vuoto, difetto principale soprattutto del Wii per via della coop a 4, che qui è presente ma sembra non aver fatto un level design derivativo da quello.

Basta soffermarsi sul fatto che sto trailer è tutto multiplayer mentre Wonder solo single. :galliani5:

Ma sto gioco, lo ripeto, è un dito medio in faccia ai New, è una vera liberazione dalle catene di quelli. Avranno fatto giocare di seguito tutti e 4 i New al tram per fargli venire il vomito e fargli fare l'esatto contrario di quelli per non farli minimamente somiglianti.

I New sono i signori in giacca e cravatta mentre questo l'anarchico senza regole. :asd:

Mi piace un sacco il design di Yoshi comunque :asd:
Adoro quando cambiano anche un minimo le proporzioni, sta diventando stucchevole l'immaginario mariesco sempre così uguale a se stesso.

Nel periodo Wii/WiiU (prima parte) Nintendo si era ritirata in una comfort zone da cui non si schiodava, soprattutto lato stilistico e tecnico sotto certi aspetti.
È bello vedere come il rinnovo avvenuto nel 2015/2017 e mantenuto fino ad oggi, stia portando a giochi sempre più creativi. Basta vedere anche Pikmin 4, siamo davvero in uno dei migliori periodi per essere Nintendaro.

Mi piace un sacco il design di Yoshi comunque :asd:
Adoro quando cambiano anche un minimo le proporzioni, sta diventando stucchevole l'immaginario mariesco sempre così uguale a se stesso.
Oggi tra Mario RPG e Wonder hanno proprio dato un calcio al design tradizionale di Mario :asd:
Ma anche nel film :unsisi:

Più lo guardo e meno mi piace. Mi sembra tutta una corsa frenetica lungo il livello (un po' alla sonic). Sarà sicuramente un gioco di alta qualità ma penso passerò o recupererò più avanti con calma.

Oggi tra Mario RPG e Wonder hanno proprio dato un calcio al design tradizionale di Mario :asd:
Ma anche nel film :unsisi:
Alla fine avevi ragione, non hanno toccato nulla in mario rpg.
Io gli auguro di vendere bene questo remake, potrebbe essere interessante continuare la partnership con Square per sviluppare un seguito.
D'altronde la serie rpg mariesca non esiste più al momento.
Post automatically merged:

Più lo guardo e meno mi piace. Mi sembra tutta una corsa frenetica lungo il livello (un po' alla sonic). Sarà sicuramente un gioco di alta qualità ma penso passerò o recupererò più avanti con calma.
Impossibile che sia così, e comunque già si vedono frammenti in cui il ritmo è più lento. Dipende dalla stramberie in cui ti imbatti secondo me.
Poi figuriamoci se non ci saranno collezionabili nei livelli.

A me è venuto in mente Rayman Legends, molto dei livelli musicali in particolare, ma meglio dirlo sottovoce che come accostamento può non piacere. :pff:

Ultima modifica:
Cinque pagina a parlare della copertina e altre cose senza commentare le meccaniche viste nel trailer.

Come ho scritto a caldo sembra che ogni volta che raccoglie il fiore wonder ci sia un effetto inaspettato-indesiderato. E' questo il game-chance?

Vedo anche un contatore in alto a destra che incrementa con la raccolta di frammenti viola.

Avete ipotizzato cosa sia?

Uno spettacolo, folle e visionario. Mi sa tanto di candidato serissimo per il Goty.

Ma cosa non è sto gioco?!

Trailer fuori di testa e davvero pur sapendo che i leak parlavano di un nuovo Mario 2d sono rimasto sorpreso ed estasiato da quel che ho visto.

Poi il tocco finale con Mario Dumbo è stato davvero scacco matto.

Ennesima riprova non solo dello stato di grazia in cui si trova Nintendo ma che a livello di platform sono gli undisputed Champions. :sowhat:

Chapeu

Stupendo!

non vedo l'ora, ma che anno fantastico è sto 2023 per noi videogiocatori ?!?!?! :phraengo:

E' un Mario Classico = Non va bene che schifo sempre il prato, il deserto, lo stile grafico ecc

E' un Mario totalmente nuovo e unico nel panorama videoludico = Che schifo si corre e basta ma cos'è droga

Ve lo dico io cos'è: l'Anal Wake e Spiderman killer, da tutti i punti di vista :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro