Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oltre ai fiori meraviglia e alle 3 monte viola nei livelli cos’altro c’è da collezionare?

Dal menù presente nel direct il mondo 1 pare avere circa 15 livelli e 5 livelli sfida, si prospettano più di 120 livelli, il numero più grande della serie :phraengo:
Tra l'altro il mondo 1 ha una varietà tematiche che può corrispondere anche a 4 mondi dei giochi precedenti

Dal menù presente nel direct il mondo 1 pare avere circa 15 livelli e 5 livelli sfida, si prospettano più di 120 livelli, il numero più grande della serie :phraengo:
Tra l'altro il mondo 1 ha una varietà tematiche che può corrispondere anche a 4 mondi dei giochi precedenti
Sì avevo visto che il numero di livelli per il primo mondo era notevole. E con tanta varietà di scenari.

Davvero un lavoro spettacolare per quel che si è visto. Tanto che per me rischia pesantemente di essere tra i sei candidati al GOTY. E non per fare mera comparsa.:saske:

Dici che ci sarà anche un mondo segreto con livelli più difficili?
Nell arcipelago dove c’è il castello di bowser niente livelli?
Nel direct parla di 7 aree esplorabili se non sbaglio

In attesa di questo volevo recuperarmi Super Mario Bros U Deluxe. Me lo consigliate? È valido come titolo?

In attesa di questo volevo recuperarmi Super Mario Bros U Deluxe. Me lo consigliate? È valido come titolo?
Io spenderei i soldi su altro, anche Mario Maker 2 per esempio che ha 100 livelli fatti da Nintendo più il mondo online :asd:
Ma in generale non comprei mario 2d al momento e viverei su altri titoli Switch, ci sono così tante IP meritevoli

Io spenderei i soldi su altro, anche Mario Maker 2 per esempio che ha 100 livelli fatti da Nintendo più il mondo online :asd:
Ma in generale non comprei mario 2d al momento e viverei su altri titoli Switch, ci sono così tante IP meritevoli
MM2 ce l’ho, avevo totalmente saltato il deluxe e volevo qualcosa di Mario in 2D per ammazzate un po’ l’attesa.

Ho visto quanto mostrato al direct solo questo pomeriggio, non capisco se potrebbe piacermi o meno :hmm:

Assolutamente, lui e Luigi U sono assolutamente consigliati.

MM2 ce l’ho, avevo totalmente saltato il deluxe e volevo qualcosa di Mario in 2D per ammazzate un po’ l’attesa.
Vai ad occhi chiusi. :uhmsisi:

Ho visto quanto mostrato al direct solo questo pomeriggio, non capisco se potrebbe piacermi o meno :hmm:
Hai giocato un Mario 2D ? Ti piacciono i platform ?

Assolutamente, lui e Luigi U sono assolutamente consigliati.

Vai ad occhi chiusi. :uhmsisi:

Hai giocato un Mario 2D ? Ti piacciono i platform ?
I platform mi piacciono molto ma l'ultimo Mario 2D che ho giocato è stato Super Mario Bros sul NES :morristenda:

Ultima modifica:
Recuperato il direct.
Delizioso, nient'altro da dire.

Un giorno darò fuoco a tutte le copie di NSMBU DX :darth:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro