Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fix.Adesso mi aspetto un Donkey Kong 3D nuovo su questi livelli.
Sì avevo visto che il numero di livelli per il primo mondo era notevole. E con tanta varietà di scenari.Dal menù presente nel direct il mondo 1 pare avere circa 15 livelli e 5 livelli sfida, si prospettano più di 120 livelli, il numero più grande della serie
Tra l'altro il mondo 1 ha una varietà tematiche che può corrispondere anche a 4 mondi dei giochi precedenti
Dici che ci sarà anche un mondo segreto con livelli più difficili?Dal menù presente nel direct il mondo 1 pare avere circa 15 livelli e 5 livelli sfida, si prospettano più di 120 livelli, il numero più grande della serie
Tra l'altro il mondo 1 ha una varietà tematiche che può corrispondere anche a 4 mondi dei giochi precedenti
Io spenderei i soldi su altro, anche Mario Maker 2 per esempio che ha 100 livelli fatti da Nintendo più il mondo onlineIn attesa di questo volevo recuperarmi Super Mario Bros U Deluxe. Me lo consigliate? È valido come titolo?
MM2 ce l’ho, avevo totalmente saltato il deluxe e volevo qualcosa di Mario in 2D per ammazzate un po’ l’attesa.Io spenderei i soldi su altro, anche Mario Maker 2 per esempio che ha 100 livelli fatti da Nintendo più il mondo online
Ma in generale non comprei mario 2d al momento e viverei su altri titoli Switch, ci sono così tante IP meritevoli
Sono due giochi insieme, anche la campagna di Luigi, per me è consigliatissimo.In attesa di questo volevo recuperarmi Super Mario Bros U Deluxe. Me lo consigliate? È valido come titolo?
Assolutamente, lui e Luigi U sono assolutamente consigliati.In attesa di questo volevo recuperarmi Super Mario Bros U Deluxe. Me lo consigliate? È valido come titolo?
Vai ad occhi chiusi.MM2 ce l’ho, avevo totalmente saltato il deluxe e volevo qualcosa di Mario in 2D per ammazzate un po’ l’attesa.
Hai giocato un Mario 2D ? Ti piacciono i platform ?Ho visto quanto mostrato al direct solo questo pomeriggio, non capisco se potrebbe piacermi o meno![]()
I platform mi piacciono molto ma l'ultimo Mario 2D che ho giocato è stato Super Mario Bros sul NESAssolutamente, lui e Luigi U sono assolutamente consigliati.
Vai ad occhi chiusi.
Hai giocato un Mario 2D ? Ti piacciono i platform ?
Assolutamente, lui e Luigi U sono assolutamente consigliati.
Vai ad occhi chiusi.![]()
Apposto, basta questo.I platform mi piacciono molto ma l'ultimo Mario 2D che ho giocato è stato Super Mario Bros sul NES![]()
Aspetta che me lo consegnino poi fai quello che vuoiUn giorno darò fuoco a tutte le copie di NSMBU DX![]()
Thanks, prenotato a €45 (con 3 rate di PayPal)Apposto, basta questo.![]()
Why?.Un giorno darò fuoco a tutte le copie di NSMBU DX![]()
Non sai quanto ti sei perso.. recupera subito nsmbuDXI platform mi piacciono molto ma l'ultimo Mario 2D che ho giocato è stato Super Mario Bros sul NES![]()