Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A livello artistico è fuori scala, l'unica perplessità è legata alla difficoltà, se viene confermato un mario bello incazzoso andrò di day one.
Secondo me i fiori Wonder aumenteranno la difficoltà del gioco ma spero anche io che i livelli siano ispirati e che non siano troppo facili.
A livello visivo è davvero grandioso, gli sfondi con i livelli sono veramente molto belli da vedere.
Stavo pensando di preordinarlo proprio lì, danno dei bei gadget alla fine :hmm:
Qualcuno l'ha preordinato dal MNS? (per di più usavo anche qualche punto di platino, visto che c'ero :uhmsisi:)
Anche io sono intenzionato di prenderlo sul Nintendo Store ma non ho ben capito in cosa consiste il diorama, so cos'è un diorama ma vedendolo sul sito mi sembra un quadretto con i personaggi all'interno. Non avevo mai sentito di un diorama 2D; comunque sembrerebbe piacermi :D

Preso il mega pacchetto sullo Store, non aspettavo altro :saske:

Anche io sono intenzionato di prenderlo sul Nintendo Store ma non ho ben capito in cosa consiste il diorama, so cos'è un diorama ma vedendolo sul sito mi sembra un quadretto con i personaggi all'interno. Non avevo mai sentito di un diorama 2D; comunque sembrerebbe piacermi :D
Cerca su Instagram Briefcase_shadowboxes. Lui fa questi quadretti da tempo e sono veramente pazzeschi. Io ho quello di Cuphead che affronta Re Dado ma ce ne sono anche altri veramente bellissimi :asd:

Ho visto il megapack................................................... sono veramente propenso a prenderlo e droppare il mio preorder a 100 di questo + Mario RPG. Vorrei capire quanto è grande questo quadretto prima :asd:

Più che altro se è un quadretto semidecente, 15 euro mi sembran pure pochi anche se non raggiungerà la qualità del tizio che ho scritto sopra :asd:

Anche il fiore parlante però è una bella cagatina divertente...........................
Post automatically merged:

Non si può vivere così ragazzi... Nintendo non può passarla liscia da quando ha aperto sto merda di store mi stan fottendo con tutti i gadget

Niente dai ordinato madonna quanto sono debole

Ultima modifica:
Cerca su Instagram Briefcase_shadowboxes. Lui fa questi quadretti da tempo e sono veramente pazzeschi. Io ho quello di Cuphead che affronta Re Dado ma ce ne sono anche altri veramente bellissimi :asd:

Ho visto il megapack................................................... sono veramente propenso a prenderlo e droppare il mio preorder a 100 di questo + Mario RPG. Vorrei capire quanto è grande questo quadretto prima :asd:

Più che altro se è un quadretto semidecente, 15 euro mi sembran pure pochi anche se non raggiungerà la qualità del tizio che ho scritto sopra :asd:

Anche il fiore parlante però è una bella cagatina divertente...........................

Non si può vivere così ragazzi... Nintendo non può passarla liscia da quando ha aperto sto merda di store mi stan fottendo con tutti i gadget

Niente dai ordinato madonna quanto sono debole
Puoi mandare il link di questo Ig che non riesco a trovarlo?

Ho preordinato il mega pack sul Nintendo Store e nell'ordine sono comprese le spille del gioco e la pallina anti-stress del frutto elefante :D
Nintendo ci vizia con i sui gadget, anche se alla fine il gioco lo si paga un po' di più ma i gadget sono veramente belli!

Il megapack praticamente è una collector tra roba dentro, palla antistress e spille :asd:

Ho usato mesi fa il Nintendo Store, pagando Bayo Origins a 2 giorni dal D1 tipo, e andò a merda, e non ricordo molto, quindi ditemi, si paga ora sul Nintendo Store o poco prima dell'uscita? :ahsisi:

da quel che si è visto purtroppo avrà la stessa difficoltà di yoshi e kirby. ormai l'andazzo è quello
Io ho visto livelli interessanti e parecchio dinamici belli densi di nemici invece :asd:
Il pezzo dove ci sono 3 spunzi di fuoco che ti lanciano palle di fuoco in 3 piattaforme scorrevoli che fanno su e giù con il soffitto e il pavimento coperto di lava, neanche in NSLU si vedeva.

da quel che si è visto purtroppo avrà la stessa difficoltà di yoshi e kirby. ormai l'andazzo è quello
Per esserci due pg per la modalità facile immagino non sarà una passeggiata. Neanche un DK eh, si lascerà finire senza dispendio di vite Imho, ma non credo non sarà stimolante anche sul versante sfida.
In aggiunta ci sono molti collezionabili in più rispetto ai classici Mario 2D e questo potrebbe creare un po' di challenge.

Comunque Super Mario World lo puoi finire volando con la cappa per tutti i livelli ma questo per me non gli toglie un briciolo di valore. Non è così tanto un andazzo odierno per Mario soprattutto.

Ripensando ai trailer si sono viste anche 3/4 sezioni di livelli diversi che vonsistono nel saltare tra piattaforme/nemici volanti che si spostano o si spengono a intermittenza col vuoto sotto.
E non ci sono neanche poteri di volo a questo giro, giusto qualche spilla di planata che sono opzionali e possono pure essere sostituite con quelle per rendere più difficile il gioco

Ho usato mesi fa il Nintendo Store, pagando Bayo Origins a 2 giorni dal D1 tipo, e andò a merda, e non ricordo molto, quindi ditemi, si paga ora sul Nintendo Store o poco prima dell'uscita? :ahsisi:
Se preordini la settimana del d1 è gestita male. Se preordini ora ti prelevano il venerdì pre d1

Se preordini la settimana del d1 è gestita male. Se preordini ora ti prelevano il venerdì pre d1
Ottimo, fatto l'ordine ora e non ho pagato niente. :uhmsisi:
Mi sono accorto solo ora di questa figata e l'ho presa subito. :woo:

AqurSWv.png

Il fatto che questo gioco esca lo stesso giorno di Spider Man 2 mi preoccupa non poco. E non lo dico nel senso che ho il timore che uno possa mettere in ombra l'altro, ma per le conseguenze che queste due uscite a ridosso lo stesso giorno possono portare: i fanboy Sony e Nintendo sono in guerra in uno stato a dir poco tossico nell'ultimo periodo, e la cosa è talmente velenosa da aver coinvolto anche fan tra le due fazioni che non volevano saperne di questa cosa e si sono ritrovati nel fuoco incrociato di una massa di fanboy pezzenti e cattivi. Ho il timore che l'uscita dei due giochi lo stesso giorno possa peggiorare la cosa, al punto tale da portare a conseguenze molto più disastrose...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro