Switch Super Mario Bros. Wonder

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dipende anche da cosa uno intenda per difficoltà, se alla celeste ovviamente qui non ci sarà nulla del genere. Se invece si intendo una sfida equilibrata, in cui non percepisci di poter far tutto ad occhi chiusi penso si possa andar sul sicuro :sisi:
Se non ricordo male un reviewer ha detto di essere morto 10 volte in un livello del primo mondo, credo che nintendo abbia anche aggiunto livelli più sfidanti sparsi ovunque

non pretendo celeste (che sto giocando proprio in questi giorni ed è un gioco meraviglioso) ma nemmeno che si finisca da solo come i vari yoshi e kirby.
dal trailer mi pare caciaroso e confusionario come un party game e tutto ciò in genere fa rima con facilità.
se sarà così allora SCA-FFA-LEH!!!!!!
Caciarone nei momenti in cui usi il fiore wonder magari, dove a farla da padrone sarà probabilmente lo stupore e il divertimento, ma secondo me il fiore darà anche dei malus, tipo la trasformazione in goomba, che probabilmente ti mette i bastoni tra le ruote.

però si son viste tante sessioni di puro gameplay platform mariesco e tante nuove meccaniche legate ai nuovi nemici

Caciarone nei momenti in cui usi il fiore wonder magari, dove a farla da padrone sarà probabilmente lo stupore e il divertimento, ma secondo me il fiore darà anche dei malus, tipo la trasformazione in goomba, che probabilmente ti mette i bastoni tra le ruote.

però si son viste tante sessioni di puro gameplay platform mariesco e tante nuove meccaniche legate ai nuovi nemici
Ma di base il fatto di essere caciarone significa proprio che la maggior parte delle volte diventerà più difficile, sono sfide all'interno di un livello.

Se non ricordo male un reviewer ha detto di essere morto 10 volte in un livello del primo mondo, credo che nintendo abbia anche aggiunto livelli più sfidanti sparsi ovunque
E se l'ha giocato quello che giocò Cuphead? :trollface:

Comunque a me pare come ho detto più denso e frenetico, i fiori poi possono anche che ne so sommergere tutto di lava e trasformare il livello in verticale facendoti saltare da piattaforma a piattaforma. Può succedere di tutto :asd:

Ma di base il fatto di essere caciarone significa proprio che la maggior parte delle volte diventerà più difficile, sono sfide all'interno di un livello.
Sì esatto, perché improvvisamente vengono sovvertite le regole alle quali sei abituato e devi imparare in fretta come funziona questa nuova situazione.
Poi magari ce ne saranno alcuni in cui diventerà più facile e il focus sarà sul divertimento dato da tale potere, altri in cui avrai malus di vario tipo.

non puo'prendere meno di 9,5,io ve lo dico e parlo con cognizione di causa...hanno tirato fuori una roba clamorosa

non pretendo celeste (che sto giocando proprio in questi giorni ed è un gioco meraviglioso) ma nemmeno che si finisca da solo come i vari yoshi e kirby.
dal trailer mi pare caciaroso e confusionario come un party game e tutto ciò in genere fa rima con facilità.
se sarà così allora SCA-FFA-LEH!!!!!!
148684.jpg

Ho appena controllato e a me Amazon ha preso solo i 50 di Wonder e non quelli di RPG. :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro